Lavorare alla THUN: posizione aperte in tutta Italia

I prodotti della THUN vi sono sempre piaciuti? Adorate gli angioletti che avere sopra il vostro comodino? Bene! C’è la concreta possibilità che voi possiate vedere questi meravigliosi pezzi ogni giorno!

La Thun è uno dei brand più conosciuti in Italia, famoso per i complementi d’arredo che distribuisce nei propri punti vendita. Gli appassionati collezionano ogni pezzo prezioso, che sia una maiolica o un oggetto in ceramica. In realtà l’Azienda vende oggetti di svariato genere: borse, gioielli, accessori per la moda femminile.

Nata nel 1950 è partita come un piccolo laboratorio di modellazione dall’dea della contessa Lene e del marito , il conte Otmar. Il laboratorio di modellazione Thun ha avuto come simbolo l’angioletto, tutt’ora presente per indicare l’azienda. Quell’ispirazione fù presa dal volto de due figli dei conti: Peter e Matteo, oggi Presidente dell’Azienda.

Molto presto   prenderà un’altra forma divenendo Srl e nel 1995 si trasformerà in una Società per Azioni. Nel 2016 arriva il vero e proprio boom economico, con la presenza di  più di 1000 negozi e nel 2017 viene aperto al pubblico il primo Thun cafè.

Periodicamente viene inserito nell’organico nuovo personale , sia di prima esperienza che già professionalmente confermato. I contratti proposti sono di vario genere e di diversi tempi.

I settori in cui potranno essere inserite le risorse sono: Brand, Brand/merchandising/product, controlling Amministrazione e Finanza, Direzione, E-commerce, Atyca, Fondazione Thun, IT, IT Retail, Operation, Reatil e commerciale, Risorse Umane, Thuncaffè.

Lavoro e Stage in Thun

Stage Graphic Designer

Sede di lavoro: Bolzano

La risorsa dovrà essere inserita nel reparto marketing e verrà stipulato un contratto di stage. So occuperà delle presentazioni creative  da fare su supporti informatici e grafici. I requisiti necessari sono il possesso di un diploma o della laurea da non oltre 12 mesi, l’attitudine alla creatività e la capacità di gestire office e Pohotoshop.

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera con TikTok: posizioni aperte e modalità di candidatura

Stage Visual Merchandising

Sede di lavoro: Bolzano

La risorsa si occuperà dell’allestimento degli spazi aziendali, del negozio e del laboratorio creativo. Si richiede il Diploma o la Laure conseguita da non oltre i 12. E’ importante inoltre possedere ottime doti comunicative, relazionali e di organizzazione. E’previsto un contratto della durata di 6 mesi con un rimborso spese.

 Addetto alla contabilita’

Sede di lavoro: Bolzano

La risorsa svolgerà tutte le attività contabili  relative a fornitori, adempimenti fiscali e registrazioni di magazzino. Requisiti importanti sono il possesso del Diploma di ragioneria o la Laurea in materie economiche. Sarebbe preferibile almeno un anno d’esperienza nel ruolo.

Contabile ufficio tesoreria

Sede di lavoro: Bolzano

La risorsa si occuperà della gestione delle risorse finanziarie , di rionciliazioni bancarie e della gestione delle assicurazioni. E’ importante conoscere la lingua tedesca e avere un Diploma in ragioneria o una Laurea nel settore finanziario.

Esperto in caffetteria Thun Caffé

Sede di lavoro: Milano, Rovigo, Montebulla, Cittadella.

La figura ricercata dovrà provenire dal settore della ristorazione, verranno preferiti coloro che provengono dal retail. Saranno ben accettate le capacità di lavorare singolarmente e in team.

Addetta/o alle vendite part-time pdv

Sede di lavoro: Terni, Pescara, Lanciano, Roma, Grosseto, Bellinzago Lombardo, Roccadelle, Beinasco, Firenze, Torino, Milano, Pontecagnano, Napoli, Verona Adigeo, Imola, Cremona, Ostia, Bassano del Grappa, Savignano Rubicone, Bolzano, Chieti, Salerno, Marcianise, Campobasso, Castenaso.

Il candidato ideale ha già esperienza nel ruolo di retail , conosce le tecniche di vendita ed ha un’ottima sensibilità economica. E’ preferibile che la risorsa conosca i principali applicativi informatici e abbia l’orientamento alle relazioni con gli altri. E’ richiesto il domicilio nel luogo di vendita.

LEGGI ANCHE  Webuild assume 10.000 persone in Italia entro il 2026

Altre offerte di lavoro

  • Stage E-commerce
  • eCommerce Manager
  • IT Junior Business Analyst
  • Junior IT Retail
  • Stage area Marketing
  • Stage Digital Marketing
  • Assistente Wholesale Italia
  • Distribution Planner
  • Retail Allocator
  • Store Manager thun cafè

Come mi candido?

L’unica modalità con cui vengono selezionate le candidature è quella telematica. Esiste infatti una sezione dedicata all’interno del sito attraverso la quale l’Azienda filtra le possibili risorse e le compara con i requisiti che cerca.

Candidarsi è molto semplice, una volta visualizzato l’elenco delle posizioni al momento aperte, che potrete anche modulare a vostro piacimento si seleziona il lavoro scelto. In pochi minuti sarete indirizzati su una descrizione dettagliata del lavoro e da qui potrete cliccare sulla voce “candidati per questa posizione“.

Pochi minuti per la compilazione del form e potrete candidarvi per tutte le posizioni che vorrete. Per avere ulteriori dettagli e maggiori informazioni vi rimandiamo alla seguente pagina:

thun.onboard.org/jobs

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
I prodotti della THUN vi sono sempre piaciuti? Adorate gli angioletti che avere sopra il vostro comodino? Bene! C’è la concreta possibilità che voi possiate vedere questi meravigliosi pezzi ogni giorno! La Thun è uno dei brand più conosciuti in Italia, famoso per i complementi d’arredo che distribuisce nei propri punti vendita. Gli appassionati collezionano ogni pezzo prezioso, che sia una maiolica o un oggetto in ceramica. In realtà l’Azienda vende oggetti di svariato genere: borse, gioielli, accessori per la moda femminile. Nata nel 1950 è partita come un piccolo laboratorio di modellazione dall’dea della contessa Lene e del marito , il conte Otmar. Il laboratorio di modellazione Thun ha avuto come simbolo l’angioletto, tutt’ora presente per indicare l’azienda. Quell’ispirazione fù presa dal volto de due figli dei conti: Peter e Matteo, oggi Presidente dell’Azienda. Molto presto   prenderà un'altra forma divenendo Srl e nel 1995 si trasformerà in una Società per Azioni. Nel 2016 arriva il vero e proprio boom economico, con la presenza di  più di 1000 negozi e nel 2017 viene aperto al pubblico il primo Thun cafè. Periodicamente viene inserito nell’organico nuovo personale , sia di prima esperienza che già professionalmente confermato. I contratti proposti sono di vario genere e di diversi tempi. I settori in cui potranno essere inserite le risorse sono: Brand, Brand/merchandising/product, controlling Amministrazione e Finanza, Direzione, E-commerce, Atyca, Fondazione Thun, IT, IT Retail, Operation, Reatil e commerciale, Risorse Umane, Thuncaffè.

Lavoro e Stage in Thun

Stage Graphic Designer Sede di lavoro: Bolzano La risorsa dovrà essere inserita nel reparto marketing e verrà stipulato un contratto di stage. So occuperà delle presentazioni creative  da fare su supporti informatici e grafici. I requisiti necessari sono il possesso di un diploma o della laurea da non oltre 12 mesi, l’attitudine alla creatività e la capacità di gestire office e Pohotoshop. Stage Visual Merchandising Sede di lavoro: Bolzano La risorsa si occuperà dell’allestimento degli spazi aziendali, del negozio e del laboratorio creativo. Si richiede il Diploma o la Laure conseguita da non oltre i 12. E’ importante inoltre possedere ottime doti comunicative, relazionali e di organizzazione. E'previsto un contratto della durata di 6 mesi con un rimborso spese.  Addetto alla contabilita' Sede di lavoro: Bolzano La risorsa svolgerà tutte le attività contabili  relative a fornitori, adempimenti fiscali e registrazioni di magazzino. Requisiti importanti sono il possesso del Diploma di ragioneria o la Laurea in materie economiche. Sarebbe preferibile almeno un anno d’esperienza nel ruolo. Contabile ufficio tesoreria Sede di lavoro: Bolzano La risorsa si occuperà della gestione delle risorse finanziarie , di rionciliazioni bancarie e della gestione delle assicurazioni. E’ importante conoscere la lingua tedesca e avere un Diploma in ragioneria o una Laurea nel settore finanziario. Esperto in caffetteria Thun Caffé Sede di lavoro: Milano, Rovigo, Montebulla, Cittadella. La figura ricercata dovrà provenire dal settore della ristorazione, verranno preferiti coloro che provengono dal retail. Saranno ben accettate le capacità di lavorare singolarmente e in team. Addetta/o alle vendite part-time pdv Sede di lavoro: Terni, Pescara, Lanciano, Roma, Grosseto, Bellinzago Lombardo, Roccadelle, Beinasco, Firenze, Torino, Milano, Pontecagnano, Napoli, Verona Adigeo, Imola, Cremona, Ostia, Bassano del Grappa, Savignano Rubicone, Bolzano, Chieti, Salerno, Marcianise, Campobasso, Castenaso. Il candidato ideale ha già esperienza nel ruolo di retail , conosce le tecniche di vendita ed ha un’ottima sensibilità economica. E’ preferibile che la risorsa conosca i principali applicativi informatici e abbia l’orientamento alle relazioni con gli altri. E’ richiesto il domicilio nel luogo di vendita. Altre offerte di lavoro
  • Stage E-commerce
  • eCommerce Manager
  • IT Junior Business Analyst
  • Junior IT Retail
  • Stage area Marketing
  • Stage Digital Marketing
  • Assistente Wholesale Italia
  • Distribution Planner
  • Retail Allocator
  • Store Manager thun cafè

Come mi candido?

L'unica modalità con cui vengono selezionate le candidature è quella telematica. Esiste infatti una sezione dedicata all'interno del sito attraverso la quale l'Azienda filtra le possibili risorse e le compara con i requisiti che cerca. Candidarsi è molto semplice, una volta visualizzato l'elenco delle posizioni al momento aperte, che potrete anche modulare a vostro piacimento si seleziona il lavoro scelto. In pochi minuti sarete indirizzati su una descrizione dettagliata del lavoro e da qui potrete cliccare sulla voce "candidati per questa posizione". Pochi minuti per la compilazione del form e potrete candidarvi per tutte le posizioni che vorrete. Per avere ulteriori dettagli e maggiori informazioni vi rimandiamo alla seguente pagina: thun.onboard.org/jobs