Home » Concorsi Pubblici 2018 » Tiemme: concorso per l’Assunzione di Autisti

Tiemme: concorso per l’Assunzione di Autisti

Tiemme Spa – Toscana Mobilità  è nata nel 22 Luglio 2010.  Si occupa dei servizi di trasporto pubblico locale nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena e nel comprensorio di Piombino. Fonde in un’unica Azienda le 4 precedenti e vuole innalzare il livello dei servizi ai cittadini per diventare più competitivi in un mercato in cui la liberalizzazione del mercato libero caratterizza tutti i mezzi di trasporto.

Le vetture che viaggiano sotto il marchia Tiemme  percorrono 34 milioni -km/anno,  trasportano quasi 40 milioni di passeggeri ed hanno un parco mezzi di 723 mezzi,  con oltre 1.064 addetti complessivi e un fatturato di circa 93 milioni di euro.

Gli obiettivi dell’Azienda sono quelli della  maggiore capacità di concorrenza con gli investitori stranieri, dando risposte concrete alle necessità dei singoli cittadini . L’Azienda ha voluto rendere più efficienti i propri mezzi e la propria gestione stimolando il rilancio.

Proprio per questo molte sono le nuove risorse che vengono inserite nel proprio organico , ecco perché è stato indetto un nuovo concorso per l’Assunzione di nuovi Autisti la cui scadenza è stata fissata per il 31 Ottobre 2018.

 

Concorso Autisti  Tiemme

E’ stato indetto un concorso per la formulazione di una graduatoria di Operatori di Esercizio, appartenenti al parametro 140 , che svolgeranno le attività  di Conducente di Linea nelle seguenti città:

  • Arezzo;
  • Siena;
  • Grosseto;
  • Piombino.

 

Requisiti di ammissione

Per poter partecipare al concorso al momento della domanda è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Patente di guida di categoria D o DE in corso di validità;
  • Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto persone;
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici;
  • non appartenere ad una delle graduatorie già esistenti presenti in Tiemme.

 

 

Prove d’esame

Una Commissione Giudicatrice sarà presente anche durante le fasi preselettive che potrebbe includere anche una pratica di guida. In seguito si sosterranno la prova pratica e il colloquio orale. Le modalità con cui verranno valutati i candidati terranno in considerazione i punteggi raggiunti nella prova pratica, nel colloquio e le esperienza lavorative.

Le graduatorie avranno una durata biennale, saranno aperte fino al 2020.

 

Come mi candido?

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del 31 Ottobre 2018. L’unica modalità ammessa è online attraverso il sito:

www.tiemmespa.it 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*