Fastweb lavora con noi: offerte di lavoro e stage

La Fastweb offre molti servizi, per telefoni fissi , mobili, famiglie e imprese. Nata nel 1999 l’azienda ha fatto si che l’innovazione e le infrastrutture divenissero un punto di forza. La qualità nella fornitura dei servizi è stat fin da subito la finalità principale da raggiungere.

La rete nazionale che copre tutto il territorio italiano è di circa 46 mila chilometri, con oltre 4 milioni di chilometri di fibra. Attualmente le nuove tecnologie in atto sono quelle fiber-to-the-home e fiber-to-the-cabinet che raggiungono oltre 8 milioni di abitazioni.

Per il 2020 è prevista la possibilità di Fastweb di raggiungere oltre 13 milioni di famiglie affrontando in maniera eccelsa le richieste dei clienti. La customer experience, ovvero la capcità di percezioe del cliente è di fondamentale importanza.

In pratica Fastweb rientra tra i maggiori operatori in materia di telecomunicazione e molti sono i soldi investiti nella rete, si parla di circa 9 miliardi di euro investiti sulla propria infrastruttura caratterizzate da velocità , qualità e affidabilità.

Le sedi di questa grande Azienda sono attualmente 18: Milano, Torino, Napoli, Pescara, Roma,  Genova, Palermo, Bologna, Catania, Padova, Cagliari, Sesto Fiorentino, Bruxelles.

I dipendenti sono circa 2.500 ma in maniera costane viene inserito nuovo personale all’interno dell’organico.

 

Offerte di lavoro Fastweb

Le offerte di lavoro riguardano non solo professionisti già affermati ma anche giovani talenti neolaureati.

Business Process Specialist

La tipologia di contratto è temporaneo con una durata di 6/8 mesi ed andrà ad operare nel customer service. La risorsa dovrà occuparsi dei processi di business e migliorarli in maniera continuativa. Elaborerà i requisiti di business e disegnerà i processi di gestione del cliente.

LEGGI ANCHE  Autoguidovie assume nuovi autisti a marzo 2024: contributo di 3mila euro o alloggio pagato

Per questa mansione è necessario conoscere il CRM ( è preferibile quello della piattaforma Salesforse), il Project Managment e il pacchetto office.

 

BSS Solution Architect

Il Solution Architect si occuperà della  soluzione di evoluzione applicativa in ambito IT BSS che dovrà dare supporto ai requisiti e  processi di business, nel contesto della divisione di Digital Transformation di Fastweb . La risorsa si interfaccerà non solo con il personale interno ma anche con quello esterno.

Per questa mansione viene richiesta la Laurea in Ingegneria o Informatica e un’esperienza pregressa nel campo delle telecomunicazioni.

 

Tecnico Assistenza Clienti – L. 68/99

Il Tecnico si occuperà di supportare i clienti sia nell’ambito commerciale che in quello tecnico, ci sarà un’attenta gestione del cliente e la risoluzione di tutte le problematiche proposte. Per quets amnsione è necessario possedere il diploma, una buona conoscenza del pacchetto Office, l’orientamento al cliente e verrà considerato come titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito delle telecomunicazioni.

 

Proposte di stage

Stage Internal Audit Analyst

Lo stagista si occuperà di tutte le attività dell’audit, affiancando il team, collaborando nella strutturazione delle informazioni da archiviare, monitorando le azioni correttive da implementare e predisponendo le reportistiche di controllo.

Per questa mansione è richiesta la Laurea, preferibilmente in materie economiche o scientifiche e una buona conoscenza del pacchetto office.

 

Stage Junior Engineer

Lo stage avrà una durata di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Si ricercano per questa posizione laureati in Ingegneria TLC e informatica e giovani capaci di parlare fluentemente l’inglese.

 

Stage nel Controllo di Gestione

Per questa mansione si ricerca un neolaureato da massimo 6 mesi in Economia o Ingegneri Gestionale.

LEGGI ANCHE  RE/MAX annuncia 900 nuove assunzioni per consulenti immobiliari in tutta Italia

 

 

Come mi candido?

Per candidarsi bisognerà andare sulla pagina dedicata al recruiting “lavora con noi”. Una volta entrati sul sito sarà semplice leggere l’elenco di tutte le posizioni che al momento sono aperte.

Selezionato ciò che più vi interessa sarà necessario cliccare sulla voce “Candidati” e in poco tempo potrete accedere ad un form. Compilato ogni singola parte sarà necessario inserire il vostro curriculum vitae e in poco tempo sarete disponibili per la candidatura ad ogni mansione che vorrete.

Per maggiori indicazioni vi rimandiamo al seguente link.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
La Fastweb offre molti servizi, per telefoni fissi , mobili, famiglie e imprese. Nata nel 1999 l’azienda ha fatto si che l’innovazione e le infrastrutture divenissero un punto di forza. La qualità nella fornitura dei servizi è stat fin da subito la finalità principale da raggiungere. La rete nazionale che copre tutto il territorio italiano è di circa 46 mila chilometri, con oltre 4 milioni di chilometri di fibra. Attualmente le nuove tecnologie in atto sono quelle fiber-to-the-home e fiber-to-the-cabinet che raggiungono oltre 8 milioni di abitazioni. Per il 2020 è prevista la possibilità di Fastweb di raggiungere oltre 13 milioni di famiglie affrontando in maniera eccelsa le richieste dei clienti. La customer experience, ovvero la capcità di percezioe del cliente è di fondamentale importanza. In pratica Fastweb rientra tra i maggiori operatori in materia di telecomunicazione e molti sono i soldi investiti nella rete, si parla di circa 9 miliardi di euro investiti sulla propria infrastruttura caratterizzate da velocità , qualità e affidabilità. Le sedi di questa grande Azienda sono attualmente 18: Milano, Torino, Napoli, Pescara, Roma,  Genova, Palermo, Bologna, Catania, Padova, Cagliari, Sesto Fiorentino, Bruxelles. I dipendenti sono circa 2.500 ma in maniera costane viene inserito nuovo personale all’interno dell’organico.  

Offerte di lavoro Fastweb

Le offerte di lavoro riguardano non solo professionisti già affermati ma anche giovani talenti neolaureati. Business Process Specialist La tipologia di contratto è temporaneo con una durata di 6/8 mesi ed andrà ad operare nel customer service. La risorsa dovrà occuparsi dei processi di business e migliorarli in maniera continuativa. Elaborerà i requisiti di business e disegnerà i processi di gestione del cliente. Per questa mansione è necessario conoscere il CRM ( è preferibile quello della piattaforma Salesforse), il Project Managment e il pacchetto office.   BSS Solution Architect Il Solution Architect si occuperà della  soluzione di evoluzione applicativa in ambito IT BSS che dovrà dare supporto ai requisiti e  processi di business, nel contesto della divisione di Digital Transformation di Fastweb . La risorsa si interfaccerà non solo con il personale interno ma anche con quello esterno. Per questa mansione viene richiesta la Laurea in Ingegneria o Informatica e un’esperienza pregressa nel campo delle telecomunicazioni.   Tecnico Assistenza Clienti - L. 68/99 Il Tecnico si occuperà di supportare i clienti sia nell’ambito commerciale che in quello tecnico, ci sarà un’attenta gestione del cliente e la risoluzione di tutte le problematiche proposte. Per quets amnsione è necessario possedere il diploma, una buona conoscenza del pacchetto Office, l’orientamento al cliente e verrà considerato come titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito delle telecomunicazioni.   Proposte di stage Stage Internal Audit Analyst Lo stagista si occuperà di tutte le attività dell’audit, affiancando il team, collaborando nella strutturazione delle informazioni da archiviare, monitorando le azioni correttive da implementare e predisponendo le reportistiche di controllo. Per questa mansione è richiesta la Laurea, preferibilmente in materie economiche o scientifiche e una buona conoscenza del pacchetto office.   Stage Junior Engineer Lo stage avrà una durata di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Si ricercano per questa posizione laureati in Ingegneria TLC e informatica e giovani capaci di parlare fluentemente l’inglese.   Stage nel Controllo di Gestione Per questa mansione si ricerca un neolaureato da massimo 6 mesi in Economia o Ingegneri Gestionale.    

Come mi candido?

Per candidarsi bisognerà andare sulla pagina dedicata al recruiting "lavora con noi". Una volta entrati sul sito sarà semplice leggere l'elenco di tutte le posizioni che al momento sono aperte. Selezionato ciò che più vi interessa sarà necessario cliccare sulla voce "Candidati" e in poco tempo potrete accedere ad un form. Compilato ogni singola parte sarà necessario inserire il vostro curriculum vitae e in poco tempo sarete disponibili per la candidatura ad ogni mansione che vorrete. Per maggiori indicazioni vi rimandiamo al seguente link.