Home » Offerte di Lavoro » TIM Olivetti: Lavoro per Consulenti e Specialisti

TIM Olivetti: Lavoro per Consulenti e Specialisti

Olivetti  è un’Azienda storica del mondo italiano che una storia  ricca di ricerca e  di innovazione  da più di un secolo.  La sua sede, Ivrea, è divenuta nel 2018 Patrimonio dell’Unesco, grazie alla sua moderna visione di una relazione tra industria e architettura.

Recentemente è entrata  a far parte del Gruppo TIM divenendo un polo digitale, occupandosi dei prodotti per l’information technology.  I settori di lavoro sono: Machine to Machine, Internet of Things, Cloud Computing e multicanalità evoluta.

I prodotti che offre sono hardware e software ,soluzioni in grado di automatizzare processi e attività aziendali  o legate al mercato dell’IoT, dei Big Data e delle piattaforme che erogano i servizi in cloud. Alcuni esempi di applicativi sono: Managed Print Services (MPS) adibito alle imprese pubbliche e private,  è una piattaforma  utilizzata per il monitoraggio e l’ottimizzazione dei processi di stampa .

Registratori di cassa, POS e software integrati  sono invece gli apparati hardware venduti, oltre a quelli software adibiti alla telegestione, ad un sistema di illuminazione che permetta di gestire i costi dei consumi elettrici. Anche per le Aziende Agricole ci sono delle soluzioni in grado di migliorare la qualità del proprio raccolto e aumentare la redditività.

Nel 2017 il Gruppo ha fatturato 277 milioni di euro ed ha circa 563 dipendenti in circa 50 Paesi.

 

Offerte di lavoro Olivetti

Olivetti è un marchio conosciutissimo nel mondo italiano. Ha rappresentato nel tempo un punto di riferimento per tutti e attualmente è il polo digitale del Gruppo TIM. Molti sono i prodotti che offre  dai prodotti HW e SW fino al Solution Provider.

In sostanza si occupa dell’automatizzazione dei processi e delle attività aziendali per le PMI, le aziende e i mercati verticali. L’innovazione digitale è quindi il punto cruciale di Olivetti punto di eccellenza nel settore Machine to Machine.

Le professioni che si ricercano al momento sono:

  • iot maker – olivetti ;
  • industrial iot product & presales manager – olivetti ;
  • data analytics product manager;
  • data analyst ;
  • consulente applicativo sap ;
  • cloud specialist ;
  • cloud application & platform engineer .

 

Come mi candido?

L’unica modalità con cui ci si può candidare è quello telematico tramite la sezione dedicata “lavora con noi”.  Una volta avuto accesso a questa pagina potrete vedere l’elenco delle posizioni aperte e cliccare su una di esse per candidarvi.

A questo punto dovrete compilare un form in cui vi saranno richieste poche informazioni. Al termine della registrazione riceverete una mail di conferma della registrazione con i dati necessari registrati.

Nel database il cv sarà registrato per 12 mesi, nel momento in cui sarete selezionati verrete contattati da parte dell’Azienda. Se volete maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link:

www.olivetti.com/it/corporate/lazienda/lavora-con-noi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*