Oviesse Lavora con noi: Assunzioni per Addetti alle vendite

OVS Spa è un brand conosciutissimo su tutto il territorio italiano.  Il gruppo leader nel mercato dell’abbigliamento crea, realizza e commercializza  capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino  con i marchi OVS e UPIM (e Blukids il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino da 0 a 16 anni).

Nasce nel 1972 con il Gruppo Coin  e in progressiva espansione  e da sempre ha sviluppato nei confronti del consumatore sentimenti di fiducia. Nel tempo inoltre ha acquisito anche un altro brand, l’UPIM presente dal 1928.

È presente con oltre 1.600 negozi in Italia e all’estero.

OVS ha molti comparti e le attività che si andranno a svolgere saranno: sviluppo del prodotto, designer e merchandiser, che concepisce, sviluppa e realizza il merchandise mix, con il coordinamento dei fashion coordinator e dei category manager.

Offerte di lavoro Oviesse Upim

Ha negozi su tutto il territorio italiano, ognuno con diverse dimensioni e modalità di commercializzazione. Recentemente ha avuto i premio “Retailer of the year” che è un premio dato dalle votazioni dei consumatori italiani.

Se volete avere un’esperienza motivante e stimolante in un contesto creativo sempre in crescita siete sulla strada giusta. In questo ambiente c’è la possibilità di fare carriera attraverso percorsi di formazioni dedicati e gratificazioni professionali.

Per avere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Offerte di lavoro OVS

Addetti Vendita

Sede di lavoro: Affi (VR), Upim Alatri Pam (Nuova apertura), Blukids Arese (nuova apertura), Schio, Blukids Roma Romanina, Sondrio,Novara San Martino, Blukids Chiavari, Pordenone, Castion, Upim Roma Prati Fiscali, Upim Roma Libia, Empoli

LEGGI ANCHE  Anagni (Frosinone): nuovo polo logistico porta 800 posti di lavoro

I contratti proposti sono part-time e full-time e le risorse si occuperanno della gestione della vendita, partendo dall’allestimento fino ad arrivare al reparto di inserimento. In questo modo si garantisce la promozione dell’immagine del negozio. Tutte le attività vengono fatte ad alti livelli di standard.

Si ricerca personale che abbia preferibilmente maturato esperienze nel fashion retail e che sia capace di risolvere i problemi. Si prediligono persone con precisioni, capacità di lavoro in team,  doti dialettiche e relazionali. Altro requisito è la conoscenza della lingua inglese.

 

Addetto Magazzino

Sede di lavoro: Appiano Gentile, Parona (PV), Camposampiero (PD), Megliadino

I contratti proposti sono full-time  e part-time. Le attività che si andranno a svolgere saranno rivolte alla gestione delle riserve , lavorando con la finalità di omogeneizzare il flusso delle merci. Per questa mansione si ricercano persone che abbiano già alle spalle un’adeguata esperienza presso altre aziende del settore.

Requisito fondamentale è la capacità di lavorare in team, buone capacità di problem solving , relazionali e la conoscenza della lingua inglese.

Inoltre è disponibile una posizione per magazziniere a Pordenone e una per allievo store  manager disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Altre offerte:

  • Front End developer junior – Venezia Mestre

Come mi candido?

Le risorse umane effettuano la campagna di reclutamento grazie alla raccolta delle candidature sul sito  dell’azienda. In particolare nella sezione “Lavora con noi” è possibile prendere visione di tutte le posizioni che al momento sono disponibili.

La ricerca potrà essere fatta anche con appositi filtri costituiti da parole chiave. Una volta individuato ciò che vi interessa potrete aprire la pagina dedicata ed infine candidarvi. Basterà compilare un form molto deduttivo e semplice e con pochi passi sarete registrati. Ricordatevi di inserire un cv aggiornato e di modificarlo ogni volta che ci sono delle particolari modifiche o ogni 6 mesi. Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
OVS Spa è un brand conosciutissimo su tutto il territorio italiano.  Il gruppo leader nel mercato dell’abbigliamento crea, realizza e commercializza  capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino  con i marchi OVS e UPIM (e Blukids il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino da 0 a 16 anni). Nasce nel 1972 con il Gruppo Coin  e in progressiva espansione  e da sempre ha sviluppato nei confronti del consumatore sentimenti di fiducia. Nel tempo inoltre ha acquisito anche un altro brand, l’UPIM presente dal 1928. È presente con oltre 1.600 negozi in Italia e all’estero. OVS ha molti comparti e le attività che si andranno a svolgere saranno: sviluppo del prodotto, designer e merchandiser, che concepisce, sviluppa e realizza il merchandise mix, con il coordinamento dei fashion coordinator e dei category manager.

Offerte di lavoro Oviesse Upim

Ha negozi su tutto il territorio italiano, ognuno con diverse dimensioni e modalità di commercializzazione. Recentemente ha avuto i premio “Retailer of the year” che è un premio dato dalle votazioni dei consumatori italiani. Se volete avere un’esperienza motivante e stimolante in un contesto creativo sempre in crescita siete sulla strada giusta. In questo ambiente c’è la possibilità di fare carriera attraverso percorsi di formazioni dedicati e gratificazioni professionali. Per avere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Offerte di lavoro OVS

Addetti Vendita Sede di lavoro: Affi (VR), Upim Alatri Pam (Nuova apertura), Blukids Arese (nuova apertura), Schio, Blukids Roma Romanina, Sondrio,Novara San Martino, Blukids Chiavari, Pordenone, Castion, Upim Roma Prati Fiscali, Upim Roma Libia, Empoli I contratti proposti sono part-time e full-time e le risorse si occuperanno della gestione della vendita, partendo dall’allestimento fino ad arrivare al reparto di inserimento. In questo modo si garantisce la promozione dell’immagine del negozio. Tutte le attività vengono fatte ad alti livelli di standard. Si ricerca personale che abbia preferibilmente maturato esperienze nel fashion retail e che sia capace di risolvere i problemi. Si prediligono persone con precisioni, capacità di lavoro in team,  doti dialettiche e relazionali. Altro requisito è la conoscenza della lingua inglese.   Addetto Magazzino Sede di lavoro: Appiano Gentile, Parona (PV), Camposampiero (PD), Megliadino I contratti proposti sono full-time  e part-time. Le attività che si andranno a svolgere saranno rivolte alla gestione delle riserve , lavorando con la finalità di omogeneizzare il flusso delle merci. Per questa mansione si ricercano persone che abbiano già alle spalle un’adeguata esperienza presso altre aziende del settore. Requisito fondamentale è la capacità di lavorare in team, buone capacità di problem solving , relazionali e la conoscenza della lingua inglese. Inoltre è disponibile una posizione per magazziniere a Pordenone e una per allievo store  manager disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Altre offerte:
  • Front End developer junior - Venezia Mestre

Come mi candido?

Le risorse umane effettuano la campagna di reclutamento grazie alla raccolta delle candidature sul sito  dell’azienda. In particolare nella sezione “Lavora con noi” è possibile prendere visione di tutte le posizioni che al momento sono disponibili. La ricerca potrà essere fatta anche con appositi filtri costituiti da parole chiave. Una volta individuato ciò che vi interessa potrete aprire la pagina dedicata ed infine candidarvi. Basterà compilare un form molto deduttivo e semplice e con pochi passi sarete registrati. Ricordatevi di inserire un cv aggiornato e di modificarlo ogni volta che ci sono delle particolari modifiche o ogni 6 mesi. Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link.