Home » Offerte di Lavoro » Henkel Lavora con noi: Assunzioni sede di Milano

Henkel Lavora con noi: Assunzioni sede di Milano

Henkel è un’Azienda Internazionale che opera in tutto il mondo  ed è leader in diversi settori: comparto industriale, comparto dedicato al largo consumo e quello sulle innovazioni e le tecnologie.

Altra divisione molto importante è quello dell’Adhesive Tecnologies, settore dedicato al mercato degli adesivi. In fine altra sezione di grande successo è quella del  business Laundry & Home Care e Beauty Care.

La storia di  Henkel  nasce nel 1876 e nel tempo ha subito diversi cambiamenti che l’hanno portata ad essere l’Azienda di successo che è oggi. I dipendenti sono 53 mila , e ricoprono diversi ruoli ma sono tutti associati alla forte passione per l’Azienda, vista come un valore da condividere. Molta attenzione viene posta anche alla politica della sostenibilità, tematica molto sentita e su cui vengono sensibilizzati tutti i componenti aziendali.

Sul territorio italiano è nata nel 1933 e a quei tempi veniva conosciuta come Società Italiana Persil. Da subito è diventata punto di  eccellenza. Le sedi attualmente sono 6: Milano, Lomazzo, Ferentino, Casarile , Caleppio di Settala e Zingonia. I prodotti più conosciuti sono Dixan, perlana, Bio Presto, Nelsen e Vernel

La società periodicamente è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico, in vissta un eventuale aumento della produttività, ecco perché vengono ricercate persone talentuose in grado di svolgere al meglio il proprio lavoro e di raggiungere l’eccellenza.

 

Lavoro Henkel Milano

Le posizioni aperte negli Stablimenti e negli Uffici italiani al momento sono 16 , e rigurdano non solo giovani studenti ma anche professionisti affermati, e sono:

Capo Sezione Confezionamento

Sede di lavoro:  Lomazzo

La risorsa dovrà: programmare e gestire la produzione, pianificare tutte le operazioni di manutenzione, ricoprire un ruolo di direzione e coordinamento, supervisionare le operazioni di miglioramento precedentemente impostate e gestire il personale su 6 linee.

Per svolgere questa mansione è necessario possedere il Diploma di Liceo o Tecnico, o la Laurea in Ingegneria e avere un’esperienza minima di 3/4 anni in ruoli omologhi. Naturalmente sarebbe preferibile conoscere la lingua inglese

 

Finance Specialist

Sede di lavoro: Milano

Per questa mansione il contratto proposto è a tempo determinato e le principali attività riguarderanno il bilancio civile, l’analisi dei conti contabili, la preparazione dei documenti e gli adempimenti fiscali non complessi.

Si ricercano persone laureate in Economia che abbiano esperienza, anche con tirocini di 2-3 anni e interesse nell’approfondire gli standard fiscali e contabili.

 

Vehicle Repair & Maintenance (VRM) Country Head and National Sales Manager Italy

Sede di lavoro: Milano

La persona che ricoprirà questo ruolo si occuperà di sviluppare ed eseguire la strategia di mercato locale ,  mantenere relazioni a lungo termine verticali e orizzontali con i clienti , gestire dei canali attraverso il processo decisionale e fungere da ponte con gli stakeholder interni e esterni .

Si ricerca un laureato in Economia o Ingegneria o in Chimica che abbia già avuto una precedente esperienza nel settore, con un forte orientamento al cliente e con una buona capacità di presentazione.

 

R&D International Manager Insect Control

Sede di lavoro: Milano

Il candidato si dovrà occupare della  gestione di progetti di sviluppo prodotto , della realizzazione di sinergie globali / regionali e dell’implementazione di nuovi lanci di prodotto.

La persona ricercata dovrà avere un’esperienza minima di 5 anni nel settore  ed una Laurea in Ingegneria Chimica.

 

Altre offerte di lavoro

R&D International Manager Insect Control − Milano

Internship in Accounting − Milano

Internship in Purchasing – Regional Process Operation Assistant – Milano

Internship in Sales Controlling − Milano

Product Manager Adhesives Technologies B2B − Milano

Transport Coordinator – Milano

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo basterà entrare nella sezione lavora con noi e verificare tutte le posizioni che al momento sono aperte. Tramite appositi filtri sarà possibile selezionare la nazione che desiderate , in particolare l’Italia.

In pochi secondi vi apparirà un’elenco e , cliccando sulla voce di vostro interesse, sarete indirizzati prima sulla pagina di descrizione e poi su quella per candidarvi.

Per avere ulteriori informazioni vi rimandiamo al seguente link.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*