Home » Offerte di Lavoro » L’Oréal: Offerte di lavoro e Stage 2019

L’Oréal: Offerte di lavoro e Stage 2019

 “La bellezza è un linguaggio” con questa frase una delle Aziende più famose nel Beauty si presenta.

offerte lavoro loreal

Non si tratta di piccoli marchi ma di un vero e proprio colosso capace di abbellire le donne e di aiutarle ad affrontare i segni della maturità. Di chi parliamo? Naturalmente della l’Oréal! Marchio riconosciuto in tutto il mondo!

La sua mission è quella di offrire a uomini e donne le migliori innovazioni cosmetiche, non solo in termini di qualità ma anche di efficacia e sicurezza. E’ nata dall’idea travolgente di un giovane ricercatore che ha continuato ad inventare i prodotti del futuro nel tempo e divenendo fonte d’ispirazione per molti.

I prodotti offerti favoriscono il benessere e sostengono le comunità locali, molte sono le sfide che si stanno portando avanti e gli impegni che ogni giorno affollano tutti i laboratori di produzione.

Per perseguire le proprie finalità ed i propri obiettivi, come tutte le grandi Aziende ha bisogno di grandi menti e talenti che siano volenterosi e ambiziosi. Il fatturato dell’Azienda al momento è di circa 25,8 miliardi  e i suoi punti sono distribuiti in più di 140 paesi. I dipendenti sono 89 mila e tutti appartenenti a diverse nazionalità.  Attenzione viene data alla produzione, con 44 stabilimenti e ai centri di ricerca, circa 18

Una delle passioni che qualsiasi candidato debba avere è quella per la bellezza, un settore molto importante che permette a chiunque di poter esprimere i 1000 colori della propria personalità.

Offerte di Lavoro L’Oréal

Le posizioni al momento aperte sono:

Store Manager – Valmontone

La risorsa riporterà direttamente alla Retail Manager Italia e gestirà un team di 4 Beauty Advisor. Tra le attività: gestione operativa dello store; gestione e coordinamento delle attività del proprio team (pianificazione turni, ferie, sviluppo delle risorse). Si cerca una risorsa con esperienza nel ruolo, preferibilmente proveniente da contesti modernamente strutturati del settore beauty.

Beauty Advisor L’Oréal Paris – Valmontone

Le risorse riporteranno direttamente ad uno/a store manager e si occuperanno di vendita assistita; prove Make Up Flash; condivisione tips make up con i cliente; merchandising e Riassortimento prodotti; gestione cassa; aperture e chiusure.

Altre offerte di lavoro e stage (in particolare su Milano):

  • Stage Marketing Redken – Divisione Prodotti Professionali
  • Stage Digital & Communication – Professional Product Division
  • Management Trainee – L’Oréal Graduate Program – 2019
  • Corporate Communication Project Manager & Assistant
  • Corporate accountant
  • Digital Manager
  • Stage Supply & Demand Planner
  • Stage Trade Marketing – Designer Brand Fragrances – Luxury Division
  • Merchandising Expert Make u
  • Business Development manager make up
  • Beauty advisor itinerante Carita – Campania
  • Stage Talent Acquisition & Employer Branding
  • Stage Marketing L’Oréal Paris Make Up – Consumer Product Division
  • Stage Trade Education – Professional Products Division
  • Stage Marketing L’Oréal Paris – Consumer Product Division

Per alcune posizioni è richiesta la laurea, soprattutto per lo stage. Per altre le caratteristiche del profilo sono di solito incentrate sull’esperienza,  la conoscenza della lingua Inglese, forte motivazione, flessibilità, energia e dinamicità.

Una volta avuto accesso alla pagina dedicata “lavora con noi” sarà necessario semplicemente accedere all’elenco delle posizioni che al momento sono aperte. Fatto questo basterà scorre tutte le offerte di lavoro che sono disponibili e cliccare sulla voce candidati.

Una volta registrato sul sito basterà rispondere a tutte le domande che vi vengono fatte e in pochi minuti potrete candidarvi per tutti i lavori che vorrete.

Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*