Home » Offerte di Lavoro » Compass: Lavoro e Stage per Laureati e Neolaureati

Compass: Lavoro e Stage per Laureati e Neolaureati

Compass, Gruppo Mediobanca,  è nata nel 1960 ed è  leader nel mercato del credito al consumo . Tutto questo si è verificato grazie alla sua grande attenzione ai bisogni di ogni famiglia italiana , vista un punto fondamentale per la crescita di una Nazione.

I suoi servizi sono principalmente dedicati alle attività di pagamento e assicurativi, e le soluzioni che vengono proposte hanno una caratteristica fondamentale: l’affidabilità. Alla base di qualsiasi servizio che viene offerto si dà la precedenza alla serenità del cliente e all’anticipazione di qualsiasi richiesta.

Durante tutto il tragitto quest’Azienda ha subito numerosi cambiamenti fino a divenire una vera e propria Banca che ha aperto  le porte 1° ottobre 2015 . Le politiche aziendali sono rivolte all’anticorruzione, alla difesa dei diritti di tutti gli uomini, alla protezione dell’ambiente, a valorizzare tutto ciò che è diverso e all’investimento in modo responsabile.

Tutto è stato formalizzato recentemente, nel 2017 con la sottoscrizione di un contratto relativo alla sostenibilità e all’informativa. Il successo di tutto può essere testimoniato dai numeri: 181 sono i punti vendita aperti sul territorio italiano, più di 2 milioni i clienti attivi  con 605 mila carte di credito. Anche i piccoli commercianti si affidano alla bravarua dei consulenti compass, lo fanno già da tempo in 33mila.

I dipendenti che scelgono di offrire il proprio sapere al Gruppo Compass sono quasi 1500 ma periodicamente vengono fatte delle selezioni per allargare il proprio personale e far entrare in questa grande famiglia giovani talenti.

 

Offerte di lavoro Gruppo Compass

Le offerte di lavoro al momento disponibili sono:

Specialista Ufficio Rischio Operativo

Sede di lavoro: Milano

La persona ricercata deve avere un ottimo curriculum, e deve essere laureato in discipline economico-finanziario o in Ingegneria gestionale. La persona dovrà dedicarsi al Risk Managment, fornendo supporto all’analisi del rischio informatico e dell’analisi quantitativo dei dati.

E’ preferibile avere un’esperienza minima di 2-3 anni nelle società del settore bancario/finanziario. Viene richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.

 

Specialista Politiche di Credito

Sede di lavoro: Milano

Viene richiesta una persona che possegga la Laurea nelle discipline economico-finanziarie. Le principali attività che svolgerà sono rivolte all’implementazione del sistema decisionale, al presidio dei processi di concessione del credito e alla garanzia dei processi di contribuzione  di tipo creditizio.

E’ preferibile avere un’esperienza pregressa nel settore ci circa 1-2 anni nel settore bancario e viene presa in considerazione la conoscenza della lingua inglese.

 

Se non ci sono posizioni aperte non preoccupatevi! Sarà possibile inoltrare la propria candidatura spontanea, indicando dettagliatamente la formazione professionale e inserendo un curriculum chiaro e diretto.

 

Offerte di Stage

I posti disponibili non riguardano solo professionisti affermati ma anche giovani laureati alla ricerca della prima esperienza lavorativa.

La Compass ricerca giovani neo laureati nelle materie economico giuridiche che abbiano una grande propensione allo spirito commerciale, e che siano disposti ad operare in un team dinamico e giovane. L’inserimento avverrà con un contratto di stage della durata di 6 mesi e che prevede un rimborso di circa 775 euro lordi associati ad i ticket ristorante.

Nel primo periodo si provvederà all’affiancamento con il tutor il quale , attraverso le proprie competenze , farà acquisire al tirocinante tutte le procedure necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro. In pratica ci si occuperà del rischio di credito, dell’erogazione dello stesso e del recupero creditizio.

Le sedi di lavoro sono sparse in tutta Italia, partendo da Milano fino ad arrivare a Marsala.

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo basterà andare nella sezione del sito “lavora con noi” e accedere alla lista delle posizioni che al momento sono disponibili. In poche semplici mosse si potrà accedere alla descrizione dettagliata della posizione e cliccare sulla voce registrati e inserire tutti i dati che vi verranno richiesti.

Dovrete inserire il vostro curriculum ed aggiornarlo ogni 6 mesi così da averlo sempre aggiornato, per avere maggiori informazioni vi rimandiamo ai seguente link:

per il lavoro: www.compass.it/placement-annunci.html

per gli stage: www.compass.it/stage-annunci.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*