Home » Offerte di Lavoro » Gottardo: nuove offerte di lavoro per addetti alle vendite

Gottardo: nuove offerte di lavoro per addetti alle vendite

Gottardo S.p.A. è l’azienda punto riferimento  in Italia  per la  vendita di prodotti dedicati alla cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up. E’ molto diffuso su tutto il territorio nazionale con i suoi 540 punti vendita  in ogni settimana entrano circa 1 milione di clienti. Molte sono le nuove aperture, circa 50 all’anno, testimonianza del fatto che Gottardo sia un’Azienda in continua espanzione.

Attualmente i dipendenti che operano in questa realtà sono  4.000  e condividono tutti gli stressi valori. Energia e nuove idee non mancano e tutto rende solida la professionalità e l’efficienza di  coloro che fanno parte di questo team. Formazione dei dipendenti, meritocrazia e centralità del cliente sono l’epicentro delle politiche aziendali.

La qualità, la comuncazione costante e trasparente con il cliente sono alla base di tutti i rapporti che si vogliono andare a creare. Molti sono i prodotti che si offrono e nello stesso tempo sono caratterizzati dall’accessibilità e dalla specificità dell’utilizzo. E’ importante che un oggetto sia bello da vedere e pratico da utilizzare, questa è la finalità principale che si vuole portare a termine nella creazione degli oggetti.

Un’occhio di riguardo viene dato anche alla parte logistica , 60 mila sono infatti i metri quadri dedicati al magazzino , alla movimentazione della merce e alle consegne. Tutto questo riduce i tempi e i processi aziendali garantendo una distribuzione immediata.

Molte sono le attività che si svolgono, ecco perché periodicamente, viste le nuove aperture, i pensionamenti e le necessità di forza lavoro , vengono selezionate delle risorse da inserire all’interno dell’organico.

 

Offerte di lavoro Gottardo

Periodicamente vengono ricercati diversi profili. Le selezioni sono aperte non solo per giovani laureati ma anche per coloro che sono già avviati da molto nell’attività lavorativa.

al momento le posizioni aperte sono:

Consulente Di Bellezza/Beauty

Sedi di lavoro: Rimini (RN), Magenta (MI), Cento (FE), Leno (BS), Biella (BI), Taranto (TA), Consulente di bellezza/beauty – Thiene (VI), Roma, Casalecchio di Reno (BO).

Che è la figura preposta al reparto di profumeria, cosmesi e make –up. Le principali mansioni sono quelle di aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adeguato alle proprie esigenze, offrendo consigli che siano dettagliati e puntali.

I requisiti ricercati sono relativi alle conoscenze specifiche della skin care , profumeria alcolica e make-up. E’ importante inoltre possedere la passione per la skin care , e la flessibilità con gli orari.

 

Addetto al rifornimento scaffali

Sede di lavoro: Vigevano (PV) , Mortara (PV), San Giovanni Rotondo (FG), Soliera (MO), Bari (BA), Rieti (RI), Argenta (FE), Roma (RM) Municipio VI, Zelo Buon Persico (LO), Casalecchio di Reno (BO)

Le principali attività che si andranno a svolgere saranno quelle di stoccaggio della merce in arrivo, cura degli spazi espositivi  e del magazzino. Si ricercano persone che abbiano almeno 1 anno di esperienza e che siano predisposti al lavoro di squadra oltre alla flessibilità degli orari.

 

Addetto/A Vendita

Sede di lavoroRoma (RM) Municipio VI, Molfetta (BA), Bazzano di Valsamoggia (BO), Bolzano (BZ), Desenzano del Garda (BS), Imola (BO), Puegnago del Garda (BS), Belluno (BL), Spoleto (PG), Vercelli (VC), Borgomanero (NO), Riccione (RN), Oleggio (NO), Bari (BA), Taranto (TA), Thiene (VI), Villa di Tirano (SO),  Roma (RM),  Mantova (MN),  Zelo Buon Persico (LO), Casalecchio di Reno (BO)

L’accoglienza al cliente e l’assistenza alla vendita sono di fondamentale importanza , oltre all’utilizzo della cassa e la cura degli spazi espositivi. Per questa mansione viene richiesta almeno 1 anno di esperienza per la vendita al pubblico, attitudine al contatto con il cliente e buone capacità comunicative

 

Categorie protette

Sede di lavoro:  Alessandria (AL) , Arezzo (AR),  Como (CO), Lecco (LC), Parma (PR), Pesaro (PS), Piacenza (PC), Rimini (RN), Treviso (TV), Padova (PD), Torino (TO), Finale Emilia (MO), Milano (MI), Mondovì (CN),  Brescia (BS),  Venezia (VE),  Pescara (PE), Aosta (AO),  Roma (RM),  Cesena (FC),  San Severino Marche (MC), Bari (BA)

Le mansioni comprenderanno l’accoglienza del Cliente e l’assistenza nella vendita, l’utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Viene richiesta almeno 1 anno d’esperienza nella mansione e una grande passione verso il cliente con buone capacità comunicative.

 

Altre offerte di lavoro.

Specialista in Contabilità Fiscale

Addetto/a Back Office amministrativo – categoria protetta

Addetto/a assistenza negozi

Addetto Ufficio Tecnico

Esperto in contrattualistica immobiliare

Addetto/a Grafiche Web e Web Marketing

Addetto/a Amministrazione Immobili

Allievo/a referente di punto vendita

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, una volta che si è entrati sulla sezione ” lavora con noi” della pagina aziendale ( trovate il link qui sotto) potretete accedere all’elenco delle posizioni attualmente aperte.

Da qui sarà possibile accedere alle specifiche di ogni singola posizione e verificare la sede in cui verrà svolta l’attività lavorativa. Individuato quello che vi piace di più basterà cliccare sulla dicitura e selezionare il tasto candidati. Sarete indirizzati su un form semplice e dovrete compilare tutti campi che vengono richiesti, in poco tempo sarete registrati sui sever aziendali.

www.gottardospa.it/lavora-con-noi/invia-curriculum/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*