Home » Offerte di Lavoro » Nero Giardini Lavoro per Funzionari Commerciali

Nero Giardini Lavoro per Funzionari Commerciali

Chi di voi non ha nell’armadio una scarpa Nerogiardini?

Il sogno degli amanti del made in Italy e dell’eccellenza potrebbe realizzarsi, Nerogiardini è alla ricerca di risorse da inserire nel proprio organico per risondere all’esigenza di effettuare nuove aperture e di rinnovare la propria Azienda

NeroGiardini è un brand tutto italiano che commercializza e realizza molti beni: calzature, accessori e abbiagliamento. Svolge tutte queste attività ponendo come centro di tutto i bisogni dei propri clienti e impostando la produzione e la vendità sul concetto di qualità. Tutto viene prodotto in degli stabilimenti dedicati e viene venduto anche in dei negozi di marca, in cui gli addetti alle vendite svolgono il proprio lavoro con cortesia e passione.

L’Azienda appartiene alla B.A.G. SpA , il cui vertice è l’imprenditore Enrico Bracalente. La sede principale si trova a Monte San Petragnelli , un paese nella provincia di Fermo e i collaboratori diretti e indiretti sono più di 2.ooo.

Molti sono i punti vendita, 4 gli stabilimenti produttivi con 1 piattaforma logistica e molti punti vendita sia di tipo diretto che in franchising presenti su tutta l’Italia. Recentemente però l’Azienda si è resa molto attiva anche in altri paesi come il Belgio, la Spagna, la Francia , la Germania e molti dei Paesi dell’Unione Europea.

Periodicamente vengono fatte delle selezioni per poter allargare il proprio tema di lavoro ed inserire nuovi talenti in grado di sprimenrsi in questa realtà, punto di eccellenza del mondo della moda italiana.

 

Offerte di lavoro Nerogiardini

Nerogiardini periodicamente è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio team. Il processo di selezione prevede , dopo una prima scrematura, un colloquio conoscitivo per verificare l’idoneità con la mansione ricercata.

Attualmente le posizioni aperte sono rivolte a chi ha già esperienza nel settore ma ha voglia di rimettersi in gioco e provare una sfide stimolanti. Il profilo ricercato è:

Funzionario commerciale

La risorsa andrà a svolgere una mansione molto importante per l’andamento degli affari. Dovrà infatti occuparsi della gestione, sviluppo e consolidamento di tutti i clienti appartenentni alla propria area. Ad ogni funzionario infatti verrà assegnato un’area territoriale in cui dovrà operare.

Il requisito essenziale per partecipare alla selezione è l’esperienza pregressa della stessa figura.

Le sedi territoriali interessate sono: Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia.

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, le risorse umane si occupano di una prima scrematura dei possibili candidati dopo aver preso visione dei curriculum arrivati.

L’unico canale con cui è possibile inoltrare tutti i propri dati è attraverso il portale web aziendale, precisamente nella sezione dedicata “lavora con noi”. Qui sarà possibile accedere all’elenco della posizioni attualmente aperte e cliccare sopra quella che vi interessa di più. Una volta aperta la pagina potrete accedere a candidati e inserire tutti i vostri dati in un form. Spesso oltre al cv viene anche chiesta  una foto.

www.nerogiardini.it/offerte-di-lavoro

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*