Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Adidas Lavoro per Addetti e Assistenti alle vendite

Adidas Lavoro per Addetti e Assistenti alle vendite

tutte le cose già esistenti e renderle migliori. Non ci si accontenta mai e tutte le mattine ci si alza, si inventa, si adatta, si improvvisa e si trovano molti modi di collaborare facendo l’inaspettato.

Adidas, è un’Azienda piena di mutamenti e di grandi sfide. La filosofia dell’Azienda si basa sulla capacità di reinventare L’Adidas è un’Azienda in grado di aiutare gli atleti a fare la differenza, sia nelle proprie performance atletiche , sia nel loro mondo.  Ecco perché questa marca è simbolo di qualità ed è diventata una passione da perseguire.

Da più di 65 anni vengono perseguiti tutti i valori che sono stati appena elencati, la storia nel tempo è stata testimone dell’eredità della tradizione. La capacità di creare dei prodotti ineguagliabili  e iconici ha fatto appassionare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno una grande cultura dello sport e di tutto ciò che rappresenta questo mondo.

L’Azienda da sempre sostiene la diversità, incoraggia la crescita dei talenti e la favorisce con l’avanzamento di carriera.  La meritocrazia e le pari opportunità sono alla base di qualsiasi rapporto lavorativo e il benessere del lavoratore è da sempre il centro delle politiche aziendali.

Il successo di questa società è famoso in tutto il mondo ma nonostante questo si è sempre alla ricerca di nuove sfide. I dipendente sono 55 mila e sono sparsi in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di plasmare nuove tecnologie per il futuro dello sport.

 

Adidas Lavora con noi

Adidas è un’Azienda che spesso è alla ricerca di giovani talenti appassionati del marchio che vogliono mettersi in gioco. Le persone ricercate  non sono giovani con esperienza nel settore ma anche quelli senza nessun lavoro alle spalle.

I posti al momento disponibili sono i seguenti:

 

SENIOR DATA ENGINEER (M / F) 

Per questa mansione si ricercano persone che abbiano la Laurea in Ingegneria, che abbia la passione per i dati  e condivida le loro conoscenze con i propri colleghi. Si ricerca uno sviluppatore in grado di creare delle applicazioni all’avanguardia per le applicazion BI e secondo le tecnologie SQL, framework Big Data (Hadoop, Spark), modellazione avanzata dei dati, piattaforme cloud (AWS, Azure) e framework di integrazione dei dati in tempo reale (Kafka).

 

ASSISTENTE STORE MANAGER : VALDICHIANA

La risorsa dovrà monitorare e valutare i dati relativi alle performance  e collaborare con i Manager sulla scelta delle azioni necessarie per il mercato commerciale.  Dovrà essere un punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle necessità dei clienti e superandole.

 

SR STORE MANAGER:  MILANO

La persone ricercata andrà a lavorare nel nuovo store di Milano. La finalità di questa figura sarà quella di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita e controllare le spese operative. Gestire tutte le risorse all’interno del negozio per fornire ai clienti un’esperienza di shopping importante.

 

ADDETTO VENDITA

Sede di lavoro: Barberino, Milano

Tipologia di contratto: Full Time

La risorsa dovrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto.  Facendo così in modo di garantire la fidelizzazione dei clienti al Brand commerciale. Assistendo i clienti e occupandosi di tutte le attività di vendita.

Esegue, in accordo con le indicazioni del tuo manager, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità. Lo scopo del lavoro è quello di conoscere  gli obiettivi di vendita e del KPI dello store, e gli obiettivi di performance individuali.

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, una volta avuto accesso alla pagina lavora con noi  sarà possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte e prendere visione dell’elenco di tutti i lavori. Una volta presa visione di tutte si sceglie quella che più rispecchia le proprie capacità e ci si candida.

Verranno richieste diverse informazioni con un form specifico e inserite tutte potrete allegare il vostro curriculum vitae. Dovrà essere aggiornato regolarmente inserendo eventuali modifiche sia che riguardano il settore formativo che gli skill acquisiti.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*