Home » Concorsi Pubblici 2018 » 12 Concorsi Pubblici 2018, scadenza al 30 Novembre

12 Concorsi Pubblici 2018, scadenza al 30 Novembre

E’ difficile riuscire a tenere ben chiaro tutte le scadenze dei bandi per cui vogliamo candidarci. Spesso anche se prendiamo carta e penna e lo scriviamo sulla nostra agendina dimentichiamo  qualcosa. Come si fà? Come possiamo risolvere questo problema? Basta seguire la nostra pagina!

Qui troverete un elenco completo e puntuale di tutti i bandi aperti e delle scadenze mensili per ognuno di essi. Non sarà necessario scorrere le pagine incessanti di siti che confondono e rendono tutto più dispersivo e difficile.

Un’unica pagina conterrà tutte le risposte che cercate e basterà controllarla fin dal primo giorno del mese per scoprire quali siano le novità e le nuove date di cui tener conto.

 

Ogni bando per cui non concorrerai sarà una possibilità in meno per poter almeno provare ad avere un posto di lavoro…magari quello dei tuoi sogni. I contratti possono essere diversi, a tempo determinato, indeterminato e altro ancora.  Basterà cliccare sulle voci blu per avere maggiori informazioni sulle modalità e presentazione della domanda.

 

L’inizio del nuovo mese arriva sotto i migliori auspici, almeno per quanto riguarda i concorsi pubblici. Le possibilità di impiego o di corsi di formazione professionale organizzati da enti, associazioni e pubbliche amministrazione offrono nuove opportunità a coloro che sono alla ricerca di un lavoro stabile.

Di seguito potrete trovare la Lista dei 12 Concorsi in scadenza al 30 Novembre 2018, suddivisi in un comodo elenco con tutte le informazioni, una descrizione del profilo ricercato e i link utili a inviare la candidatura.

 

Ricordatevi quindi di controllare il vostro curriculum e di organizzare gli invii in base alle scadenze riportate qua sotto, verificando di possedere i requisiti richiesti per accedere alle selezioni pubbliche

Concorsi Pubblici Novembre 2018

 

  • Il Comune di Casalnuovo di Napoli ha bandito nuovi bandi di concorso, per l’assunzione di 36 nuove risorse da inserire in diversi ruoli. Domande entro il 8 Novembre 2018.
  • Il programma Intercultura è rivolto agli studenti delle scuole superiori con un’età compresa tra i 14 e i 18 anni. Sono previste borse di studio riservate a candidati i cui genitori dichiarano un reddito lordo complessivo inferiore ai 95.000 euro e che abbiano conseguito buoni risultati scolastici negli ultimi due anni. Domande entro il 10 Novembre 2018.
  • Il nuovo bando della Regione Puglia prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 2.445 Operatori Socio Sanitari. Domande entro il 12 Novembre 2018.
  • Concorsi Unione Europea per 80 laureati all’Agenzia Dogane e Fiscalità e per 40 Funzionari delle Delegazioni Eruopee. Domande entro il 13 Novembre 2018.

 

  • L’ACI Automobile club di Modena ha pubblicato 2 concorsi per la coperture di 4 nuovi posti di lavoro. Domande entro il 15 Novembre 2018.
  • Il Comune di Avezzano ha bandito Concorsi per 6 Collaboratori Amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Domande entro il 15 Novembre 2018.
  • In provincia di Firenze bandito Concorso per Formazione e Assunzione di 25 Metalmeccanici. Domande entro il 18 Novembre 2018.
  • Poste Italiane, come ogni anno, continuerà le assunzioni di personale anche nel 2019: nel prossimo anno saranno numerose le opportunità di lavoro che l’azienda postale offrirà in tutta Italia, sia per postini/portalettere che per figure amministrative e commerciali. Domande entro il 18 Novembre 2018.

 

  • L’INPS ha pubblicato il bando per la nuova edizione del Programma ITACA, finalizzato all’assegnazione borse di studio per soggiorni scolastici all’estero. Domande entro il 20 Novembre 2018
  • L’università di Salerno ha indetto nuovi bandi di concorso per la copertura di 6 posti di lavoro, da destinare a giovani Diplomati. Domande entro il 22 Novembre 2018
  • L’Università Sapienza di Roma ha pubblicato, infatti, sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.884 del 23-10-2018, quattro bandi finalizzati alla copertura di 10 posti di lavoro a tempo indeterminato. Domande entro il 22 Novembre 2018.
  • Il progetto JPO istituito dall’Organizzazione delle Nazioni Unite è l’occasione per muovere i primi passi nel mondo della diplomazia e della cooperazione internazionale. Il programma JPO (Junior Professional Officers) offre infatti a giovani laureati in nuomerosi ambiti professionali, dai giuristi agli economisti, agli esperti in diritti umani un contratto annuale come funzionari ai livelli iniziali della categoria professionale. Domande entro il 14 Dicembre 2018.

 

Questa era la Lista dei 12 concorsi pubblici in scadenza al 30 Novembre 2018, suddiviso in base alle scadenze specifiche. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle scadenze dei concorsi pubblici e sulle modalità di presentazione delle domande di partecipazione on vi resta che iscrivervi alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*