Lavoro Old Wild West: Assunzioni per Direttori e Responsabili

Cigierre Compagnia Generale si occupa della Ristorazione Commerciale a tema e in Italia lo fa con dei grandi marchi amati da tutti noi. Quali sono? L’Old Wild West, l’America Graffiti, La Winner House, e il Pizzikotto e she’s.

Nata nel 1955 a Udine la Cigierre ha promosso fin da subito il francising ed in particolare i ristoranti multietnici. La corretta gestione del percorso della qualità la si evince anche grazie alla cura con cui vengono svolti,  non solo i fornitori ma anche le ricette da proporre a tutti i clienti. Il controllo permette la possibilità di raggiungere standard di eccellenza molto alti.

Le parole chiave della politica aziendale sono l’intraprendenza, la sperimentazione e l’ambizione che hanno portato alla creazione di un brand di grande successo: Old Wild West. Questa catena di ristoranti sono tutti a tema west e trattano prodotti di Burger&Steack House.

Successivamente è nata la Weiner Haus , la caratteristica birreria con cucina che offre le birre di alta qualità. L’intuizione di questi manager negli anni ha portato molti frutti, anche all’estero.

Avendo molti ristoranti sparsi in tutto il territorio vengono richieste in continuazione nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico.

 

Offerte di Lavoro Old Wild West

Responsabile di cucina

Sede di lavoro: Emilia Romagna

Il Responsabile di cucina dovrà occuparsi della parte operativa in cucina e dovrà imparare a gestire il proprio team, la risorsa ricercata dovrà avere un’esperienza comprovata nello stesso ruolo, è importante inoltre avere una forte propensione alla leadership. Viene inoltre richiesta la flessibilità per quanto riguarda gli orari.

 

Restaurant mager

Sede di lavoro: Ferrara, Belluno, Moncalieri, Perugia, Parma, Ferrara

LEGGI ANCHE  Autoguidovie assume nuovi autisti a marzo 2024: contributo di 3mila euro o alloggio pagato

La risorsa ricercata dovrà avere una precedente esperienza. Si andrà a confrontare con tutti i componenti della brigata e dovrà coordinare tutti così da poter raggiungere l’eccellenza del servizio.

 

Direttore di cucina

Sede di lavoro: Pordenone, Foiano della Chiana

Le responsabilità principali saranno quelle di supervisione del locale, di gestione dello staff, del servizio del cliente, delle scorte e degli ordini. Si ricercano le persone che abbiano una solida esperienza, la capacità di leadership, ottime doti comunicative e preferibile il domicilio i prossimità del luogo di lavoro.

 

Assistant Restaurant Manager

Sede di lavoro: Udine

Questa figura dovrà supportare il Direttore di cucina, occupandosi della gestione del cliente e dello staff nel proprio turno. Altra cosa fondamentale è il monitoraggio di tutto ciò che riguarda gli aspetti dell’Haccp. Di fondamentale importanza è l’esperienza nel settore.

 

Cuochi e Camerieri

Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto

I camerieri si occuperanno dell’allestimento della sala e di tutto quello che riguarda l’accoglienza e l’assistenza al cliente. I cuochi dovranno invece occuparsi delle materie prime , della preparazione delle pietanze, e di tutte le postazioni.

 

 

Come mi candido?

Le campagne di recruitment avvengono solo ed esclusivamente attraverso il canale telematico ed in particolar modo nella sezione dedicata “lavora con noi”.

In questa pagina potrete trovare tutte i possibili lavori per cui potrete candidarvi e una volta individuato il profilo che più vi piace e cliccare sulla voce candidati. A questo punto basterà compilare il form e inserire tutte le informazioni che vi vengono richieste.

lavoro.cigierre.com/jobs.php?source=

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Cigierre Compagnia Generale si occupa della Ristorazione Commerciale a tema e in Italia lo fa con dei grandi marchi amati da tutti noi. Quali sono? L’Old Wild West, l’America Graffiti, La Winner House, e il Pizzikotto e she’s. Nata nel 1955 a Udine la Cigierre ha promosso fin da subito il francising ed in particolare i ristoranti multietnici. La corretta gestione del percorso della qualità la si evince anche grazie alla cura con cui vengono svolti,  non solo i fornitori ma anche le ricette da proporre a tutti i clienti. Il controllo permette la possibilità di raggiungere standard di eccellenza molto alti. Le parole chiave della politica aziendale sono l’intraprendenza, la sperimentazione e l’ambizione che hanno portato alla creazione di un brand di grande successo: Old Wild West. Questa catena di ristoranti sono tutti a tema west e trattano prodotti di Burger&Steack House. Successivamente è nata la Weiner Haus , la caratteristica birreria con cucina che offre le birre di alta qualità. L’intuizione di questi manager negli anni ha portato molti frutti, anche all’estero. Avendo molti ristoranti sparsi in tutto il territorio vengono richieste in continuazione nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico.   Offerte di Lavoro Old Wild West Responsabile di cucina Sede di lavoro: Emilia Romagna Il Responsabile di cucina dovrà occuparsi della parte operativa in cucina e dovrà imparare a gestire il proprio team, la risorsa ricercata dovrà avere un’esperienza comprovata nello stesso ruolo, è importante inoltre avere una forte propensione alla leadership. Viene inoltre richiesta la flessibilità per quanto riguarda gli orari.   Restaurant mager Sede di lavoro: Ferrara, Belluno, Moncalieri, Perugia, Parma, Ferrara La risorsa ricercata dovrà avere una precedente esperienza. Si andrà a confrontare con tutti i componenti della brigata e dovrà coordinare tutti così da poter raggiungere l’eccellenza del servizio.   Direttore di cucina Sede di lavoro: Pordenone, Foiano della Chiana Le responsabilità principali saranno quelle di supervisione del locale, di gestione dello staff, del servizio del cliente, delle scorte e degli ordini. Si ricercano le persone che abbiano una solida esperienza, la capacità di leadership, ottime doti comunicative e preferibile il domicilio i prossimità del luogo di lavoro.   Assistant Restaurant Manager Sede di lavoro: Udine Questa figura dovrà supportare il Direttore di cucina, occupandosi della gestione del cliente e dello staff nel proprio turno. Altra cosa fondamentale è il monitoraggio di tutto ciò che riguarda gli aspetti dell’Haccp. Di fondamentale importanza è l’esperienza nel settore.   Cuochi e Camerieri Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto I camerieri si occuperanno dell’allestimento della sala e di tutto quello che riguarda l’accoglienza e l’assistenza al cliente. I cuochi dovranno invece occuparsi delle materie prime , della preparazione delle pietanze, e di tutte le postazioni.    

Come mi candido?

Le campagne di recruitment avvengono solo ed esclusivamente attraverso il canale telematico ed in particolar modo nella sezione dedicata “lavora con noi”. In questa pagina potrete trovare tutte i possibili lavori per cui potrete candidarvi e una volta individuato il profilo che più vi piace e cliccare sulla voce candidati. A questo punto basterà compilare il form e inserire tutte le informazioni che vi vengono richieste. lavoro.cigierre.com/jobs.php?source=