Netflix Lavora con noi: Assunzioni sede di Londra

Le serie tv e del grande cinema da sempre di appassionano? Passi le notti alla ricerca del finale da coprire e sei un instancabile divoratore di nuove commedie? Sei nel posto giusto!

Netflix, la grande Azienda del mondo dell’Intrattenimento è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. In questo casi il luogo di lavoro non è la nostra bella Nazione ma l’affascinante Londra, che rappresenta un Paese ricco e pieno di cose da scoprire.

Questa Compagnia ha saputo trasformare prodotti originali in grandi spettacoli divendo un punto di riferimento per tutto l’intrattenimento mondiale. Sono più di 130 milioni i menbri che ne fanno parte in oltre 190 Paesi e in media vengono trasmessi 125 milioni di ore tra progemmi di intrattenimento e film ogni giorno. Tutta questa realtà è in continua espansione , per questo c’è necessità di nuovi talenti e ersonale che sia disposto a mettersi in gioco e crescere.

Per gli uffici  inglesi e irlandesi dedicati alla vendita dei prodotti relativi ai settori del markenting, dei social media e delle pubblicità  si ricerca un team di persone in grado di portare avanti questi settori con grande successo. Tutte le strutture in cui dovrete operare si trovano in posti centralissimi , in prossimità di musei, ristoranti, bar e negozi. La città è una delle più belle e popolate del mondo e potrà offrirvi non solo grandi esperienze lavorative ma anche personali.

 

Netflix lavora con noi

Manager Awards Emea: In questo caso si ricerca una persona che svolga il ruolo di manager di film  e serie televisive. Non importa se tu sia maschio o femmina, l’importante è che la risorsa abbia avuto un’esperienza come pubblicitario da più di 10 anni. La cosa fondamentale è avere la passione per questo ruolo e nello stesso tempo essere innovativi.

LEGGI ANCHE  Anagni (Frosinone): nuovo polo logistico porta 800 posti di lavoro

Coordinator, Contract Administrator: Questa figura dovrà avere una grande attenzione per i dettagli e una forte propensione all’organizzazione. Si ricercano persone che abbiano delle eccellenti doti comunicative verbali e scritte, che siano intuitive e propense al cambiamento. Il candidato ideale dovrebbe aver maturato esperienza nell’ambito della produzione da almeno 5 anni.

Administrative Assistant, Physicak Production-Unscripted: Questo lavoro dovrà supportare 2 grandi Dipartimenti, quello creativo e quello del Supporto alla vendita. In pratica si andrà a gestire il calendario dei meeting, le molteplici email e chiamate  e si avrà un ruolo fondamentale anche nell’organizzazione di tutto il materiale di presentazione del prodotto. Per questa mansione è necessario possedere l’esperienza da almeno 2-3 anni come Assistente al Direttore di Produzione.

Nerd: Lo studioso di cui si è alla ricerca dovrà essere un esperto delle nuove tecnologie verificando che possegganoi requisiti di semplicità, sicurezza, applicabilità e praticità. Per candidarsi è necessario possedere esperienza come Desktop Support o System Administrator.

 

Altre offerte di lavoro:

  • Manager, Producing Finance
  • Associate, Content Strategy&Analysis
  • Associate, Production Finance
  • Cosueel, Business & Legal Affairs
  • Maager, Marketing Operations
  • Campaign Operations Manager
  • Manager, Post Production
  • Manager Creative Technologies
  • PR

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, una volta avuto accesso al sito basterà individuare dall’elenco che vi apparirà il lavoro che più vi piace. A questo punto vi apparirà una schermata in cui vi sarà descritto in maniera dettagliata tutto ciò che c’è da sapere per ricoprire quel ruolo.

Alla fine della pagina troverete una doppia possibilità: o candidarvi tramite linkedin ( molto simile ad un facebook lavorativo) o inserire negli appositi form tutte le informazioni che vi vengono richieste.

LEGGI ANCHE  RE/MAX annuncia 900 nuove assunzioni per consulenti immobiliari in tutta Italia

jobs.netflix.com/locations/london-united-kingdom

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Le serie tv e del grande cinema da sempre di appassionano? Passi le notti alla ricerca del finale da coprire e sei un instancabile divoratore di nuove commedie? Sei nel posto giusto! Netflix, la grande Azienda del mondo dell’Intrattenimento è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. In questo casi il luogo di lavoro non è la nostra bella Nazione ma l’affascinante Londra, che rappresenta un Paese ricco e pieno di cose da scoprire. Questa Compagnia ha saputo trasformare prodotti originali in grandi spettacoli divendo un punto di riferimento per tutto l’intrattenimento mondiale. Sono più di 130 milioni i menbri che ne fanno parte in oltre 190 Paesi e in media vengono trasmessi 125 milioni di ore tra progemmi di intrattenimento e film ogni giorno. Tutta questa realtà è in continua espansione , per questo c’è necessità di nuovi talenti e ersonale che sia disposto a mettersi in gioco e crescere. Per gli uffici  inglesi e irlandesi dedicati alla vendita dei prodotti relativi ai settori del markenting, dei social media e delle pubblicità  si ricerca un team di persone in grado di portare avanti questi settori con grande successo. Tutte le strutture in cui dovrete operare si trovano in posti centralissimi , in prossimità di musei, ristoranti, bar e negozi. La città è una delle più belle e popolate del mondo e potrà offrirvi non solo grandi esperienze lavorative ma anche personali.  

Netflix lavora con noi

Manager Awards Emea: In questo caso si ricerca una persona che svolga il ruolo di manager di film  e serie televisive. Non importa se tu sia maschio o femmina, l’importante è che la risorsa abbia avuto un’esperienza come pubblicitario da più di 10 anni. La cosa fondamentale è avere la passione per questo ruolo e nello stesso tempo essere innovativi. Coordinator, Contract Administrator: Questa figura dovrà avere una grande attenzione per i dettagli e una forte propensione all’organizzazione. Si ricercano persone che abbiano delle eccellenti doti comunicative verbali e scritte, che siano intuitive e propense al cambiamento. Il candidato ideale dovrebbe aver maturato esperienza nell’ambito della produzione da almeno 5 anni. Administrative Assistant, Physicak Production-Unscripted: Questo lavoro dovrà supportare 2 grandi Dipartimenti, quello creativo e quello del Supporto alla vendita. In pratica si andrà a gestire il calendario dei meeting, le molteplici email e chiamate  e si avrà un ruolo fondamentale anche nell’organizzazione di tutto il materiale di presentazione del prodotto. Per questa mansione è necessario possedere l’esperienza da almeno 2-3 anni come Assistente al Direttore di Produzione. Nerd: Lo studioso di cui si è alla ricerca dovrà essere un esperto delle nuove tecnologie verificando che possegganoi requisiti di semplicità, sicurezza, applicabilità e praticità. Per candidarsi è necessario possedere esperienza come Desktop Support o System Administrator.   Altre offerte di lavoro:
  • Manager, Producing Finance
  • Associate, Content Strategy&Analysis
  • Associate, Production Finance
  • Cosueel, Business & Legal Affairs
  • Maager, Marketing Operations
  • Campaign Operations Manager
  • Manager, Post Production
  • Manager Creative Technologies
  • PR
 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, una volta avuto accesso al sito basterà individuare dall’elenco che vi apparirà il lavoro che più vi piace. A questo punto vi apparirà una schermata in cui vi sarà descritto in maniera dettagliata tutto ciò che c’è da sapere per ricoprire quel ruolo. Alla fine della pagina troverete una doppia possibilità: o candidarvi tramite linkedin ( molto simile ad un facebook lavorativo) o inserire negli appositi form tutte le informazioni che vi vengono richieste. jobs.netflix.com/locations/london-united-kingdom