Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e Assunzioni Hugo Boss, sede di Londra

Lavoro e Assunzioni Hugo Boss, sede di Londra

Immagina di poter respirare tutti i giorni quell’aria intrisa di passione per i tessuti, per le profumazioni, ora puoi far prendere vita a tutto questo e diventare parte integrante del team di Hugo.

Lavoro e Assunzioni Hugo BossHugo Boss è da sempre un marchio leader dell’alta moda e conta circa 14 mila dipendenti sparsi in tutto il mondo. La finalità di tutta la politica aziendale si basa sull’ispirazione che ognuno potrebbe avere da questi grandi prodotti. L’Azienda offre la possibilità ai talenti che hanno voglia di crescere di divenire parte integranti dei progetti, contribuendo con la realizzazione d nuove idee ed esplorando nuovi orizzonti.

Questa casa di moda tedesca che ha la propria sede a Metzingen,una città situata in Germania. Il nome del suo fondatore è Hugo Ferdinand Boss, appassionato di moda. In poco tempo non solo si sono diffusi i capi firmati ma anche scarpe, accessori e splendide fragranze, sia maschili che femminili.

I negozi di distribuzione sono circa 5700 diffusi in vari paesi d’Europa.  Tutto è nato nel 1923  e dopo un breve periodo di imprevisti gli affari decollarono e divenne l’Azienda che oggi tutti conosciamo.

Molti sono i negozi e noi oggi vorremmo proporvi le offerte di lavoro che potrete trovare nella città di Londra, al momento sono disponibili solo posti per il personale con esperienza ma spesso vengono selezionati anche giovani laureati che hanno la voglia di crescere in un ambiente stimolante e creativo.

 

Assunzioni Hugo Boss a Londra

Molte sono le opportunità internazionali che si presentano, questa volta le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

Wholesale Manager

Questa figura sarà adibita all’organizzazione e alla pianificazione delle attività con il supporto dei Direttori. Si richiedono esperienza di 2 anni nel settore, una comprovata esperienza e la conoscenza di specifiche mansioni. Come compenso verrà data una buona paga.

 

Supervisor-Brent Cross

Il ruolo di supervisore avrà una finalità importante, dovrà infatti essere un punto di riferimento per i membri del team e supporterà la gestione dell’Azienda. Si richiede una persona che abbia già una precedente esperienza nel mondo della moda e dell’ambiente di vendita, che sia motivato e abbia le capacità di leadership.

 

Suit Specialist- Selfridges

Sarà il responsabile della formazione, dell’addestramento e della crescita dei componenti del proprio team. Supporterà tutte le attività relative ad eventuali perdite e dovrà guidare tutti nella realizzazione delle giuste procedure previste dalla politica aziendale.

 

Stockroom Manager- Kinghstribe&Stratford

La figura si occuperà dell’organizzazione della gestione e dello stoccaggio di tutte le merci rendendo più veloce tutti i processi. Vengono richieste persone che abbiano maturato precedenti esperienze nello stesso profilo e siano appassionate del brand.

 

Senior Allocator

Per questa mansione è richiesta una grande flessibilità e l’attitudine al cambiamento. E’ importante anche scrivere e parlare in modo eccellente e mantenere la professionalità in tutte le fasi. In un cenrto senso è necessario essere “multitasking” e cercare di rispondere in maniera efficace alle domande che vengono fatte.

 

Altre Offerte di Lavoro

  • Seasonal Sales Associates: Watford-Brent Corss-Lakeside
  • New Store Assistant Manager: Watford.

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, una volta entrati sulla sezione dedicata del sito web lavora con noi prenderete visione di tutti i posti che al momento sono disponibili. A questo punto dovrete selezionare la posizione che più vi piace e cominciare a compilare. Vi verranno richiesti i dati anagrafici, le esperienze professionali e quelle lavorative ed infine si potrà allegare il curriculum vitae.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*