Home » Offerte di Lavoro » Firenze: Lavoro per 50 guardie giurate

Firenze: Lavoro per 50 guardie giurate

L’aumento della percezione di insicurezza nei posti di lavoro ha spinto sempre più imprese pubbliche e private a dotarsi di guardie giurate, personale addetto alla sorveglianza.
Una figura che viene adoperata spesso per la tutela di banche, aziende, case private, centri commerciali. Può lavorare in Istituti di vigilanza ma anche alle dirette dipendenze di banche o attività commerciali.

Firenze: Lavoro per 50 guardie giurateUna guardia giurata è una guardia di sicurezza privata che opera nel campo della vigilanza privata in possesso di un apposito decreto di nomina rilasciato dalle autorità statali competenti.

Il Corpo Vigili Giurati di Firenze è una delle principali realtà imprenditoriali d’Italia, con una società attiva nella sicurezza dal 1925. Si posiziona oggi come punto di riferimento per ogni esigenza di sicurezza, vigilanza ed impiantistica. Il gruppo vanta la più capillare copertura del territorio e su tutte le provincie della Toscana, con quasi 1000 Guardie Giurate, più di 250 pattuglie, 120.000 interventi l’anno e 65.000 clienti.

Rappresenta dagli anni ’20 uno dei principali operatori del settore in Toscana per la fornitura di servizi e impianti finalizzati alla vigilanza e alla sicurezza integrata. Il Corpo Vigili Giurati opera attraverso 6 Business Unit specifiche per Vigilanza, Servizi Tecnologici, Servizi Fiduciari & Reception, Servizi di Intermediazione, Servizi di Consulenza e Sistemi di Allarme, che possono essere attivate in modo indipendente oppure in sinergia, con progetti integrati.

 

 

Lavoro Guardia Giurata Firenze

.I servizi di vigilanza rappresentano il core business tradizionale dell’attività del Corpo Vigili Giurati; sono comprese tutte le classiche divisioni in piantonamenti fissi e periodici, e una serie di proposte anche all’avanguardia dedicati al settore del lavoro, dai negozi aperti alla GDO, e al settore della sicurezza privata per le abitazioni civili

Ricerca del personale

L’Istituto di Vigilanza ricerca personale da inserire nel proprio organico operativo. Al momento il corpo vigili giurati Spa di Firenze assume 50 vigili.

Requisiti

Il gruppo – uno dei principali operatori del settore in Toscana per la fornitura di servizi e impianti di vigilanza e sicurezza integrata – ricerca per Firenze e provincia figure da adibire a servizi di vigilanza privata (ispettiva, intervento, ecc.): personale senza esperienza oppure già in possesso del decreto di Guardia Particolare Giurata. Ai candidati si richiede massima affidabilità e disponibilità al lavoro notturno e su turni.

Formazione

Il punto di forza del Corpo Vigili Giurati è infatti costituito dalla selezione, preparazione e aggiornamento costante del personale, con procedure standardizzate ad ogni livello che prevede migliaia di ore di formazione pratica, teorica e legale per massimizzare la responsabilità, la sicurezza e l’efficacia di tutte le attività.

Come inviare il cv

Gli interessati possono inviare il CV, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente, all’indirizzo di posta elettronica specificato nel sito o telefonare al numero fisso presente per richiedere informazioni.

www.gruppocvg.it/news.html

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*