Home » Offerte di Lavoro » SEAS: 20 posti di lavoro in aeroporto

SEAS: 20 posti di lavoro in aeroporto

Sai aggiustare boeing 737? Ti piacerebbe lavorare nella manutenzione aerea? SEAS, società specializzata nella manutenzione di aeromobili Boeing B737-800 e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, cerca personale.

lavoro aeroporto seas

South East Aviation Services (SEAS) S.r.l. è una società di servizi aerei specializzata nella manutenzione di aeromobili e nella gestione delle operazioni di terra. In particolare opera con un solo partner che è Ryanair.

La società ha ottenuto l’approvazione dalla National Italian Aviation Authority (ENAC).

La flotta di Ryanair supera al momento i 440 aerei Boeing 737.

Lavoro Seas Aeroporti

L’azienda ha annunciato di avere aperto un bando per 20 posizioni di tecnico manutentore aeronautico certificato nelle categorie B1 – B2 e A nelle proprie basi nazionali, specificando inoltre che gli interessati possono inviare la candidatura tramite mail a careers@seassrl.com

«Si tratta di una tipologia di operazioni che richiede adeguata preparazione professionale ed estrema precisione – sottolinea Alessandro Cianciaruso, amministratore delegato di SEAS –È motivo di soddisfazione vedere affidate alla nostra società di manutenzione aeronautica mansioni così complesse e  delicate, a conferma del riconoscimento di affidabilità da parte del costruttore Boeing e del vettore Ryanair».

Proprio al fine di offrire garanzie di controllo e sicurezza, la società è attualmente alla ricerca di personale da inserire a tempo indeterminato all’interno del gruppo.

Per tutte le posizioni si richiede tanta energia, impegno ed entusiasmo per affrontare un lavoro duro ma ricco di soddisfazione.

SEAS fornirà comunque una formazione pratica e teorica per garantire che i lavoratori abbiano le competenze per svolgere i loro compiti in modo sicuro ed efficiente, lavorando secondo i più alti standard possibili.

Va ricordato che ogni anno SEAS inserisce nel proprio programma formativo 40 junior aircraft engineer, in possesso di diploma superiore conseguito presso gli istituti aeronautici abilitati e selezionati sulla base dei requisiti minimi richiesti, ovvero conoscenza lingua inglese e predisposizione verso le materie tecniche.

Le posizioni attualmente aperte sul sito sono:

  • Meccanico – Bologna, Palermo, Bergamo
  • Ingegnere – Bergamo
  • Ingegnere Cat A – Lamezia Terme, Bergamo
  • Ingegnere B2 – Ciampino, Pisa, Bologna
  • Station manager – Pisa
  • Ingegnere aereo junior – varie sedi
  • Ingegnere B1 – Pisa, Bergamo, Bologna
  • Istruttore tecnico meccanico-ingegneristico – Bergamo

 

Per leggere nelle dettaglio ogni singola posizione si rimanda alla pagina lavora con noi all’interno del sito Seas

www.seas-italy.it/open-careers-seas/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*