Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Aziende Roma, Milano, Torino » DAZN, offerte di lavoro a Milano

DAZN, offerte di lavoro a Milano

dan offerte lavoroQualcuno di voi ha mai sentito parlare di DAZN? Se siete appassionati di eventi sportivi magari sì.

DAZN è stato recentemente lanciato per offrire ai consumatori il miglior servizio di streaming di eventi sportivi in ​​tutto il mondo.

DAZN cambia il modo in cui il mondo vede lo sport.

Consente ai fan di guardare il loro sport, dal vivo o su richiesta.

È disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi, tra cui Smart TV, personal computer, tablet, smartphone e console di gioco.

Offerte di Lavoro DAZN

DAZN è un servizio di video streaming online, a pagamento sia in diretta che on demand, di eventi sportivi di proprietà di Perform Group.

Fondata a Londra l’8 luglio 2015, è disponibile in 30 paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada e Stati Uniti.

La società occupa circa tremila dipendenti. in Italia, dove è presente da luglio 2018, la piattaforma opera dalla stagione calcistica 2018-2019, diffondendo in esclusiva tutta la Serie B e tre partite per turno della Serie A e un certo numero di altri eventi calcistici e sportivi.

Utilizzando un’infrastruttura tecnologica di livello mondiale DAZN offre la più ampia gamma di contenuti sportivi live, on-demand e originali mai offerto su un’unica piattaforma.

Perform Group è una società globale di media sportivi, con sede nel Regno Unito, che opera su una gamma di piattaforme digitali, controllata da Access Industries.

Perform inizia le sue attività in Italia nel 2009 e nel corso degli anni consolida la propria struttura grazie allo sviluppo di partnership strategiche nel settore sportivo.

Media e Content, i due principali dipartimenti della struttura italiana, monetizzano i contenuti sportivi a disposizione rispettivamente, lavorando con centri media e brand che vogliono associare i loro prodotti al mondo dello sport, e fornendo un contributo determinante al lavoro di redazioni sportive e dipartimenti di marketing di società e federazioni.

La società produce e distribuisce contenuti di tutti gli sport, nei vari formati disponibili sul mercato e attraverso un’unica piattaforma digitale.

Attualmente all’interno della società, e di DAZN in particolare, si stanno ricercando diverse figure professionali, un team di persone intelligenti e operose che credono nel prodotto e che vogliono sostenerlo.

Queste le offerte di lavoro presenti sul sito per la sede di Milano:

Data Consultant

Il lavoro consisterà in un’ampia gamma di specializzazioni a supporto di funzioni quali Marketing, Prodotto, Finanza, Strategia commerciale.

Campaign and Planning Executive

In qualità di esperto dirigente di marketing,  lavorerai all’interno del team di marketing italiano.

Altre offerte di lavoro:

  • Lead Data Scientist
  • Program Manager
  • Executive Producer, Multisports
  • Community Manager
  • Marketing Research Manager
  • Digital Account Manager
  • OEM/ Platforms Partnerships Manager
  • Rights Activation Manager

Per conoscere nel dettaglio ogni singola posizione, requisiti e per inviare la candidature rimandiamo alla pagina Jobs del gruppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*