Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Offerte di Lavoro da Yamamay per Addetti alle Vendite

Offerte di Lavoro da Yamamay per Addetti alle Vendite

Le pubblicità dedicate alle grandi marche di biancheria intima sono tra le più apprezzate, sia in televisione che sui cartelloni stradali, grazie agli splendidi modelli e alle affascinanti modelle scelti per la campagna promozionale.

Tra le marche di biancheria intima più famose in Italia c’è sicuramente la Yamamay, azienda milanese attiva nel settore da oltre dieci anni. Le opportunità di cui vi parliamo oggi sono relative a posizioni nell’area commerciale presso i punti vendita in tutto il Nord Italia.

Yamamay è un’azienda italiana specializzata nella biancheria intima, che fa parte del gruppo Inticom S.p.A. Fondata nel 2001 a Gallarate dalle famiglie Cimmino e Carlino, ha ottenuto grande successo fin dai primi anni di attività. Può vantare oltre 600 negozi in Italia e nel mondo per la distribuzione di biancheria intima maschile e femminile, tra boutique monomarca in gestione diretta e in franchising. Yamamay è stata la prima azienda italiana del settore ad affiancare alla propria rete distributiva anche un negozio online; dal 2009 ha lanciato sul mercato anche una linea di prodotti di cosmetica, con il marchio Yamamay Beauty.

 

 

Di seguito, elenchiamo le ultime otto opportunità nell’area commerciale pubblicate da Yamamay per i suoi punti vendita nel territorio italiano. Tutte le offerte prevedono un contratto di lavoro a tempo determinato:

  • Store Manager: presso il punto vendita di Riccione. Sono richieste spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, unite ad un forte orientamento al risultato. E’ fondamentale la disponibilità e la flessibilità oraria.
  • Area Manager: per la sede centrale di Gallarate. La risorsa analizzando le esigenze locali dei vari mercati ed agendo sulle opportune leve commerciali (prodotto, personale, visual, distribuzione, servizio, prezzo, organizzazione, comunicazione), riporterà al proprio responsabile coordinandosi con le relative funzioni aziendali”
  • Addetti alla vendita full-time: presso i punti vendita di Roma. La ricerca è aperta nei confronti di brillanti candidati con attitudine alla vendita diretta, età compresa tra i 22 e i 35 anni, massima flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend.
  • Addetto alla vendita part-time: presso il punto vendita di Noventa. Similmente al profilo precedente, Yamamay cerca un addetto alla vendita con buona attitudine commerciale, età compresa tra i 22 e i 35 anni, massima flessibilità oraria. Preferibile la conoscenza della lingua inglese.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*