Home » Offerte di Lavoro » Le offerte di lavoro Hertz Autonoleggio a Venezia, Roma e Milano

Le offerte di lavoro Hertz Autonoleggio a Venezia, Roma e Milano

Le offerte di lavoro Hertz Autonoleggio a Venezia, Roma e MilanoIl noleggio auto è un servizio particolarmente utile negli aeroporti e nelle grandi città. Quando si è in vacanza o in un viaggio di lavoro, infatti, non sempre è possibile portarsi dietro la propria auto. Soprattutto nelle tratte intercontinentali, per le quali sarebbe necessario caricare la propria auto in nave e farsi tutta la traversata oceanica!

Il noleggio auto, quindi, è una soluzione semplice ed efficace, che ci consente di usufruire di un’automobile di qualitĂ  per tutto il periodo di soggiorno e riconsegnarla al momento della partenza. La Hertz è una delle societĂ  piĂą famose al mondo nel noleggio auto: se vi interessa lavorare in questo settore, non lasciatevi sfuggire le seguenti offerte!

Hertz è una multinazionale statunitense specializzata nel noleggio auto. La sua sede principale si trova a Park Ridge, nel New Jersey, ma può vantare filiali in oltre 145 paesi nel mondo. La Hertz venne fondata da Walter L. Jacobs nel 1918 per operare dei servizi di noleggio delle automobili nella città di Chicago; nel 1923 è avvenuto il passaggio a John D. Hertz che ha rilanciato la società attraverso corposi investimenti. Nel corso degli anni la crescita è stata continua, fino a diventare la seconda più grande compagnia di noleggio auto degli Stati Uniti. Attualmente la Hertz impiega circa 30.000 persone in tutto il mondo e dispone di una flotta auto molto vasta, principalmente con vetture della General Motors.

 

Per le sue filiali in Italia, la Hertz è alla ricerca dei seguenti profili professionali

  • Customer Service Reppresentative: i candidati si occuperanno dell’accoglienza del cliente, della compilazione del contratto di noleggio, della fidelizzazione, il tutto nel massimo rispetto delle procedure aziendali. La ricerca è rivolta ai diplomati in possesso di patente di guida di categoria B, che siano automuniti, che abbiano familiaritĂ  con Office, che abbiano una buona padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, che abbiano giĂ  avuto delle esperienze lavorative a contatto con il pubblico. Coloro che saranno selezionati saranno inseriti negli aeroporti di Milano, Roma e Napoli.

 

  • Imprenditori mandatari Hertz Autonoleggio: con l’obiettivo di estendere la propria offerta commerciale, l’azienda è in cerca di persone interessate ad aprire e gestire un’agenzia Hertz. Gli interessati dovranno costituire una societĂ  a responsabilitĂ  limitata, dovranno avere della pregressa esperienza nel settore dell’autonoleggio o in generale nell’automotive, dovranno offrire i servizi esclusivi del brand e, naturalmente, effettuare un minimo investimento per provvedere alle utenze, alla sede e al personale necessario per gestire l’attivitĂ . Si offre contratto di mandato con commissioni e disponibilitĂ  dei veicoli dell’azienda.

 

Selezionate quello per cui volete candidarvi e seguite la procedura telematica per l’inserimento del vostro curriculum.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*