Home » Offerte di Lavoro » Le Offerte di Lavoro LIDL Dicembre 2016

Le Offerte di Lavoro LIDL Dicembre 2016

Pensa ad una catena di supermercati che basa la sua pubblicità esclusivamente sulle offerte: ti viene per caso in mente un cerchio giallo in un quadrato blu? Allora hai indovinato, stai pensando a Lidl.

Offerte di Lavoro LIDLOggi parliamo delle occasioni della Lidl, non di quelle relative ai prodotti, bensì delle offerte lavorative attive in diverse località italiane, da Bolzano fino a Palermo.

Le opportunità sono per vari profili: i diplomati saranno impiegati come addetti alle vendite o commessi, mentre i laureati in economia potranno essere i prossimi responsabili o capi settore. Infine, se siete dei neolaureati e volete seguire un percorso di formazione tra Italia e Germania prima di essere inseriti in Direzione, .

 

Lidl è una catena che tedesca che opera nella grande distribuzione organizzata, proprietà della holding Schwarz, dal nome del fondatore, che nel 1930 diede vita alla società. I primi supermercati aprirono però solo nel 1970, arrivando oggi ad essere presenti in 22 paesi del mondo, per un totale di 16mila punti vendita. In Italia i primi discount approdano in Venetonel 1992. La politica di Lidl mira ad offrire alla clientela i prezzi più bassi possibili: per questo, offre solo prodotti col proprio marchio e organizza campagne di promozione a breve termine, ma continue, come mostra la pubblicità dell’azienda trasmessa in tv, che nel tempo è rimasta invariata. Altra peculiarità di Lidl è il sistema di smistamento dei prodotti in casa al momento di pagare. I prodotti, infatti, non possono essere imbustati alla cassa, ma vanno riposti nel carrello e sistemati poi ad un altro bancone, per velocizzare i pagamenti e ridurre i tempi d’attesa in fila.

 

 

La Lidl sta cercando i seguenti collaboratori:

Capo filiale / Store Manager: La risorsa sarà responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita, dovrà coordinare un team di 15 collaboratori e controllare gli indicatori di costo. Per la seguente posizione Lidl cerca persone laureate in discipline economiche, che abbiano maturato esperienza nel coordinamento di un gruppo di collaboratori, e che mostrino interesse per la Gdo. L’azienda offre anche formazione on the job. La seguente offerta di #Lavoro è attiva per punti vendita nelle città di Cuneo, Savona, Verona e provincia, Mantova e provincia, e zona Alto Adige.

Responsabile regionale flusso merci: La risorsa impiegata lavorerà all’interno di una Direzione Regionale Lidl, e si occuperà di mansioni inerenti il flusso merci, quali monitoraggio, previsioni e analisi. Per la seguente posizione sono fondamentali i seguenti requisiti: una laurea in ambito economico, gestionale, statistico o matematico, una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, esperienza pregressa in mansioni peculiari, e buona padronanza della lingua inglese. La conoscenza del tedesco sarà considerata un asset. La seguente offerta di lavoro è attiva per le sedi regionali Lidl di Arcole (Verona), Misterbianco (Catania), Molfetta (Bari), Pontedera (Pisa), Somaglia (Lodi).

Responsabile della Manutenzione e della Sicurezza in Magazzino: Per la seguente posizione Lidl richiede una laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica, conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa in rapporti con fornitori e nel Facility Management edilizio o meccanico. L’offerta di lavoro è attiva per la Direzione Regionale Lidl di Massa Lombarda (Ravenna).

Responsabile di Filiale: Il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea in discipline economiche ed esperienza pregressa nel ruolo. L’offerta è attiva per la zona di Vicenza (Schio, Malo, Marano Vicentino).

Commesso specializzato, offerta di lavoro part-time: La risorsa collaborerà con il capo filiale per la gestione del punto vendita. Per la seguente posizione sono richiesti diploma o laurea, e una pregressa esperienza nel ruolo. L’offerta è attiva nella zona di Cuneo.

lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/index.htm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*