Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Louis Vuitton Lavoro Milano, Firenze e Genova

Louis Vuitton Lavoro Milano, Firenze e Genova

Qualcuno tiene i propri sogni chiusi in un cassetto: a volte lo apre, lancia un’occhiata alle proprie ambizioni lasciate a sonnecchiare, e lo richiude. Qualcun altro chiude i sogni nell’armadio perché i cassetti, ormai, sono stracolmi.

Louis Vuitton LavoroMa c’è anche qualcuno che i sogni preferisce portarli sempre con sé dentro una valigia o una borsetta: se il tuo sogno di un lavoro riposa dentro un accessorio Louis Vuitton non perderti le ultime offerte lavorative della famosa maison francese.

I beni di lusso, soprattutto nel settore della moda, sono molto ricercati: spesso non sono disponibili nei piccoli negozi, ma soltanto all’interno di specifici punti vendita che valorizzano una precisa marca e che consentono di scegliere con cura gli articoli.

 

Louis Vuitton ne è un esempio perfetto: i suoi beni di lusso non vengono distribuiti attraverso grandi catene internazionali, ma solo nelle 300 filiali monomarca o nel sito web ufficiale. Se siete appassionati di questa marca, non lasciatevi sfuggire le sue offerte di lavoro!

 

La ditta di pelletteria Louis Vuitton Company è stata fondata nel 1854 a Parigi proprio dall’omonimo imprenditore francese e da allora, oltre che borse, scarpe e molti altri accessori di lusso, questa maison non ha fatto altro che fabbricare successi. George, il figlio di Louis Vuitton, nel 1896 lanciò sul mercato il celebre marchio Monogram e neanche vent’anni dopo venne aperta la boutique negli Champs-Elysees di Parigi. Noè? Per LV non ha a che fare con inondazioni d’acqua ma semmai di costose bollicine: la borsa Noè, originariamente, venne infatti creata proprio per trasportare bottiglie di champagne.

 

 

LAVORO IN LOUIS VUITTON

Louis Vuitton offre costantemente ogni anno numerose opportunità di lavoro in Italia nelle numerose boutique monomarca presenti in diverse città italiane. Al momento sono aperte interessanti selezioni di personale in Liguria, Lombardia e Toscana, di cui vi indichiamo i profili ricercati:

CLIENT ADVISOR, Firenze, Milano (cat. protette), Forte dei Marmi, Genova

Le risorse selezione si occuperanno dell’assistenza ai clienti, ossia assecondare le loro esigenze e guidarli alla scelta del prodotto più adatto, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi individuali e di squadra. Le selezioni sono rivolte a persone curiose, con una grande passione per il marchio LV, capacità di vendita, responsabilità e buona conoscenza della lingua inglese.

FIELD COACH TRAINER, Lombardia

La figura avrà il compito di sostenere, sviluppare e potenziare le squadre di vendita al dettaglio, in modo da incrementare i risultati economici dei punti vendita. Il ruolo prevede un’esperienza minima di almeno 3 anni in ambiente di vendita al dettaglio o di formazione, ottime doti di comunicazione, coaching e di ascolto, capacità di motivare e gestire le dinamiche di una squadra, disponibilità a viaggiare, buona conoscenza della lingua inglese.

 

Realizzare una borsa Louis Vuitton è di certo un’operazione lunga e laboriosa ma, fortunatamente, candidarsi per lavorare da LV è invece semplice e intuitivo: non dovrai far altro che visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro Louis Vuitton, selezionare i tuoi criteri di ricerca e poi, cliccando sul link di tuo interesse, avrai la possibilitĂ  di avanzare la tua candidatura (previa registrazione) –>> it.louisvuitton.com/ita-it/careers/homepage

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*