Home » Site Policy

Site Policy

Circuito Lavoro non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001, in quanto non è prevista la pubblicazione di nuove notizie con cadenza giornaliera e/o settimanale.

Circuito Lavoro può contenere link ad altri siti web, ma non ha alcun contatto con la maggior parte delle aziende o degli Enti che pubblicano bandi di concorso e/o annunci di lavoro. Tutte le informazioni pubblicate vengono fornite a titolo gratuito e fanno sempre riferimento a dati e pagine web pubbliche.

Qualsiasi informazione riguardante i termini delle offerte non hanno carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per errori ed imprecisioni. Si ricorda di fare sempre e comunque riferimento ai siti ufficiali per consultare i bandi di concorso e gli annunci di lavoro. Circuito Lavoro non ha alcun collegamento con gli inserzionisti e declina ogni responsabilità sul contenuto.

 

Copyright e Riproduzione dei Contenuti
I contenuti pubblicati su circuitolavoro.it sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela della proprietà intellettuale e del diritto di autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, e i testi non possono essere riportati in parte o per intero su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza preventiva autorizzazione, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.  Il tacito consenso è applicabile nell’unico caso in cui si decida di citare la fonte.

 

 

Informativa Privacy – D.lgs. 196/03
I dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti esclusivamente per l’invio della Newsletter. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. I dati non saranno in alcun modo comunicati a terzi, né diffusi.

Completando la procedura di Registrazione autorizzi la redazione di Circuito Lavoro ad inviarti periodicamente una Newsletter via mail, contenente le ultimissime notizie sul Mondo del lavoro e dei Concorsi Pubblici. In ogni momento potrai richiedere di essere cancellato dalla ricezione della newsletter  utilizzando il tasto “Unsubscribe” che si trova all’interno di ogni Newsletter.

Commenti