Home » Chi Siamo

Chi Siamo

In Italia essere giovani, avere buone idee e tanta voglia di fare non sempre premia, anzi, spesso non basta. Per riuscire nell’impresa bisogna dimostrare di avere quelle caratteristiche tipiche di chi ha esperienza pluriennale nel settore, oppure, di conoscere qualcuno che occupa una poltrona importante.

Avere anni di esperienza alle spalle ed essere “giovani” è un controsenso difficile da conciliare e l’incapacità di aspettare che qualcosa avvenga e di piangersi addosso,  ha portato alla nascita di Circuito Lavoro.
Ebbene si, Circuito Lavoro nasce dalla frustrazione delle decine e decine di mancate risposte ai curriculum vitae inviati qua e là e dall’esigenza di mettersi alla prova creando qualcosa di utile, per sé e per gli altri.

 

 

 

LA NOSTRA MISSION:
Circuito Lavoro mira ad essere un punto di riferimento per chi cerca lavoro: raccoglie, filtra e rende visibili ogni giorno le Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici sparsi nel web. Inoltre, si prende cura dei propri utenti procurando gli strumenti necessari per entrare in contatto con le Aziende, nonché di consigliare le modalità più adatte per affrontare la ricerca di lavoro.

 

IL NOSTRO MOTTO:
“Comunicare l’un l’altro, scambiarsi informazioni è natura;
tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura”
[Goethe]

 

RICERCHE  DI COLLABORATORI IN CORSO: 
Al momento siamo al completo.

 

 

Per la tua Pubblicità: Per l’inserimento sul nostro sito di Banner e/o link pubblicitari contattaci per avere tutte le info.

Per le Aziende: Se volete pubblicare un Annuncio per la ricerca di personale non esitate a Contattarci.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Allega File

Sei un Robot? captcha

 

 

comments

  • Redazione CircuitoLavoro

    Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.
  • Sara Beomonte Zobel

    Una laurea triennale in Psicologia non è un traguardo, ma un punto di partenza. Come d'altronde un CPE o atterrare a Fiumicino dopo un viaggio. Dove voglio arrivare, ancora non lo so. Ma tra carta stampata e pagine web sto pian piano scrivendo il mio futuro.
  • Fabiana Valentini

    Studentessa di brand management, famelica lettrice e curiosa quanto basta.