Milano, Berberè cerca 20 persone per imminente apertura pizzeria gourmet

La nota catena di pizzerie specializzate nella pizza gourmet, annuncia l’apertura ad Ottobre, nel quartiere di Porta Romana, in via Botta 4, di una pizzeria. Vediamo le figure richieste di seguito.

L’azienda

Berberè è una catena di pizzerie fondata dai fratelli Matteo e Salvatore Aloe. L’azienda è nata nel 2010, con l’apertura del primo locale a Bologna. Specializzata nella preparazione di pizze artigianali e gourmet, realizzate a base di lievito madre vivo, ha poi esteso la propria presenza in diverse località. Ad oggi, infatti, conta un totale di 14 pizzerie, di cui 13 sono in Italia (a Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze e Verona), ed una nel Regno Unito, a Londra. Berberè è segnalata nella Guida Gambero Rosso tra le migliori pizzerie d’Italia e nella classifica di 50Top Pizza fra le 10 migliori insegne d’Europa.

Figure richieste

Le posizioni aperte in Berberè  per il nuovo locale a Milano, sono destinate a 20 risorse da impiegare sia nella preparazione delle pizze che nell’accoglienza e nel servizio ai clienti. L’azienda riserva grande attenzione ad entrambe le mansioni, che richiedono cura ed apposite competenze, per le quali è prevista anche una formazione interna. In particolare, le assunzioni Berberè a Milano sono rivolte a pizzaiolicamerieri e store manager. Le nuove risorse entreranno a far parte del team dell’azienda, già composto da un totale di 180 dipendenti attivi in Italia e nel Regno Unito. I neo-assunti accederanno ai percorsi formativi interni che, come già detto, rappresentano uno dei punti di forza della società.

Domanda

Gli interessati alle nuove assunzioni Berberè a Milano possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale https://www.berberepizza.it/lavora-con-noi/. Qui sono elencate tutte le posizioni aperte nelle pizzerie Berberè ed è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Desirée Picone
Desirée Picone
Si occupa di comunicazione dal 2001. Ha lavorato come redattrice e poi caporedattrice per diverse edizioni della trasmissione “Grande Fratello” e per la trasmissione “Operazione Trionfo” occupandosi anche di montaggio video. E’ stata assistente di produzione nel film “Angeli e demoni” di Ron Howard e autrice del testo della canzone “It’s on me” prodotta dalla Universal Music Group. Si occupa da anni di comunicazione integrata per diversi clienti e collabora come scrittrice per alcuni giornali on line. Realizza cartoni animati a tema ambientale per l’associazione “N’SeaYet”.