SanitaService, concorso per pulizia e ausiliariato a Lecce

SanitaService, concorso per pulizia e ausiliariato a Lecce: a indirlo è proprio l’azienda ASL Le che da anni lavora in un settore, quello della sanità, sempre particolarmente delicato. Di seguito ecco alcune delle informazioni più importanti per candidarsi al concorso pubblico che ricerca 159 unità di personale a tempo pieno e indeterminato di categoria A.

Indice dei contenuti

Requisiti

  • avere compiuto 18 anni
  • godimento dei diritti civili e politici
  • idoneità psico-fisica all’impiego
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE
  • essere immuni da condanne penali o procedimenti penali
  • possesso di diploma di scuola media inferiore
  • non essere stato licenziato per giusta causa da una pubblica amministrazione

Come candidarsi

SanitaService, concorso per pulizia e ausiliariato a Lecce: come candidarsi? Chi vuole partecipare dovrà farlo inviando la domanda in busta chiusa, a mezzo servizio postale, con raccomandata a/r entro e non oltre il 2 gennaio 2020 (farà fede il timbro postale). L’indirizzo al quale inviare l’istanza di partecipazione è il seguente:

Amministratore Unico di SanitaService ASL LE srl
Piazza Filippo Muratore
73100
Lecce

Sulla busta, pena l’esclusione dal concorso, il candidato dovrà riportare per esteso la seguente dicitura: “Avviso di selezione per l’assunzione di n. 159 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di Categoria A posizione A”.
La domanda di ammissione, per essere valida, dovrà inoltre contenere una serie di documenti: dal curriculum vitae alla fotocopia della carta d’identità, per esempio. Potrete trovare tutti i dettagli sulla domanda di partecipazione direttamente sul bando ufficiale del concorso. Leggete attentamente il bando perché la mancanza di alcuni documenti fondamentali vi escluderà in automatico dalla partecipazione al concorso.

LEGGI ANCHE  Concorsi pubblici in scadenza a marzo 2024
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.