Home » Concorsi Pubblici 2019 » Ulss di Legnano, Concorso Pubblico per 17 Infermieri e 18 Fisioterapisti

Ulss di Legnano, Concorso Pubblico per 17 Infermieri e 18 Fisioterapisti

Infermieri e fisioterapisti, questo articolo è dedicato a voi! I concorsi nel settore sanitario crescono a dismisura, segnale che le offerte di lavoro per voi in questo periodo non mancano. A Legnano, l’Ulss 21 ha bandito 2 Concorsi per un totale di 35 posti tra Infermieri e Fisioterapisti.

I concorsi, per titoli ed esami, prevedono rispettivamente la copertura di 17 Posti nella qualifica di Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri e 18 Posti nella qualifica di Fisioterapisti, con trattamento economico Cat. D, secondo il vigente contratto collettivo del comparto Sanità. Per entrambi, è prevista, come sede di prima assegnazione, l’Ospedale Riabilitativo “Chiarenzi” di Zevio.

Per partecipare ai concorsi, è richiesta, in ogni caso, la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego, il godimento dei diritti civili e politici e non bisogna esser stati destituiti da pubblici uffici. Per quanto concerne i requisiti specifici richiesti:

  • Per il concorso nel profilo di INFERMIERE, si richiede il possesso il Diploma di Laurea di I Livello di Infermiere ovvero diploma universitario di Infermiere o titolo equipollente, nonché l’iscrizione all’Albo Professionale.
  • Per il concorso nel profilo di FISIOTERAPISTA, si richiede il possesso del Diploma di Laurea di I Livello di Fisioterapista ovvero diploma universitario di Fisioterapista o titolo equipollente.

 

AGGIORNAMENTO: Per entrambi i concorsi cominciano ad esser disponibili, sul sito dell’Usl di Legnano, i risultati delle prove orali che sono terminate lo scorso 24 Novembre 2011

 

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 23 Maggio 2011.

Alla Pagina Concorsi, potete visionare e scaricare i bandi completi di entrambi i concorsi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*