AstraZeneca Lavoro per laureati in Medicina ed Economia

Avete mai sentito parlare di farmaci etici? Sono dei farmaci che con maggior efficacia e tempestività si propongono di migliorare la vita dei pazienti, senza avere effetti collaterali. Come quelli prodotti da AstraZeneca, un’importante azienda biofarmaceutica anglosvedese che è attualmente alla ricerca di alcune risorse per completare il suo organico.

AstraZeneca nasce nel 1999 dalla fusione tra Astra AB, azienda svedese, e l’inglese Zeneca Group. L’azienda si occupa in particolare di farmaci per malattie circoscritte a settori ben definiti come oncologia, gastroenterologia, cardiovascolare, infettivologia, neuroscienze, malattie respiratorie e infiammatorie, avendo raggiunto un numero notevole di gold standard con i suoi farmaci ad esempio nella terapia del cancro.

AstraZeneca al momento è presente in oltre 100 paesi, dando lavoro a circa 61.000 persone! Un suo vanto sono i 14 Centri di Ricerca e Sviluppo, situati in diverse aree geografiche, in cui AstraZeneca ha investito ben 4,2 miliardi di dollari.

Offerte di lavoro 2018

L’Azienda periodicamente è alla ricerca di nuove personale da inserire all’interno del proprio organico.
Ecco le posizioni attualmente ricercate dall’azienda:

 

Sales Forces Effectivness (SFE)

La località in cui si andrà a svolgere il lavoro è Basiglio, una cittadina della Lombardia.

Le attività svolte sono: sviluppare analisi in ambito sfe e di vendita territoriale, aiutare il proprio responsabile , supportare nelle definizioni logiche di segmentazione e targeting, garantire una corretta gestione delle logiche di incentivazione.

Per candidarsi è richiesta esperienza come Sales Force Effectiveness , conoscenza dei principali software, lavoro in team, predisposizione all’analisi quantitativa, impegno all’ottenimento dei risultati e attitudine al problem solving.

 

Brand Leader PRECISION

La sede lavorativa è a Basiglio una cittadina della Lombardia.

LEGGI ANCHE  Startup Career Day di Milano: guida per studenti e neolaureati

Le principali mansioni e responsabilità che si andranno a svolgere saranno relative alla valutazione delle attività di precisione oltre alla gestione delle collaborazioni con i produttori locali .

Per questa mansione è richiesta la Laurea in Economia o nel settore scientifico, un’esperienza minima di 4 anni nel settore del marketing oltre alle abilità personali nel gestire team e progetti.

 

Internship Medical Affairs – Diabete

La sede lavorativa della risorsa sarà Basiglio, e le attività che si andranno a svolgere saranno quelle di supporto al Medical Advisor, oltre al supporto del team MSL e alla pianificazione di tutti gli aggiornamenti

I requisiti richiesti sono la Laurea in Medicina o nelle materie scientifiche e la conoscenza della lingua inglese. Un titolo preferenziale è la conoscenza del Medical Advisor.

 

Junior Finance Business Partner (Temporary)

Il numero dei posti disponibili per questa risorsa è 1 e le attività che si andranno a volgere saranno per lo più legate al Budjet  e al Reporting. Molte sono le attività di monitoraggio, controllo e coordinamento.

Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni d’esperienza all’interno del settore finanziario e un’ottima conoscenza del SAP , dell’inlgese e di tutti i supporti informatici.

 

Come mi candido?

Le Risorse umane raccolgono le candidature attraverso la sezione presente sul sito aziendale.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina web “lavora con noi” e prendere visione di tutte le posizioni che attualmente sono disponibili. Per ognuna di esse troverete ulteriori dettagli e cliccando sulla parola candidati si potrà inoltrare il proprio cv.

Una volta inserito nel database sarà necessario aggiornarlo periodicamente per essere sempre disponibile ad eventuali ulteriori selezioni.

Il link di riferimento per avere ulteriori dettagli si trova su questa pagina.

LEGGI ANCHE  Opportunità di lavoro presso ATM: posizioni aperte ad aprile 2024
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Avete mai sentito parlare di farmaci etici? Sono dei farmaci che con maggior efficacia e tempestività si propongono di migliorare la vita dei pazienti, senza avere effetti collaterali. Come quelli prodotti da AstraZeneca, un'importante azienda biofarmaceutica anglosvedese che è attualmente alla ricerca di alcune risorse per completare il suo organico. AstraZeneca nasce nel 1999 dalla fusione tra Astra AB, azienda svedese, e l'inglese Zeneca Group. L'azienda si occupa in particolare di farmaci per malattie circoscritte a settori ben definiti come oncologia, gastroenterologia, cardiovascolare, infettivologia, neuroscienze, malattie respiratorie e infiammatorie, avendo raggiunto un numero notevole di gold standard con i suoi farmaci ad esempio nella terapia del cancro. AstraZeneca al momento è presente in oltre 100 paesi, dando lavoro a circa 61.000 persone! Un suo vanto sono i 14 Centri di Ricerca e Sviluppo, situati in diverse aree geografiche, in cui AstraZeneca ha investito ben 4,2 miliardi di dollari.

Offerte di lavoro 2018

L'Azienda periodicamente è alla ricerca di nuove personale da inserire all'interno del proprio organico. Ecco le posizioni attualmente ricercate dall'azienda:   Sales Forces Effectivness (SFE) La località in cui si andrà a svolgere il lavoro è Basiglio, una cittadina della Lombardia. Le attività svolte sono: sviluppare analisi in ambito sfe e di vendita territoriale, aiutare il proprio responsabile , supportare nelle definizioni logiche di segmentazione e targeting, garantire una corretta gestione delle logiche di incentivazione. Per candidarsi è richiesta esperienza come Sales Force Effectiveness , conoscenza dei principali software, lavoro in team, predisposizione all'analisi quantitativa, impegno all'ottenimento dei risultati e attitudine al problem solving.   Brand Leader PRECISION La sede lavorativa è a Basiglio una cittadina della Lombardia. Le principali mansioni e responsabilità che si andranno a svolgere saranno relative alla valutazione delle attività di precisione oltre alla gestione delle collaborazioni con i produttori locali . Per questa mansione è richiesta la Laurea in Economia o nel settore scientifico, un’esperienza minima di 4 anni nel settore del marketing oltre alle abilità personali nel gestire team e progetti.   Internship Medical Affairs - Diabete La sede lavorativa della risorsa sarà Basiglio, e le attività che si andranno a svolgere saranno quelle di supporto al Medical Advisor, oltre al supporto del team MSL e alla pianificazione di tutti gli aggiornamenti I requisiti richiesti sono la Laurea in Medicina o nelle materie scientifiche e la conoscenza della lingua inglese. Un titolo preferenziale è la conoscenza del Medical Advisor.   Junior Finance Business Partner (Temporary) Il numero dei posti disponibili per questa risorsa è 1 e le attività che si andranno a volgere saranno per lo più legate al Budjet  e al Reporting. Molte sono le attività di monitoraggio, controllo e coordinamento. Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni d’esperienza all’interno del settore finanziario e un’ottima conoscenza del SAP , dell’inlgese e di tutti i supporti informatici.  

Come mi candido?

Le Risorse umane raccolgono le candidature attraverso la sezione presente sul sito aziendale. Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina web "lavora con noi" e prendere visione di tutte le posizioni che attualmente sono disponibili. Per ognuna di esse troverete ulteriori dettagli e cliccando sulla parola candidati si potrà inoltrare il proprio cv. Una volta inserito nel database sarà necessario aggiornarlo periodicamente per essere sempre disponibile ad eventuali ulteriori selezioni. Il link di riferimento per avere ulteriori dettagli si trova su questa pagina.