Circuito Lavoro
  • Lavoro
    • Lavoro in Italia
    • Lavoro in Europa
    • Lavoro in Svizzera
    • Lavoro Centri per L’impiego
  • Concorsi Pubblici
  • Aziende che Assumono 2019
  • Guide Curriculum
  • Guide Lavoro
    • Quanto si guadagna
    • Bonus Inps

Circuito Lavoro

  • Lavoro
    • Lavoro in Italia
    • Lavoro in Europa
    • Lavoro in Svizzera
    • Lavoro Centri per L’impiego
  • Concorsi Pubblici
  • Aziende che Assumono 2019
  • Guide Curriculum
  • Guide Lavoro
    • Quanto si guadagna
    • Bonus Inps

CEFO: Lavoro per 400 Giovani Estate 2018

Da Luca 28 Marzo 2018
28 Marzo 2018

Cos’hanno in comune animatori, insegnanti di lingua inglese, medici iscritti all’albo, infermieri professionali e giovani assistenti di diversamente abili?
Anche se sembrano professioni molto distanti le une dalle altre, in realtà il Centro Europeo Formazione e Orientamento è alla ricerca di oltre 400 operatori da inserire nei villaggi di animazione in Italia e all’Estero.

Il Centro Europeo Formazione e Orientamento (CEFO) è un’associazione culturale che nasce nel 2008 con l’obiettivo di fornire ai propri soci un quadro completo di quelle che sono le opportunità di lavoro e di formazione nella realtà europea.

 

Le menti dietro l’associazione, infatti, hanno saputo cogliere l’anello mancante nel ventaglio di opportunità che l’eurozona ha dato a tutti i cittadini europei, cioè il creare un portale che dia informazioni e appoggio a chi vuole sfruttare le potenzialità che derivano dall’essere parte di un unico gigantesco mercato del lavoro.

Sul portale del CEFO, infatti, sono disponibili non solo tutte le informazioni relative a politiche, programmi ed iniziative dell’UE, consulenze su concorsi, tirocini, borse di studio e volontariato, ma anche attività di formazione per diplomati, laureandi, laureati e professionisti del settore sanitario per lavorare nell’ambito delle vacanze-studio in Italia e all’estero, giornate e corsi di approfondimento su diverse tematiche come laboratori, workshop, e convegni rivolti a target predefiniti.

 

Oltre che a 400 Accompagnatori / Animatori, le assunzioni nei Centri Vacanze CEFO sono rivolte anche alle seguenti figure:

  • CAPO ANIMATORI;
  • INSEGNANTI DI MADRE LINGUA INGLESE;
  • INSEGNANTI ITALIANI LAUREATI IN LINGUA INGLESE;
  • MEDICI ISCRITTI ALL’ALBO;
  • INFERMIERI PROFESSIONALI;
  • ASSISTENTI PER GIOVANI DIVERSAMENTE ABILI.

 

L’offerta di lavoro CEFO è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • età non inferiore a 21 anni per i soggiorni in Italia e a 23 anni per i Centri Vacanza all’estero, e non superiore a 35 anni;
  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • disponibilità minima a lavorare in CEFO per almeno 15 giorni, da fine giugno a fine agosto 2017.

 

Le seguenti caratteristiche saranno, inoltre, considerate elementi preferenziali ai fini delle selezioni:

  • laurea;
  • conoscenza di una o più lingue straniere;
  • pregresse esperienze di lavoro all’estero;
  • disponibilità per più turni consecutivi;
  • aver già lavorato nel settore;
  • aver svolto attività di volontariato con i minori.

 

I candidati selezionati riceveranno un compenso di 450 € per due settimane di lavoro con vitto, alloggio e trasporto spesato. Le destinazioni previste sono Sardegna, Toscana, Puglia, Francia, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Germania e Spagna.

Gli interessati alle future assunzioni CEFO e alle opportunità di lavoro per giovani Accompagnatori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro il 10 Aprile 2018

animatore
Iscriviti alla newsletter
Articolo precedente
EPSO: Assunzioni per 158 Funzionari Amministrativi
Articolo successivo
Concorsi Miur 2018: Assunzioni per 258 Funzionari e Dirigenti

Newsletter gratuita

Iscriviti alla newsletter

Ultimi Concorsi

  • Concorso per Polizia Locale a Genova: 55 posti liberi

    12 Dicembre 2019
  • Concorso personale ATA 2020, come partecipare

    12 Dicembre 2019
  • Concorso Centro per l’Impiego in Campania, 641 posti

    7 Dicembre 2019
  • Concorso per Magistrato Ordinario, cosa sapere

    4 Dicembre 2019
  • Tecnico Soccorso Alpino, al via il concorso

    2 Dicembre 2019

Ultime Offerte di lavoro

  • Generali, offerte di lavoro nelle sedi direzionali e nella rete commerciale

    13 Dicembre 2019
  • TripAdvisor: 5 nuove offerte di lavoro in Italia

    13 Dicembre 2019
  • MC Engineering, posizioni aperte a Milano, Torino e Bologna

    12 Dicembre 2019
  • Sara Assicurazioni cerca agenti e subagenti in tutta Italia

    11 Dicembre 2019
  • Supermercato24, offerte di lavoro a Milano e Verona

    10 Dicembre 2019
  • Home
  • Siti Web Cercare Lavoro
  • Lavoro Europa
  • Lavoro Categorie Protette
  • Aziende che Assumono 2019
  • Banca Dati Concorsi 2019
  • Chi Siamo
  • Site Policy

Copyright © 2019 · circuitolavoro.it

Questo sito utilizza dei cookies (proprietari e di terze parti) per migliorare l'esperienza degli utenti. Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie Accetto Leggi