Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Offerte di lavoro Fendi: Assunzioni a Tempo indeterminato

Offerte di lavoro Fendi: Assunzioni a Tempo indeterminato

La moda è uno dei settori di maggior successo internazionale per l’Italia: la nostra penisola può vantare numerose case di moda, stilisti e collezioni di lusso apprezzate e vendute in tutto il mondo.

Alcune delle più grandi multinazionali di alta moda sono nate proprio nel nostro paese, che ha fatto della qualità un suo marchio distintivo.

Molte case di moda, come la Fendi, si sono sviluppate da una bottega artigianale e dalla creatività dei fondatori: nate dal nulla, sono diventate società di livello mondiale grazie al duro lavoro e all’attenzione per la qualità dei prodotti.

Fendi è un’importante casa di moda italiana. È stata fondata nel 1918 a Roma da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, inizialmente come laboratorio di pellicceria artigianale.

La bottega diventa famosa a livello internazionale già negli anni ’30, grazie alla produzione di borse di alta qualità; l’arrivo di Karl Lagerfeld negli anni ’50 e ’60 contribuisce invece alla creazione di un logo, alla distribuzione della prima collezione di alta moda e alla produzione di linee cosmetiche e di accessori per l’abbigliamento. Attualmente la casa di moda collabora assieme a LVMH e Prada.

Offerte Lavoro Fendi

Se siete interessati a lavorare per la Fendi, sono state pubblicate numerose opportunità di lavoro per vari profili, con o senza esperienza, a tempo determinato ed indeterminato, nel quartier generale a Roma  nelle diverse aree del brand (vendite, supply chain, risorse umane, tecnologie digitali):

  • Compensation & Benefits Associate

Requisiti richiesti: laurea in Economia aziendale o Economia; esperienza di 1-2 anni in un ambiente internazionale; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Il francese è un vantaggio; eccellenti capacità analitiche; atteggiamento proattivo e grande attenzione ai dettagli; competente in Excel, PowerPoint, Word.

  • Customer Quality Assurance & Compliance Manager

Requisiti richiesti: Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o equivalente; Esperienza precedente (5/6 anni) nella stessa posizione o simile; Capacità di comunicare appropriatamente, a livello mondiale, per gestire eventuali crisi di qualità. Forti abilità interpersonali; Gestione delle persone; atteggiamenti di problem solving e capacità organizzative; Precisione; Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Word, Power Point) e analisi dei dati; Ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza del francese sarà un vantaggio.

Altre offerte di lavoro:

  • Customer Quality Assurance Analyst
  • Demand Planning & Anaplan Specialist
  • Deputy Store Director Rome
  • Digital Analytics Specialist
  • Digital Media Specialist
  • Distribution Planner – Europe & Middle East
  • HR Specialist
  • Client Advisor – Temporary Contract

Per tutte le informazioni relative alle offerte di lavoro in elenco, come la sede di destinazione delle risorse, la tipologia di contratto proposta, i requisiti richiesti e la modalità di presentazione delle candidature, basta andare sul sito dedicato alle carriere di Fendi e ricercare le posizioni aperte selezionando “Italia” nel filtro a tendina con l’indicazione “Paese”.

careers.fendi.com/it/job-opportunities/cerca-lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*