Home » Offerte di Lavoro » Costa Crociere: Lavoro 2019 sulle navi da crociera

Costa Crociere: Lavoro 2019 sulle navi da crociera

Chi non ha mai sognato di andare in crociera? L’opportunità di passare una vacanza in mezzo al mare, all’interno di enormi e lussuose imbarcazioni piene di divertimenti e comodità, è allettante per moltissime persone

Costa crociere AssunzioniGli ultimi annunci pubblicati dalla Costa Crociere mirano all’assunzione di nuovo personale per potenziare le attività ricreative a bordo delle navi.

La Costa Crociere è una compagnia navale specializzata in crociere, dotata della flotta più grande in Europa. Attualmente fa parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, ma la sua è una storia molto antica.

Offerte di Lavoro Costa Crociere

Venne fondata a Genova nel 1854 da Giacomo Costa per il trasporto di olio e tessuti nel tratto Liguria-Sardegna; successivamente ha goduto di grande espansione in virtù della gestione dei flussi degli emigranti, fino a specializzarsi definitivamente nel trasporto passeggeri dopo la seconda guerra mondiale. Dal 1989 è quotata in Borsa, e negli anni ’90 ha goduto di una crescente popolarità grazie a una massiccia presenza pubblicitaria negli spazi televisivi e nella stampa. Dal 1997 è entrata a far parte del gruppo statunitense che riunisce la maggiori compagnie mondiali nel campo delle crociere.

La società ricerca attualmente 22 figure da formare nel corso di alta formazione ITS in Pasticcere e Panettiere a bordo delle navi crociere.

ITS Pasticciere e Panettiere di Bordo

La partecipazione al percorso è gratuita.

Durante lo svolgimento del corso a terra, gli allievi residenti in località che distano a più di 30 chilometri dalla sede di svolgimento dei corsi che verrà individuata, verranno alloggiati gratuitamente (solo pernottamento) nelle residenze convenzionate.

Durante lo svolgimento dello stage a bordo delle navi del Gruppo Costa Crociere, gli allievi avranno vitto e alloggio gratuito.

Destinatari

22 partecipanti cittadini dell’Unione Europea

L’accesso al corso è subordinato alla valutazione del possesso di competenze linguistiche, tecniche, attitudinali e motivazionali. Gli aspiranti corsisti sono dunque tenuti a sottoporsi preliminarmente ad apposite procedure di verifica, stabilite e gestite da una Commissione composta da esperti del settore e della formazione.

Il corso è di durata biennale per un totale di 2.000 ore suddivise in 800 ore di teoria/pratica e 1.200 ore di stage.

Le lezioni si terranno di norma dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, salvo diversa articolazione del calendario didattico e ad eccezione dei moduli obbligatori per l’imbarco e della parte di stage in cui verrà rispettato l’orario dell’Azienda di inserimento.

Sede della selezioni

Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile sede di Arenzano (Genova), presso Villa Figoli des Geneys, Via Olivette 38. Centri di addestramento per il personale marittimo dotati di autorizzazione ministeriale. Centri di formazione specialistica.

La domanda di iscrizione scade il 18 marzo 2019.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Inoltre sono presenti altri annunci di lavoro della Costa Crociere, ordinati per data di pubblicazione nella pagina Career. Selezionate quello che vi interessa per leggere ulteriori informazioni sulla posizione ricercata; cliccate quindi su “Candidati” e seguite la procedura online per inserire il vostro curriculum.

Attualmente nella sede di Genova queste qui di seguito sono alcune delle posizioni ricercate:

  • IT Security Analyst
  • Internship at Fleet Hotel HR – Social Media Management
  • On board Producer – On land
  • Controlling Senior Analyst
  • Internship at Trade Business Development: Videomaker
  • Internship SEO eCommerce and Digital
  • HR Payroll Specialist
  • Revenue Management Analyst

career.costacrociere.it/work-with-us/jobs/#hotel

2 commenti

  1. Luisiana. Zucchinali

    Luisiana laurea magistrale in scienze pedagogiche
    interessata vs collaborazione..

  2. Salve sono interesato a questo concorso perché un lavoro che mi piace . poi parlo italiano francese e arabo .sono diplomato in psicologia del lavoro .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*