Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Centri per L'impiego » CPI Milano: Lavoro per 40 Addetti spalatura neve e 20 compilazione 730

CPI Milano: Lavoro per 40 Addetti spalatura neve e 20 compilazione 730

Il Centro per l’Impiego di Milano offre molte opportunità di lavoro a tutti i residenti nell’hinterland milanese: oltre a coordinare le attività a sostegno dello sviluppo economico, raccoglie tutti gli annunci di enti pubblici e privati per contratti di lavoro, corsi di formazione e percorsi di mobilità professionale.

Gli impieghi offerti riguardano vari profili professionali e comprendono contratti a tempo determinato, contratti a chiamata e stage formativi. Se abitate nella Provincia di Milano e siete alla ricerca di lavoro, ricordatevi di visitare spesso il sito web del Centro per l’Impiego, poiché viene costantemente aggiornato!

La Provincia di Milano è la principale provincia della Lombardia. Con un PIL pro capite di circa 36.000 euro è la provincia più ricca d’Italia. Venne istituita nel 1859 dal Decreto Rattazzi e diventò un organo amministrativo dello Stato Italiano dopo l’annessione al Regno di Sardegna. Attualmente la provincia è composta da 134 comuni e da circa 3.100.000 abitanti. Nel 2014 verrà soppressa, assieme alla provincia di Monza e Brianza, per formare un nuovo ente denominato Città metropolitana di Milano, per garantire una migliore gestione delle strutture amministrative e delle politiche economiche dell’area.

 

Tra le offerte del Centro per l’Impiego di Milano ci sono due interessanti possibilità per lavorare nell’hinterland del capoluogo:

  • n.40 Addetti spalatura neve: ricercati da una cooperativa multiservizi di Milano per attività di spalatura manuale della neve presso i centri di trattamento rifiuti di Zama, Primaticcio e Silla. L’offerta di lavoro prevede un contratto a chiamata a seguito di un effettivo evento nevoso; il candidato dovrà rimanere disponibile fino al 15/03/2013.
  • n.20 Addetti alla compilazione 730: i collaboratori dovranno elaborare al computer le pratiche per il modello 730. Per questo profilo è richiesto un diploma di maturità di Ragioneria, oltre alla conoscenza dei principali strumenti informatici. Il possesso di una laurea in Economia e Commercio e di una precedente esperienza in ambito contabile costituiranno motivo di preferenza. Durante il colloquio verrà proposto un corso gratuito sulla compilazione dei modelli 730 della durata di 5 giorni, al superamento del quale il candidato verrà assunto con tratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, da marzo a giungo 2013, per la copertura della campagna fiscale.

 

Se volete candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web del Centro per l’Impiego di Milano. Cliccando sull’annuncio che vi interessa potrete leggere maggiori informazioni e attivare la procedura per l’inserimento telematico del vostro curriculum. Oltre ai due annunci precedenti, all’interno del sito sono presenti molte altre opportunità per lavorare nella Provincia di Milano: se abitate in questa zona, non lasciatevele sfuggire!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*