Ti piace immaginare posti lontani, al di fuori della confortevole e nota atmosfera terrestre: chissà cosa c’è al di là, quanti mondi, quante galassie e quante altre civiltà che oggi non conosciamo e chissà se nei secoli futuri incontreremo mai! Cosa c’è di più bello che proiettarsi così lontano?
Per te nulla: non per niente hai studiato da ingegnere proprio per poter lavorare nell’industria aerospaziale e poter contribuire alla scoperta dell’universo. Ecco l’occasione che stavi aspettando: l’Avio, importante azienda aerospaziale, offre importanti opportunità di stage per brillanti laureandi.
Avio è un’importante e interessante realtà aziendale italiana attiva nel settore Aerospaziale. Avio è stata fondata nel 1908 a Torino e tra i suoi primissimi prodotti ricordiamo il propulsore aeronautico SA 8/75, derivato dalle auto da competizione e impiegato inizialmente nell’aviazione militare. Oggi avio è attiva principalmente in diversi settori, sia in campo civile sia in campo militare: moduli e componenti per sistemi propulsivi di aerei e di elicotteri, motori per la propulsione spaziale e tattica a propellente solido, manutenzione, revisioni e servizi, turbine autoderivate per uso navale e industriale, sistemi di controllo, di automazione ed elettrici.
Ecco le opportunità di stage e di lavoro attive in Avio Group al momento:
- Tecnologo laureato in Ingegneria (Brindisi)
- Supervisore di Officina (Brindisi)
- Ingegnere di Progettazione (Torino)
- Customer Coordinator (Torino)
- Tirocinio Area Customer Coordinator (Torino)
- Manufacturing Quality Engineer (Torino)
- Tecnologo processo/produzione (Torino)
- Programmatore (Torino)
- Tirocinio curricolare area Industrial Planning (Torino)
Per prendere parte ai tirocini, è necessario inviare il proprio Curriculum all’azienda indicando il tirocinio per cui si concorre.