Formazione e Lavoro per Operatori fiscali 2018

Nelle strutture Caf vengono forniti al cittadino tutta una serie di servizi inerenti alla compilazione dell’ISEE o alla dichiarazione dei redditi ad esempio. La figura che aiuta a svolgere queste mansione a supporto del cittadino è l’Operatore Fiscale: egli si occupa non solo della dichiarazione dei redditi, ma anche dei bollettini ici, i RED del 730.

Ogni anno il Caf Cisl assume personale ausiliario da formare ed impiegare durante il periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi, per fornire assistenza fiscale. Anche quest’anno il Caf ha aperto varie opportunità di formazione e lavoro per Operatori Fiscali, in vista della campagna fiscale 2018.

I candidati selezionati saranno inseriti nell’ambito di appositi corsi di formazione per Operatori Fiscali, che, nella maggior parte dei casi, termineranno con le assunzioni Caf per la prossima campagna fiscale. I percorsi formativi sono gratuiti e, generalmente, si svolgono nel periodo compreso tra dicembregennaio e marzo. L’attività lavorativa si concentra, per lo più, tra i mesi di marzo e luglio, in concomitanza con i termini utili per la presentazione della dichiarazione dei redditi

Opportunità di lavoro nei Caf Cisl per Operatori addetti a fornire assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.

Sono aperte le selezioni per le regioni e sedi indicate:

  • FRIULI VENEZIA GIULIA

– CORSO OPERATORE FISCALE 2018 – ALTO FRIULI e GORIZIA

Requisiti:

– disoccupati o occupati a tempo parziale con contratto di massimo di 20 ore settimanali, cassaintegrati o in mobilità.

Per l’eventuale assunzione, è obbligatoria la frequenza al corso, finalizzato alla formazione della figura di “operatore fiscale”, che avrà una durata di 132 ore da svolgersi nel periodo che vada fine gennaio a metà marzo.

LEGGI ANCHE  Gruppo Teddy annuncia 1500 assunzioni e 150 nuovi negozi nel 2024

Il corso è completamente gratuito e non prevede rimborsi per la frequenza.

E’ possibile candidarsi esclusivamente on-line entro il 18 Dicembre 2017. I candidati selezionati saranno contattati ed invitati ad una riunione informativa, in cui verranno forniti i dettagli operativi del corso. La frequenza del corso non dà diritto all’assunzione lavorativa, ma l’opportunità dell’inserimento lavorativo in prevalenza part-time, che verrà valutata in base alle esigenze dell’azienda promotrice del corso.

———————————————–

 CORSO OPERATORE FISCALE 2018 – TRIESTE

Requisiti:

– disoccupati o occupati a tempo parziale con contratto di massimo di 20 ore settimanali, cassaintegrati o in mobilità.

Per l’eventuale assunzione, è obbligatoria la frequenza al corso, finalizzato alla formazione della figura di “operatore fiscale”, che avrà una durata di 132 ore da svolgersi nel periodo che vada fine gennaio a metà marzo.

Il corso è completamente gratuito e non prevede rimborsi per la frequenza.

E’ possibile candidarsi esclusivamente on-line entro il 18 Dicembre 2017. I candidati selezionati saranno contattati ed invitati ad una riunione informativa, in cui verranno forniti i dettagli operativi del corso. La frequenza del corso non dà diritto all’assunzione lavorativa, ma l’opportunità dell’inserimento lavorativo in prevalenza part-time, che verrà valutata in base alle esigenze dell’azienda promotrice del corso.

—————————————–

– CORSO OPERATORE FISCALE 2018 – UDINE E PROVINCIA

Requisiti:

– Diploma di scuola superiore o Laurea;

– buone capacità di utilizzo del PC;

– buona attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare in squadra.

Per l’eventuale assunzione, è obbligatoria la frequenza al corso, finalizzato alla formazione della figura di “operatore fiscale”, da svolgersi nel periodo che va da marzo a luglio.

LEGGI ANCHE  Il centro logistico Adidas di Mantova genererà 700 nuove opportunità di lavoro

Viene offerto contratto a tempo determinato full-time o part-time misto.

E’ possibile candidarsi esclusivamente on-line entro il 31 Dicembre 2017.

———————————————–

VENETO

CORSI OPERATORI CAMPAGNA FISCALE 2018
Sedi: Treviso, Belluno, Padova, Rovigo
I Caf Cisl cercano allievi per corsi finalizzati all’assunzione per Operatori Fiscali. I percorsi formativi avranno la durata di 190 ore e si svolgeranno tra dicembre 2017 e marzo 2018. La frequenza è totalmente gratuita.

Requisiti
– diploma;
– buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
– predisposizione al team working e buone competenze relazionali;
– disponibilità agli spostamenti nei territori delle province di riferimento.

Scadenza candidature: 20 Novembre 2017.

Gli interessati alle future assunzioni per Operatori Fiscali e alle opportunità di lavoro nei CAF possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso per i Centri Assistenza Fiscale della Cisl, e registrando il cv nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse, entro le scadenze indicate.

www.cafcisl.it/lavora_con_noi.cfm

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Nelle strutture Caf vengono forniti al cittadino tutta una serie di servizi inerenti alla compilazione dell'ISEE o alla dichiarazione dei redditi ad esempio. La figura che aiuta a svolgere queste mansione a supporto del cittadino è l'Operatore Fiscale: egli si occupa non solo della dichiarazione dei redditi, ma anche dei bollettini ici, i RED del 730. Ogni anno il Caf Cisl assume personale ausiliario da formare ed impiegare durante il periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi, per fornire assistenza fiscale. Anche quest’anno il Caf ha aperto varie opportunità di formazione e lavoro per Operatori Fiscali, in vista della campagna fiscale 2018. I candidati selezionati saranno inseriti nell’ambito di appositi corsi di formazione per Operatori Fiscali, che, nella maggior parte dei casi, termineranno con le assunzioni Caf per la prossima campagna fiscale. I percorsi formativi sono gratuiti e, generalmente, si svolgono nel periodo compreso tra dicembregennaio e marzo. L’attività lavorativa si concentra, per lo più, tra i mesi di marzo e luglio, in concomitanza con i termini utili per la presentazione della dichiarazione dei redditi Opportunità di lavoro nei Caf Cisl per Operatori addetti a fornire assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Sono aperte le selezioni per le regioni e sedi indicate:
  • FRIULI VENEZIA GIULIA
– CORSO OPERATORE FISCALE 2018 – ALTO FRIULI e GORIZIA Requisiti: – disoccupati o occupati a tempo parziale con contratto di massimo di 20 ore settimanali, cassaintegrati o in mobilità. Per l’eventuale assunzione, è obbligatoria la frequenza al corso, finalizzato alla formazione della figura di “operatore fiscale”, che avrà una durata di 132 ore da svolgersi nel periodo che vada fine gennaio a metà marzo. Il corso è completamente gratuito e non prevede rimborsi per la frequenza. E’ possibile candidarsi esclusivamente on-line entro il 18 Dicembre 2017. I candidati selezionati saranno contattati ed invitati ad una riunione informativa, in cui verranno forniti i dettagli operativi del corso. La frequenza del corso non dà diritto all’assunzione lavorativa, ma l’opportunità dell’inserimento lavorativo in prevalenza part-time, che verrà valutata in base alle esigenze dell’azienda promotrice del corso. -----------------------------------------------

 CORSO OPERATORE FISCALE 2018 – TRIESTE

Requisiti: – disoccupati o occupati a tempo parziale con contratto di massimo di 20 ore settimanali, cassaintegrati o in mobilità. Per l’eventuale assunzione, è obbligatoria la frequenza al corso, finalizzato alla formazione della figura di “operatore fiscale”, che avrà una durata di 132 ore da svolgersi nel periodo che vada fine gennaio a metà marzo. Il corso è completamente gratuito e non prevede rimborsi per la frequenza. E’ possibile candidarsi esclusivamente on-line entro il 18 Dicembre 2017. I candidati selezionati saranno contattati ed invitati ad una riunione informativa, in cui verranno forniti i dettagli operativi del corso. La frequenza del corso non dà diritto all’assunzione lavorativa, ma l’opportunità dell’inserimento lavorativo in prevalenza part-time, che verrà valutata in base alle esigenze dell’azienda promotrice del corso. ----------------------------------------- – CORSO OPERATORE FISCALE 2018 – UDINE E PROVINCIA Requisiti: – Diploma di scuola superiore o Laurea; – buone capacità di utilizzo del PC; – buona attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare in squadra. Per l’eventuale assunzione, è obbligatoria la frequenza al corso, finalizzato alla formazione della figura di “operatore fiscale”, da svolgersi nel periodo che va da marzo a luglio. Viene offerto contratto a tempo determinato full-time o part-time misto. E’ possibile candidarsi esclusivamente on-line entro il 31 Dicembre 2017. -----------------------------------------------

VENETO

CORSI OPERATORI CAMPAGNA FISCALE 2018 Sedi: Treviso, Belluno, Padova, Rovigo I Caf Cisl cercano allievi per corsi finalizzati all’assunzione per Operatori Fiscali. I percorsi formativi avranno la durata di 190 ore e si svolgeranno tra dicembre 2017 e marzo 2018. La frequenza è totalmente gratuita. Requisiti – diploma; – buona conoscenza dei principali strumenti informatici; – predisposizione al team working e buone competenze relazionali; – disponibilità agli spostamenti nei territori delle province di riferimento. Scadenza candidature: 20 Novembre 2017. Gli interessati alle future assunzioni per Operatori Fiscali e alle opportunità di lavoro nei CAF possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso per i Centri Assistenza Fiscale della Cisl, e registrando il cv nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse, entro le scadenze indicate. www.cafcisl.it/lavora_con_noi.cfm