Home » Offerte di Lavoro » FERRERO Lavora con Noi: Assunzioni 2019

FERRERO Lavora con Noi: Assunzioni 2019

“È tutto fuorché ordinaria” questa è la prima frase che incontrerete sul sito Ferrero Careers! Ed è vero, questa straordinaria realtà aziendale ha saputo rendere un sogno italiano  realtà!

La più importante industria dolciaria d’Italia e del mondo sta cercando tirocinanti e lavoratori dinamici e pieni di spirito di iniziativa per intraprendere una fruttuosa collaborazione.

Ferrero Lavora con NoiDi chi stiamo parlando? Del gruppo Ferrero, ormai un’icona delle dolcezze tutte made in Italy. Il gruppo Ferrero inizia la sua storia partendo da una piccola bottega del 1942 per diventare poi la grande multinazionale che è adesso.

Ferrero è un’azienda familiare di marchi iconici come Nutella, Tic Tac, Ferrero Rocher, Raffaello, Kinder Bueno e Kinder Sorpresa.

Il Gruppo Ferrero è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi e ha quasi 35.000 dipendenti .

Per diventare uno di loro Ferrero è alla ricerca di personale, sia junior che senior, per posizione di stage e lavorative.

Ferrero sta cercando tirocinanti desiderosi di poter sviluppare il proprio talento in azienda. Ma cosa significa lavorare in Ferrero per un tirocinante? Si tratta di sposare i valori di un’azienda che crede nel potenziale di ogni risorsa, significa operare per un’industria radicata in decine di Paesi nel mondo ed entrare così in un’ottica di produzione globale.

Lavoro in Ferrero  2019

Pronti a mettervi in gioco? Se avete ottimo inglese e francese e siete curiosi e dinamici allora inviate la vostra candidatura. Ferrero sta aspettando voi.

Ecco un elenco di tutte le posizioni aperte in Ferrero:

Maintenance Op Team Responsible  – Pozzuolo Martesana, MI

Ferrero seleziona eccellenti laureati  in ingegneria industriale (meccanico/ meccatronico/elettronico/chimico) con esperienza di 1 anno, disponibilità a turni di lavoro e straordinari e conoscenza base di inglese. Il candidato sarà direttamente subordinato al Responsabile della manutenzione.

Junior Project manager nutrition – Alba
Il candidato ideale ha una laurea magistrale in Nutrizione, Biologia, Scienze dell’alimentazione e scienze relative alle tecnologie; problem solving e
capacità di generare relazioni positive in un ambiente di squadra. Inglese fluente. La conoscenza di altre lingue è un vantaggio.

Internship Graphic Chain Specialist – Alba
La persona selezionata ha una laurea in Graphic Design, IED o una Scuola professionale (sviluppo grafico e tecnologie di stampa); esperienza professionale e buona attitudine relazionale per interagire con team internazionali e fornitori esterni.

Junior Brand Manager -Alba
La ricerca è rivolta a laureati, che hanno conseguito il titolo di studio con votazione minima di 105/110. Devono avere massimo 2 anni di esperienza o essere inesperti e possedere forti capacità di analisi. Inoltre, devono conoscere i KPI e i diversi canali di vendita.

Hr Information System Analyst – Internship -Alba
Il candidato ideale ha una laurea in Business Administration, Management, Economia. Esperienza di tirocinio precedente in Risorse umane o Information Technology in una multinazionale può essere considerato un vantaggio. Sono richieste capacità analitiche e sintetiche. Attitudine alla comunicazione e proattività.  Inglese obbligatorio.

Altre offerte di lavoro (Alba):

  • Internship – Food Technologist
  • Product Workflow Specialist
  • Industrial Engineering Manager
  •  Junior Project Manager Design & Development
  •  Junior Research Specialist
  • Supply Chain Analyst
  • Deploy Specialist _ Industiala Packaging
  • Deploy specialist industrial packaging
  •  Legal Internship
  •  Quality Assurance Manager
  •  Responsabile di Turno Operativo (Shift Operator)
  • tecnologo alimentare di processo

Inoltre Ferrero realizza un percorso talenti commerciali  per selezionare giovani da inserire in un percorso di formazione e lavoro mediante assunzione a tempo indeterminato. Il programma formativo prevede l’iniziale inserimento in area vendite per un anno, seguito dall’inserimento nelle direzioni Marketing o Trade & Shopper Marketing. Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea, con votazione non inferiore a 105 / 110, conoscere bene l’inglese e possedere la patente di guida di categoria B.

In aggiunta l’azienda è alla ricerca di

  • Operai stabilimento di Pozzuolo Martesana, di Alba, di Balvano, di Sant’Angelo dei Lombardi
  • manutentori tecnici – Pozzuolo Martesana
Il team Risorse Umane valuterà i curriculum vitae ricevuti e contatterà personalmente i candidati in linea con i profili ricercati. I candidati potranno così partecipare a colloqui conoscitivi con il personale HR che si occuperà di valutare l’esperienza e le competenze dei soggetti individuati e procedere eventualmente all’inserimento in azienda.
 
Lavorare in Ferrero significherà aggiungere valore alle proprie esperienze, crescendo professionalmente e personalmente. Per i neolaureati esiste inoltre un corso che dura 6 settimane “Capire Ferrero” diviso tra parte pratica e teorica che vi farà conoscere meglio l’Azienda.
 

I candidati che desiderano visionare l’offerta di lavoro possono farlo cliccando sul sito di Ferrero alla sezione “Ferrero careers”. Per inviare la candidatura occorre cliccare su “invia CV per questo annuncio” inserito nella pagina dell’offerta. Un consiglio è quello di prepararsi per i colloqui, cercare su linkedin il nome dell’intervistatore ed essere sinceri sulle propria formazione.

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*