Victoria’s Secret lavora con noi: Assunzioni a Roma, nuova apertura

Abbiamo sognato per anni quelle meravigliose bustine a righe rosa e fuxia, abbiamo guardato lo show delle sfilate a bocca aperta, con quella punta di amaro in bocca che nasce quando si ha la consapevolezza di non poter raggiungere l’oggetto desiderato, abbiamo seguito le vicende pubbliche e private degli “Angeli” più celebri.

victoria's secretFinalmente quello che fino a ieri potevamo percepire solo come un mondo lontano e inarrivabile oggi diventa realtà: finalmente Victoria’s Secret apre in Italia.

 

L’azienda di lingerie più famosa del mondo ha deciso finalmente di aprire i primi punti vendita in Italia e non poteva non scegliere Milano come punto di partenza. Ha continuato le sue aperture nel tempo fino ad arrivare a Roma. Victoria’s Secret è dunque alla ricerca di Addetti Vendite e Store manager da inserire nei suoi primi negozi in Italia.

 

Victoria’s Secret è un marchio che non ha bisogno di presentazione: si tratta di un’azienda che nasce nel 1977 a San Francisco, per opera di Roy Raymond e sua moglie. Come nacque l’idea? Otto anni prima di Victoria’s Secret, leggenda vuole che l’imprenditore si recò in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per sua moglie e rimase deluso nel vedere capi dozzinali che non esaltassero per nulla la sensualità femminile. Da qui l’idea di creare capi di lingerie che fossero alla portata di tutti ma che al tempo stesso rispecchiassero in pieno l’intraprendenza e la verve della donna che si stava sempre più affermando in quegli anni. Oggi Victoria’s Secret è una grande azienda che solo nel 2007 ha fatturato 5 miliardi di dollari per 900 punti vendita soltanto negli Stati Uniti.

 

Lavoro Victoria’s Secret Roma

Al momento quindi l’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento delle seguenti figure:

Assistant store manager

E’ il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, ci si occuperà della vendita assistite, dell’organizzazione del magazzino e dell’esposizione della merce. Si ricerca una persona dinamica e appassionata di victoria’s secret che abbia già maturato un’esperienza nel settore da circa 2-3 anni.

 

Sales Assistant

Le principali funzioni che si andranno a svolgere saranno quelle di realizzazione di un corretto processo di vendita e di servizio al cliente, oltre ad assicurare il giusto riassortimento dello store in concomitanza con linee guida adottate del Visual Merchandising e alla valorizzazione dell’immagine dello store.

Per questa mansione è richiesta una flessibilità oraria e una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Store Department Manager

Per questa mansione si dovrà cercare di massimizzare tutto il potenziale fatturato di categoria , assicurare che le strategie di visual merchandising siano attuate, e affiancare i sales associate con le azioni di coaching.

Per questa mansione è richiesta un’esperienza di 3-5 anni nell’ambito del retail e abilità strategiche e di analisi sulla focalizzazione del business.

 

Stock Manager

E’ il responsabile della ricezione e gestione della merce, supporto e crescita del volume delle vendite e della presenza al 50% sul piano di vendita. Prquesta mansione è richiesta un’esperienza di almeno 3-5 anni nel retail e nella gestione di strategie basate sul business.

 

Visual Merchandising Manager

La risorsa inserita nel gruppo dovrà supportare il planning e l’organizzazione dei laout, identificare il flusso del merchandising e partecipare in maniera attiva al processo di selezione dei talenti della propria area.

LEGGI ANCHE  Aeroporto di Fiumicino: posizioni aperte come addetti ai controlli di sicurezza

Per questa mansione è richiesta la conoscenza approfondita dell’inglese e un’esperienza che va dai 3 ai 5 anni.

 

Cassiere

Dovrà realizzare le transazioni economiche e rispondere alle necessità del cliente, sono richieste persone che siano disponibili a lavorare su turni e abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Come mi candido?

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, completo di foto e di documentazione richiesta, il prima possibile. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi sul portale web del Gruppo Percassi.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Abbiamo sognato per anni quelle meravigliose bustine a righe rosa e fuxia, abbiamo guardato lo show delle sfilate a bocca aperta, con quella punta di amaro in bocca che nasce quando si ha la consapevolezza di non poter raggiungere l'oggetto desiderato, abbiamo seguito le vicende pubbliche e private degli "Angeli" più celebri. victoria's secretFinalmente quello che fino a ieri potevamo percepire solo come un mondo lontano e inarrivabile oggi diventa realtà: finalmente Victoria's Secret apre in Italia.   L'azienda di lingerie più famosa del mondo ha deciso finalmente di aprire i primi punti vendita in Italia e non poteva non scegliere Milano come punto di partenza. Ha continuato le sue aperture nel tempo fino ad arrivare a Roma. Victoria's Secret è dunque alla ricerca di Addetti Vendite e Store manager da inserire nei suoi primi negozi in Italia.   Victoria's Secret è un marchio che non ha bisogno di presentazione: si tratta di un'azienda che nasce nel 1977 a San Francisco, per opera di Roy Raymond e sua moglie. Come nacque l'idea? Otto anni prima di Victoria's Secret, leggenda vuole che l'imprenditore si recò in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per sua moglie e rimase deluso nel vedere capi dozzinali che non esaltassero per nulla la sensualità femminile. Da qui l'idea di creare capi di lingerie che fossero alla portata di tutti ma che al tempo stesso rispecchiassero in pieno l'intraprendenza e la verve della donna che si stava sempre più affermando in quegli anni. Oggi Victoria's Secret è una grande azienda che solo nel 2007 ha fatturato 5 miliardi di dollari per 900 punti vendita soltanto negli Stati Uniti.

 

Lavoro Victoria's Secret Roma

Al momento quindi l’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento delle seguenti figure: Assistant store manager E’ il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, ci si occuperà della vendita assistite, dell’organizzazione del magazzino e dell’esposizione della merce. Si ricerca una persona dinamica e appassionata di victoria’s secret che abbia già maturato un’esperienza nel settore da circa 2-3 anni.   Sales Assistant Le principali funzioni che si andranno a svolgere saranno quelle di realizzazione di un corretto processo di vendita e di servizio al cliente, oltre ad assicurare il giusto riassortimento dello store in concomitanza con linee guida adottate del Visual Merchandising e alla valorizzazione dell’immagine dello store. Per questa mansione è richiesta una flessibilità oraria e una buona conoscenza della lingua inglese.   Store Department Manager Per questa mansione si dovrà cercare di massimizzare tutto il potenziale fatturato di categoria , assicurare che le strategie di visual merchandising siano attuate, e affiancare i sales associate con le azioni di coaching. Per questa mansione è richiesta un’esperienza di 3-5 anni nell’ambito del retail e abilità strategiche e di analisi sulla focalizzazione del business.   Stock Manager E’ il responsabile della ricezione e gestione della merce, supporto e crescita del volume delle vendite e della presenza al 50% sul piano di vendita. Prquesta mansione è richiesta un’esperienza di almeno 3-5 anni nel retail e nella gestione di strategie basate sul business.   Visual Merchandising Manager La risorsa inserita nel gruppo dovrà supportare il planning e l’organizzazione dei laout, identificare il flusso del merchandising e partecipare in maniera attiva al processo di selezione dei talenti della propria area. Per questa mansione è richiesta la conoscenza approfondita dell’inglese e un’esperienza che va dai 3 ai 5 anni.   Cassiere Dovrà realizzare le transazioni economiche e rispondere alle necessità del cliente, sono richieste persone che siano disponibili a lavorare su turni e abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.  

Come mi candido?

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all'azienda, completo di foto e di documentazione richiesta, il prima possibile. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi sul portale web del Gruppo Percassi.