Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Sicuritalia per Guardie Giurate

Lavoro Sicuritalia per Guardie Giurate

Sicuritalia è una delle principali aziende che si occupano del settore della sicurezza. Si tratta di una realtà che da sempre lavora con il settore industriale, ma anche con le banche e il settore commerciale.

Lavoro SicuritaliaSicuritalia desidera offrire ai suoi cliente un servizio a 360° per poter garantire il massimo della sicurezza: unisce il meglio della tecnologia con il meglio dei servizi per poter soddisfare ogni tipologia di cliente.

Da più di cinquant’anni, Sicuritalia Group opera nel settore della sicurezza offrendo i propri servizi fiduciari ai principali operatori nei settori dell’industria, del commercio, del bancario e della pubblica amministrazione.

La strategia di Global Security Service di Sicuritalia garantisce governance ed esecuzione di un’ampia gamma di servizi di sicurezza, vigilanza privata, investigazioni e servizi di facility management oltre alla capacità progettuale e realizzativa di impianti di sicurezza (antiintrusione, rilevazione fumi, allagamenti, videosorveglianza) e building automation

Offerte Lavoro Sicuritalia Guardie Giurate

Sicuritalia Spa, il leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, ricerca per l’inserimento nelle proprie filiali sul territorio nazionale:

Aspiranti Guardie Particolari Giurate
L’azienda è alla ricerca di personale anche senza esperienza nel settore interessato ad intraprendere una carriera nell’ambito della sicurezza privata e disponibile ad avviare l’iter per ottenere i titoli prefettizi, così da poter essere impiegato come Guardie Particolari Giurate. Al termine del percorso di inserimento i candidati prescelti saranno impiegati nella struttura operative di Sicuritalia Spa. Requisiti richiesti sono:  buona presenza, ampia disponibilità al lavoro su turnazione e notturno, minima conoscenza dei principali strumenti informatici e patente di guida “B”, gradito il diploma di scuola media superiore.

Guardie Particolari Giurate – Bressanone e Milano
Requisito necessario è la disponibilità a prendere Porto d’arma e Decreto come Guardia Particolare Giurata e la disponibilità al lavoro su Turni, sia festivi sia notturni. Completano il profilo: buona presenza, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente di guida “B” e diploma di scuola media superiore. Costituirà requisito preferenziale l’essere già in possesso di titoli prefettizi (decreto e Porto d’arma) in corso di validità.

Inoltre ci sono altre posizioni aperte su Como e Milano:

Impiegato back office commerciale – Como
La risorsa prescelta verrà inserita l’interno degli uffici commerciali e si occuperà di attività di segreteria commerciale e back office, ovvero gestione pratiche, manutenzione anagrafiche clienti, customer care, archivio ed altre semplici attività di segreteria generale. Requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità e precisione. Disponibilità a lavorare su turni sia diurni che notturni. Non è necessaria esperienza nel ruolo.

Stage amministrazione del personale – Milano
Neodiplomato/a in ragioneria e/o informatica, per stage in amministrazione.  Il candidato verrà inserito all’interno degli uffici, occupandosi di : data entry – gestione archivio – attività amministrative.

Operatori per centrale operativa – Milano
L’azienda cerca personale, anche senza esperienza da inserire all’interno di una centrale operativa, con funzione di controllo e gestione della videosorveglianza e dei sistemi d’allarme. Le persone che verranno inserite dovranno necessariamente prendere Porto d’arma e Decreto come Guardia Giurata. Requisiti preferenziali: buona presenza, buona conoscenza dell’inglese, ottima conoscenza del pc e disponibilità al lavoro su turnazione, diurno e notturno.

Addetti alla sicurezza per centro commerciale – Milano
Addetti alla sicurezza non armata presso centro commerciale. Requisiti richiesti: disponibilità al lavoro su turni, h24, notturni e festivi, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Patente di guida e automunito.

Addetti al porteriato e controllo accessi aziendale – Milano
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Requisiti richiesti sono: disponibilità al lavoro su turni, anche in h24. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Patente di guida B e mezzo proprio.

www.sicuritalia.it/lavoraconnoi.php

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*