Concorso in Sardegna per 37 Tecnici

Concorso in Sardegna per 37 TecniciPer chi cerca lavoro in Sardegna, Abbanoa, società che gestisce il servizio idrico sardo, assume  nuovo personale a Cagliari. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati che invieranno le candidature entro il 27 ottobre 2015 

 

Abbanoa ha pubblicato due bandi di selezione finalizzati al reclutamento di 37 Diplomati e Laureati per altrettante assunzioni in Sardegna. I posti di lavoro in Abbanoa sono rivolti ad Addetti tecnici ed i candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi, presso la sede di Cagliari.

 

Requisiti

Per il profilo di Addetto tecnico esperto si richiedono il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di Geometra, Perito Edile o Perito Industriale, o titoli equivalenti;
  • almeno 2 anni di esperienza nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, nel ruolo di Direttore operativo, Direttore lavori, Responsabile del procedimento o assistente al Responsabile del Procedimento, o Progettista.

Per il profilo di Addetto tecnico specialista si richiedono il possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea quinquennale in Ingegneria Civile o laurea specialistica equipollente;
  • esperienza di almeno 2 anni nell’ambito della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, in posizioni quali Responsabile del procedimento, Assistente al Responsabile del procedimento, Progettista o Direttore lavori.

 

I bandi di selezione per i 37 posti di lavoro prevedono una selezione per titoli ed esami, con lo svolgimento di due prove, una orale e una pratica su argomenti tecnici e competenza professionali riferite al profilo per cui si concorre.

 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere attentamente i bandi relativi ai concorsi Abbanoa per Addetti tecnici esperti e specialisti, in vista di assunzioni in Sardegna, a Cagliari.

LEGGI ANCHE  Concorsi pubblici in scadenza a marzo 2024

www.abbanoa.it/comunicazioni-di-servizio

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.