Concorso Pubblico per 20 Infermieri a Cosenza

L’Azienda Ospedaliera di Cosenza ha ufficialmente pubblicato il Bando di Concorso Pubblico per l’assegnazione di 20 posti destinati a ricoprire il Ruolo di infermiere Professionale, con la scadenza per la presentazione delle domande fissata per il prossimo 5 Novembre 2015.

 

La procedura di selezione si espleterà tramite lavalutazione dei titoli dei candidati e tre prove d’esame. Iltest scritto verterà su materie scelte dalla Commissione attinente il posto messo a concorso e potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica.

 

Regione Calabria Infermieri professionali

L’azienda Ospedaliera di Cosenza ha aperto un bando di concorso pubblico per selezionare 20 Infermieri Professionali con scadenza della candidatura entro il 5 novembre 2015. I candidati devono possedere i seguenti requisiti minimi:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea
  • certificato di idoneità fisica
  • laurea triennale in infermieristica oppure in alternativa diploma/attestato conseguito con il precedente ordinamento
  • iscrizione all’albo professionale

Ulteriori requisiti o informazioni supplementari si possono consultare sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami nr. 77 del 06 ottobre 2015. L’istanza di partecipazione va presentata per mezzo raccomandata o presentata a mano all’indirizzo: Ufficio Protocollo Azienda Ospedaliera di Cosenza via San Martino, snc – 87100 – Cosenza.

LEGGI ANCHE  Università di Chieti – Pescara lancia il Concorso per Collaboratori Amministrativi
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.