Home » Offerte di Lavoro » Nuove assunzioni Juventus Febbraio 2019

Nuove assunzioni Juventus Febbraio 2019

Juventus è un nome della grande storia calcistica italiana. Juventus è sinonimo di calcio! La società chiamata Juventus Football Club SpA ha sede a Torino ed è stata fondata nel 1897, da un gruppo di studenti liceali ed è la terza squadra per anzianità del campionato italiano.
Juventus Lavora con noi: tutte le Assunzioni 2016

In Italia la Juve è la squadra con più sostenitori e tifosi del Paese, oltre ad essere il team che ha vinto più scudetti. La squadra bianconera ha già avviato il progetto del J-Village, il quale dovrebbe portare alla creazione di 350 posti di lavoro entro il 2019. Sono diverse le posizioni aperte ricercate dalla Juventus. L’invito è quello di visionare le posizioni aperte direttamente nel sito ufficiale della squadra bianco-nera.

La Juventus è al momento alla ricerca di personale, in vista di assunzioni a tempo determinatoindeterminato, e in stage.

Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

In Juventus sono centinaia le persone che formano “la squadra invisibile”: un team che affianca e supporta l’attività dei Campioni e che con loro affronta le sfide di ogni giorno, dal 1897.
I candidati ideali sono persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici.

Offerte di Lavoro Juventus Football Club

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo

Facility & Maintenance Specialist – Allianz Stadium Torino

La risorsa si occuperà di fornire supporto al Site Manager e ai componenti dell’ufficio Facility & Maintenance per le attività di gestione della manutenzione, di sviluppo strategico e di back office, con particolare riguardo agli impianti elettrici e termofluidici. Requisiti:  Laurea in Ingegneria o diploma di scuola secondaria superiore, con indirizzo impiantistico elettrico e/o termofluidico. Esperienza di 3/4 anni in ambito di: progettazione negli studi professionali, direzione lavori di cantiere oppure attività di gestione manutentiva presso l’ufficio di Facility Management di aziende pubbliche e/o private.

Fan Relationships and services junior specialist – Torino

Principali mansioni e responsabilità:
– Aiutare a gestire e migliorare i viaggi dei fan sfruttando e analizzando i dati dei fan per fornire informazioni utili per definire le strategie;
– Prende in carico e supporta la progettazione e l’implementazione di progetti di marketing orientati ai fan. Requisiti professionali: esperienza di due anni in CRM o Marketing di società internazionali.

Il candidato ideale ha una laurea magistrale o post-laurea in Marketing, Economia, Ingegneria o settore correlato.

Information Technology Intern – Torino

La risorsa si occuperà di fornire supporto per le attività di:
– Configurazione delle postazioni di lavoro e Active Directory
– Configurazione mobile devices in ambiente Android/IOS
– Gestione ticket degli utenti con documentazione della soluzione utilizzata per risolvere le richieste di assistenza
– Installazione e configurazione sistemi operativi Windows client (Help Desk di 1° liv. per il sistema operativo Windows Client).

Richieste: laurea in informatica, ingegneria informatica o percorsi di studio affini; conoscenza della lingua inglese; pregresse esperienze nell’ambito IT saranno considerate un plus.

Altre offerte di lavoro:

  • Licensing Specialist
  • Partnerships Activation Account
  • Travel Specialist 

Gli interessati alle future assunzioni Juventus e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle  del Gruppo, Juventus Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.

www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/index.php

6 commenti

  1. La Juventus è il mio amore da 72 anni

  2. Florentina Alexandra voicu

    Vorrei lavorare con voi sono una ragazza che i piace lavorare e sono senza lavoro da 3 mesi

  3. Ciao sono Andrea ho 39 anni disposto a crescere con voi per migliorare e migliorarsi lavorare per voi! una esperienza rara .

  4. Ragazzo serio e volentetoso con diverse sperienze lavorative disponibile al sarificio e nn ultimo grande tifoso Juventus si offre per un lavoro con voi.

  5. Vorrei collaborare con voi ho tanti di esperienza in ambito alberghiero ristorante esperienza anche team manager con squadre dilettantistiche chiedo gentilmente come mandarvi un curriculum vitae

  6. massimiliano prestileo

    mi piacerebbe lavorarare per voi sono da tanti anni senza lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*