Offerte di Lavoro Roma e Provincia

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della provincia di Roma: assunzioni per laureati, diplomati e candidati con licenza media ‐ I CPI di Roma e provincia hanno pubblicato numerosi annunci di lavoro per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, sia full‐time sia part‐time, di candidati in possesso di una laurea, di un diploma o della licenza media.

Offerte di lavoro Roma e ProvinciaSegnaliamo le ricerche di personale più interessanti pubblicate sul portale RomaL@bor, sito web dedicato ai servizi a inoccupati e disoccupati: vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi. Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro o leggere l’intero articolo fino alla fine. Ma andiamo per piccoli passi.

RomaL@bor è il sito web della Provincia di Roma dedicato al lavoro, che rende fruibili online i serviziofferti dai CPI, consulenza ed informazioni rivolti sia ai cittadini che alle imprese. Il portale dei Centri per l’Impiego romani in rete offre agli utenti bacheche per inserire o consultare opportunità di impiego e corsi di formazione, aggiornamenti su notizie di interesse, segnalazioni di bandi e avvisi, info sui servizi al cittadino e su tematiche o normative di interesse, una sezione dedicata alla modulistica, dalla quale è possibile scaricare diversi modelli utili per usufruire delle attività dei CPI, e altro ancora.

Al momento sono attive diverse ricerche di personale. Le posizioni aperte sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e candidati con licenza media. Non mancano le opportunità anche per chi possiede attestati di qualifica professionale. Le assunzioni sono per lo più a termine, sia full time che part time.

Ecco un breve excursus delle selezioni attive in questo periodo:

OFFERTE DI LAVORO ROMA CITTA’

3 COMMESSI
1 TECNICO DEL TELEMARKETING
1 CAMERIERE DI RISTORANTE
3 PROMOTORI DI VENDITE A DOMICILIO
10 AGENTI DI VENDITA
1 RAGIONIERE CONTABILE
1 ANALISTA PROGRAMMATORE
2 SISTEMISTI
2 ESPERTI CONTABILE
1 ADDETTO A MANSIONI D’ORDINE DI SEGRETERIA
1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO O MAGAZZINIE NELL’ELENCO DISABILI ART.1 L.68/99
2 AGENTI IMMOBILIARE
3 PARRUCCHIERI PER SIGNORA
2 ADDETTI ALLA SEGRETERIA
1 ODONTOTECNICO
1 GOVERNANTE AI PIANI
1 ADDETTO ALL’INFORMAZIONE E ALL’ASSISTENZA DEI CLIENTI
12 CONSULENTI COMMERCIALI
1 WEB DESIGNER
1 COMMESSO DI BANCO
1 FACCHINO
2 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
1 INGEGNERE CIVILE
2 AIUTO COMMESSI
1 BADANTE
1 GRAFICO CREATIVO
8 ANALISTI E PROGETTISTI DI APPLICAZIONI WEB
1 ADDETTO ALLE PULIZIE DI INTERNI
1 CUOCO DI PARTITA DI PESCE
40 ANIMATORI VILLAGGI TURISTICI
1 TECNICO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
2 IMPIEGATI DI MAGAZZINO
2 OPERATORI TERMINALISTI

LEGGI ANCHE  Bluvacanze cerca TikToker: viaggi e lavoro si uniscono con la Blupeople Challenge!

OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI ROMA

1 TECNICO DI MARKETING OPERATIVO – Ciampino
1 ADDETTO ALLO SMISTAMENTO E AL RECAPITO DELLA POSTA – Genzano di Roma
1 VENDITORE PRODOTTI DI INGEGNERIA – Guidonia Montecelio
1 INTERNAL SALES ENGINEER – Guidonia Montecelio
1 AUSILIARIO DI VENDITA – Anzio
2 AGENTI IMMOBILIARI – Monterotondo, Palombara Sabina
1 BADANTE – Anzio
5 AGENTI DI COMMERCIO – Frascati
1 CAPO CANTIERE IMPIANTI TECNOLOGICI – Pomezia
1 ESERCENTE DI SALUMERIA – Vicovaro
3 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI – Pomezia, Monterotondo, Bracciano
1 OPERATORE DI VENDITA – Tivoli
1 COMMESSO DI VENDITA – Lariano
2 BANCHISTI DI BAR – Pomezia
2 OPERAI DI MANOVRA – Fiumicino
1 CUOCO PIZZAIOLO – Lariano
1 AUTISTA DI AUTOBUS – Tivoli
1 ODONTOTECNICO – Fiano Romano
1 MANOVALE DI MAGAZZINO – Monterotondo
1 PARRUCCHIERE PER SIGNORA – Ardea
1 OTTICO – Tivoli
2 SEGRETARI – Tivoli, Pomezia
2 AIUTO CUOCO DI RISTORANTE – Genazzano
1 TIROCINANTE AIUTO CONTABILE – Gallicano nel Lazio
1 TECNICO CONTROLLO QUALITÀ SETTORE ALIMENTARE – Civitavecchia
2 MECCANICI RIPARATORI D’AUTO – Guidonia Montecelio
1 ADDETTO INSERIMENTO DATI – Fiano Romano
1 CUOCO DI PARTITA DI PESCE – Fiano Romano
2 CAMERIERI DI SALA – Colleferro
2 ELETTRICISTI IMPIANTISTI DI CANTIERE – Cave

Gli interessati alle future assunzioni nella Provincia di Roma e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità professionali segnalate dai Centri per l’Impiego, RomaL@bor, e consegnando il curriculum vitae ai CPI di riferimento entro le scadenze indicate.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Offerte di lavoro dei Centri per l'Impiego della provincia di Roma: assunzioni per laureati, diplomati e candidati con licenza media ‐ I CPI di Roma e provincia hanno pubblicato numerosi annunci di lavoro per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, sia full‐time sia part‐time, di candidati in possesso di una laurea, di un diploma o della licenza media. Offerte di lavoro Roma e ProvinciaSegnaliamo le ricerche di personale più interessanti pubblicate sul portale RomaL@bor, sito web dedicato ai servizi a inoccupati e disoccupati: vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi. Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro o leggere l'intero articolo fino alla fine. Ma andiamo per piccoli passi. RomaL@bor è il sito web della Provincia di Roma dedicato al lavoro, che rende fruibili online i serviziofferti dai CPI, consulenza ed informazioni rivolti sia ai cittadini che alle imprese. Il portale dei Centri per l’Impiego romani in rete offre agli utenti bacheche per inserire o consultare opportunità di impiego e corsi di formazione, aggiornamenti su notizie di interesse, segnalazioni di bandi e avvisi, info sui servizi al cittadino e su tematiche o normative di interesse, una sezione dedicata alla modulistica, dalla quale è possibile scaricare diversi modelli utili per usufruire delle attività dei CPI, e altro ancora. Al momento sono attive diverse ricerche di personale. Le posizioni aperte sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e candidati con licenza media. Non mancano le opportunità anche per chi possiede attestati di qualifica professionale. Le assunzioni sono per lo più a termine, sia full time che part time. Ecco un breve excursus delle selezioni attive in questo periodo:

OFFERTE DI LAVORO ROMA CITTA’

3 COMMESSI 1 TECNICO DEL TELEMARKETING 1 CAMERIERE DI RISTORANTE 3 PROMOTORI DI VENDITE A DOMICILIO 10 AGENTI DI VENDITA 1 RAGIONIERE CONTABILE 1 ANALISTA PROGRAMMATORE 2 SISTEMISTI 2 ESPERTI CONTABILE 1 ADDETTO A MANSIONI D’ORDINE DI SEGRETERIA 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO O MAGAZZINIE NELL’ELENCO DISABILI ART.1 L.68/99 2 AGENTI IMMOBILIARE 3 PARRUCCHIERI PER SIGNORA 2 ADDETTI ALLA SEGRETERIA 1 ODONTOTECNICO 1 GOVERNANTE AI PIANI 1 ADDETTO ALL’INFORMAZIONE E ALL’ASSISTENZA DEI CLIENTI 12 CONSULENTI COMMERCIALI 1 WEB DESIGNER 1 COMMESSO DI BANCO 1 FACCHINO 2 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO 1 INGEGNERE CIVILE 2 AIUTO COMMESSI 1 BADANTE 1 GRAFICO CREATIVO 8 ANALISTI E PROGETTISTI DI APPLICAZIONI WEB 1 ADDETTO ALLE PULIZIE DI INTERNI 1 CUOCO DI PARTITA DI PESCE 40 ANIMATORI VILLAGGI TURISTICI 1 TECNICO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO 2 IMPIEGATI DI MAGAZZINO 2 OPERATORI TERMINALISTI

OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI ROMA

1 TECNICO DI MARKETING OPERATIVO – Ciampino 1 ADDETTO ALLO SMISTAMENTO E AL RECAPITO DELLA POSTA – Genzano di Roma 1 VENDITORE PRODOTTI DI INGEGNERIA – Guidonia Montecelio 1 INTERNAL SALES ENGINEER – Guidonia Montecelio 1 AUSILIARIO DI VENDITA – Anzio 2 AGENTI IMMOBILIARI – Monterotondo, Palombara Sabina 1 BADANTE – Anzio 5 AGENTI DI COMMERCIO – Frascati 1 CAPO CANTIERE IMPIANTI TECNOLOGICI – Pomezia 1 ESERCENTE DI SALUMERIA – Vicovaro 3 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI – Pomezia, Monterotondo, Bracciano 1 OPERATORE DI VENDITA – Tivoli 1 COMMESSO DI VENDITA – Lariano 2 BANCHISTI DI BAR – Pomezia 2 OPERAI DI MANOVRA – Fiumicino 1 CUOCO PIZZAIOLO – Lariano 1 AUTISTA DI AUTOBUS – Tivoli 1 ODONTOTECNICO – Fiano Romano 1 MANOVALE DI MAGAZZINO – Monterotondo 1 PARRUCCHIERE PER SIGNORA – Ardea 1 OTTICO – Tivoli 2 SEGRETARI – Tivoli, Pomezia 2 AIUTO CUOCO DI RISTORANTE – Genazzano 1 TIROCINANTE AIUTO CONTABILE – Gallicano nel Lazio 1 TECNICO CONTROLLO QUALITÀ SETTORE ALIMENTARE – Civitavecchia 2 MECCANICI RIPARATORI D’AUTO – Guidonia Montecelio 1 ADDETTO INSERIMENTO DATI – Fiano Romano 1 CUOCO DI PARTITA DI PESCE – Fiano Romano 2 CAMERIERI DI SALA – Colleferro 2 ELETTRICISTI IMPIANTISTI DI CANTIERE – Cave Gli interessati alle future assunzioni nella Provincia di Roma e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità professionali segnalate dai Centri per l’Impiego, RomaL@bor, e consegnando il curriculum vitae ai CPI di riferimento entro le scadenze indicate.