Offerte di lavoro e stage nel gruppo Bosch

Hai un debole per le automobili e tutto ciò che riguarda le sue componenti?

Allora Bosch è un marchio che sicuramente conosci e con il quale probabilmente ti piacerebbe lavorare.

Offerte di lavoro e stage nel gruppo Bosch

L’azienda infatti ha attualmente posizioni aperte, sia per neolaureati senza esperienza che esperti.

La Robert Bosch GmbH è un’azienda multinazionale tedesca, la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture.

Nel 1886 Robert Bosch fondò l’ “Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica” a Stoccarda. Fu solo l’inizio di una lunga storia che avrebbe portato alla nascita della Robert Bosch GmbH.

Bosch è una delle più grandi aziende tedesche, ed è presente in oltre 150 paesi nel mondo con circa 300 filiali e circa 70 stabilimenti produttivi. Oltre alla componentistica per auto, che rappresenta il 90% del fatturato, altre produzioni chiave dell’azienda sono le macchine utensili ed industriali, settore quest’ultimo dove è leader di mercato in molti paesi, poi ci sono gli elettrodomestici (terzo produttore europeo), e il riscaldamento coi marchi Junkers e Buderus (primo produttore europeo).

In Italia, il Gruppo Bosch è presente con la filiale di Milano, la Robert Bosch Spa, 18 aziende controllate, 17 stabilimenti produttivi e 3 centri di ricerca e sviluppo e occupa circa 6.000 addetti.

La presenza della multinazionale tedesca in Italia risale al 1908 quando fu fondata la prima storica filiale, ma l’espansione vera e propria nel mercato italiano si verificò a partire dagli anni settanta quando furono creati i primi stabilimenti.

FREUD Spa, appartenente al gruppo Robert Bosch, è costituita da 4 stabilimenti in Friuli, con consociate prevalentemente commerciali in tutto il mondo. Il settore merceologico è quello della costruzione e commercializzazione di utensili per la lavorazione del legno, sia ad uso hobbistico che professionale. Il mercato principale è il Nord America, oltre ad una forte presenza in Italia, Nord Europa e Cina.

LEGGI ANCHE  Ita Airways: 475 nuove assunzioni e espansione delle rotte nel 2024

Bosch Rexroth AG è tra i maggiori specialisti mondiali nel campo delle tecnologie drive and control. Con il brand Rexroth, l’azienda fornisce ai propri clienti soluzioni su misura per l’azionamento, il controllo e il movimento – per applicazioni e automazioni industriali, applicazioni mobili, utilizzando energie rinnovabili.

Bosch Rexroth Oil Control Spa, con diversi stabilimenti di produzione nell’area di Modena e Reggio Emilia e oltre 1.000 collaboratori, è tra i produttori leader di idraulica compatta, specialista nello sviluppo, produzione e commercializzazione di valvole idrauliche/oleodinamiche, blocchi integrati e minicentraline.

Robert Bosch GmbH Branch in Italy, è la sede secondaria in Italia di Robert Bosch GmbH, con uffici a Milano e Torino, opera nel settore Bosch Business Sector Mobility Solution.

Per le posizioni si cercano in particolare neolaureati e laureati in ingegneria ed economia, marketing e comunicazione.

Ecco qui di seguito le offerte di lavoro:

  • Stage Supporto Responsabile di Stabilimento Freud Spa – Udine;
  • Stage Officina Lineare Bosch Rexroth Spa. – Cernusco sul Naviglio;
  • Stage Marketing e Comunicazione – Area Termotecnica Robert Bosch Spa – Milano;
  • Logistics Internship Gruppo Bosch Italia – Pavullo Nel Frignano;
  • Progettista Valvole Idrauliche e Sistemi Gruppo Bosch Italia;
  • Customer Service Internship Gruppo Bosch Italia – Nonantola;
  • Stage analisi processi area Accounting Bosch Rexroth Spa – Cernusco sul Naviglio;
  • Technical sales diesel systems Robert Bosch GMBH – Torino;
  • Stage Area Facility Management Robert Bosch S.p.A. – Milano;
  • Tecnico di assistenza post vendita automotive aftermarket Robert Bosch Spa- Milano;
  • Technical Sales Robert Bosch GMBH – Torino; Stage Area Vendita Tecnica – Automotive Robert Bosch GMBH – Torino;
  • Stage Contabilità Robert Bosch GMBH – Milano Claim Coordinator Internship Gruppo Bosch Italia – Nonantola;
  • Finance Internship – Contabilità Fornitori Gruppo Bosch Italia – Nonantola;
  • Operatore Controllo Qualità Gruppo Bosch Italia – Pavullo Nel Frignano;
  • Responsabile Facility Management – Servizi Generali Torino
  • Stage Supporto Product Manager – settore Termotecnica Robert Bosch Spa – Milano.
LEGGI ANCHE  Hilton Italia: assunzioni e nuovi alberghi nel 2024

Per alcune posizioni è richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e dimistichezza con gli strumenti informatici, oltre che buone capacità di analisi e di sintesi, teamworking e spiccate capacità relazionali. Per conoscere più nel dettaglio le offerte, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura cliccare qui

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Hai un debole per le automobili e tutto ciò che riguarda le sue componenti? Allora Bosch è un marchio che sicuramente conosci e con il quale probabilmente ti piacerebbe lavorare. Offerte di lavoro e stage nel gruppo Bosch L’azienda infatti ha attualmente posizioni aperte, sia per neolaureati senza esperienza che esperti. La Robert Bosch GmbH è un'azienda multinazionale tedesca, la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture. Nel 1886 Robert Bosch fondò l’ "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica" a Stoccarda. Fu solo l'inizio di una lunga storia che avrebbe portato alla nascita della Robert Bosch GmbH. Bosch è una delle più grandi aziende tedesche, ed è presente in oltre 150 paesi nel mondo con circa 300 filiali e circa 70 stabilimenti produttivi. Oltre alla componentistica per auto, che rappresenta il 90% del fatturato, altre produzioni chiave dell'azienda sono le macchine utensili ed industriali, settore quest'ultimo dove è leader di mercato in molti paesi, poi ci sono gli elettrodomestici (terzo produttore europeo), e il riscaldamento coi marchi Junkers e Buderus (primo produttore europeo). In Italia, il Gruppo Bosch è presente con la filiale di Milano, la Robert Bosch Spa, 18 aziende controllate, 17 stabilimenti produttivi e 3 centri di ricerca e sviluppo e occupa circa 6.000 addetti. La presenza della multinazionale tedesca in Italia risale al 1908 quando fu fondata la prima storica filiale, ma l'espansione vera e propria nel mercato italiano si verificò a partire dagli anni settanta quando furono creati i primi stabilimenti. FREUD Spa, appartenente al gruppo Robert Bosch, è costituita da 4 stabilimenti in Friuli, con consociate prevalentemente commerciali in tutto il mondo. Il settore merceologico è quello della costruzione e commercializzazione di utensili per la lavorazione del legno, sia ad uso hobbistico che professionale. Il mercato principale è il Nord America, oltre ad una forte presenza in Italia, Nord Europa e Cina. Bosch Rexroth AG è tra i maggiori specialisti mondiali nel campo delle tecnologie drive and control. Con il brand Rexroth, l’azienda fornisce ai propri clienti soluzioni su misura per l’azionamento, il controllo e il movimento – per applicazioni e automazioni industriali, applicazioni mobili, utilizzando energie rinnovabili. Bosch Rexroth Oil Control Spa, con diversi stabilimenti di produzione nell’area di Modena e Reggio Emilia e oltre 1.000 collaboratori, è tra i produttori leader di idraulica compatta, specialista nello sviluppo, produzione e commercializzazione di valvole idrauliche/oleodinamiche, blocchi integrati e minicentraline. Robert Bosch GmbH Branch in Italy, è la sede secondaria in Italia di Robert Bosch GmbH, con uffici a Milano e Torino, opera nel settore Bosch Business Sector Mobility Solution. Per le posizioni si cercano in particolare neolaureati e laureati in ingegneria ed economia, marketing e comunicazione. Ecco qui di seguito le offerte di lavoro:
  • Stage Supporto Responsabile di Stabilimento Freud Spa – Udine;
  • Stage Officina Lineare Bosch Rexroth Spa. - Cernusco sul Naviglio;
  • Stage Marketing e Comunicazione - Area Termotecnica Robert Bosch Spa – Milano;
  • Logistics Internship Gruppo Bosch Italia - Pavullo Nel Frignano;
  • Progettista Valvole Idrauliche e Sistemi Gruppo Bosch Italia;
  • Customer Service Internship Gruppo Bosch Italia - Nonantola;
  • Stage analisi processi area Accounting Bosch Rexroth Spa - Cernusco sul Naviglio;
  • Technical sales diesel systems Robert Bosch GMBH – Torino;
  • Stage Area Facility Management Robert Bosch S.p.A. – Milano;
  • Tecnico di assistenza post vendita automotive aftermarket Robert Bosch Spa- Milano;
  • Technical Sales Robert Bosch GMBH – Torino; Stage Area Vendita Tecnica - Automotive Robert Bosch GMBH – Torino;
  • Stage Contabilità Robert Bosch GMBH – Milano Claim Coordinator Internship Gruppo Bosch Italia - Nonantola;
  • Finance Internship - Contabilità Fornitori Gruppo Bosch Italia - Nonantola;
  • Operatore Controllo Qualità Gruppo Bosch Italia - Pavullo Nel Frignano;
  • Responsabile Facility Management - Servizi Generali Torino
  • Stage Supporto Product Manager - settore Termotecnica Robert Bosch Spa – Milano.
Per alcune posizioni è richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e dimistichezza con gli strumenti informatici, oltre che buone capacità di analisi e di sintesi, teamworking e spiccate capacità relazionali. Per conoscere più nel dettaglio le offerte, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura cliccare qui