Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in MailUp a Milano e Cremona

Lavoro in MailUp a Milano e Cremona

Hai mai sentito parlare di email marketing? Solitamente si usa questo termine per riferirsi all’invio di messaggi email per acquisire nuovi clienti e fidelizzarne altri. Ti piacerebbe lavorare in questo campo?

Opportunità di lavoro con MailUp a Milano e Cremona

C’è un’azienda in Italia che ha creato una delle soluzioni di email marketing più apprezzata in Italia. Si tratta di MailUp, che attualmente è alla ricerca di nuove leve da assoldare nel suo team.

Ogni giorno migliaia di aziende si affidano a MailUp per raggiungere il proprio target e promuovere i loro prodotti e servizi.

Con una media di 25 miliardi di messaggi inviati all’anno (70 milioni di email al giorno), MailUp è la soluzione di invio per email, newsletter e SMS più usata in Italia, presente in 50 Paesi nel mondo. Fondata da 5 soci nel 2003 a Cremona, ha sede anche a Milano e San Francisco tramite la controllata MailUp Inc.

 

 

Le posizioni al momento aperte all’interno dell’azienda sono:

Account Customer Care – sede di lavoro Milano
Il candidato prescelto verrà inserito all’interno del team Customer Care e si occuperà di analizzare e sviluppare le relazioni con la clientela acquisita in ottica di miglioramento del servizio, revisione contrattuale periodica, problem solving. Tra i requisiti minimi: esperienza in customer care, customer support, customer retention B2B.

Technical Sales Consultant – sede di Milano
Il candidato si occuperà di gestire il pacchetto prospect sia dal punto di vista commerciale che fornendo consulenza tecnica nell’utilizzo della piattaforma. Tra i requisiti desiderati: precedente esperienza di almeno 2-4 anni di vendita diretta e gestione clienti, nel settore internet, new media, email, ecommerce.

Sales Director – sede di Milano
Il candidato sarà direttamente responsabile di organizzare e guidare il team commerciale nella vendita di servizi di email e digital marketing, di pianificare lo sviluppo indirizzato all’internazionalizzazione e di riorganizzare i canali di vendita indiretti. Tra i requisiti minimi: pluriennale esperienza nel ruolo di Sales Director, provenienza e profonda conoscenza del settore web/email/e-commerce o SaaS.

International Sales Executive (2 posti)- sede di Milano
I candidati si occuperanno inizialmente di lavorare sul pacchetto prospect e successivamente di organizzare, in affiancamento alla direzione commerciale, lo sviluppo del pacchetto clienti sia a livello nazionale che internazionale. Tra i requisiti desiderati: precedente esperienza di almeno 3-4 anni di vendita diretta e gestione clienti, nel settore internet/new media.

Junior Project Manager – sede di Milano
Riportando al responsabile del team di Project Management, si occuperà della gestione dei progetti a supporto della clientela MailUp e della ricerca delle soluzioni migliori in fase di pre-acquisizione commerciale. Tra i requisiti indispensabili: consolidata esperienza nella gestione di progetti web di media complessità (con ciclo di vita di 1-3 mesi) a diretto contatto con il cliente.

AdWords/PPC Specialist – sede di Milano
Il candidato dovrà dare piena visibilità al valore aggiunto sui Motori di Ricerca in Italia e all’estero. Trai requisiti richiesti: almeno 5 anni di gestione autonoma di campagne AdWords, solida e provata conoscenza di Google AdWords ed altre piattaforme PPC.

Stage area prodotto – sede di Cremona
MailUp è alla ricerca di uno stagista da inserire nel team prodotto che sta sviluppando BEE Plugin. BEE Plugin è un prodotto innovativo di MailUp che si rivolge a una clientela con elevate competenze tecniche. Tra i requisiti richiesti: una buona conoscenza di uno o più linguaggi server side (php, .NET, Python) e una buona conoscenza della programmazione front-end (javascript).

Categoria protetta – sede di Milano
Al fine di ottemperare agli obblighi della legge 68/99 l’azienda valuterà con particolare attenzione candidature appartenenti alle categorie protette e aderenti a qualsiasi dei profili sopra riportati.

Email Deliverability Specialist – sede di Cremona
L’Email Deliverability Specialist verrà inserito all’interno di un team di specialisti e avrà la responsabilità primaria di controllare e massimizzare il tasso di consegna nella inbox delle email dei clienti di MailUp. Tra i requisiti obbligatori: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di server SMTP relativa alle problematiche inerenti la deliverability delle email.

Email Deliverability Analyst – sede di Cremona
Il candidato verrà inserito all’interno del team di Deliverability and Compliace e si occuperà di monitorare, definire, identificare e risolvere problematiche relative alla deliverability. Tra i requsiti minimi: passione e capacità di analizzare in profondità e di risolvere problemi tecnici

Email Compliance Specialist – sede di Cremona
Il candidato prescelto sarà inserito all’interno del team di Deliverability and Compliance e si occuperà di abuse desk relativamente all’utilizzo della piattaforma MailUp. Tra i requisti richiesti: ottima conoscenza dei vari sistemi operativi, client e-mail e dei browser web più comuni; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Stage in modellazione dei dati – sede di Cremona
MailUp è alla ricerca di uno stagista da inserire nell’area di Sistemi Informativi e si occuperà di modellazione dei dati.

Senior DevOps Infrastructure Engineer – sede di Cremona
Requisiti richiesti: esperienze con Linux (CentOS), Web server (Nginx), Networking and TCP/IP (Cisco, HP).

Senior System Administrator – sede di Cremona
Richiesti eccellenti conoscenze di Windows Server / Client OS,NAS and SAN storage administration (iSCSI and NFS protocols).

Sviluppatore .NET Junior – sede di Cremona
MailUp è alla ricerca di uno Sviluppatore .NET con conoscenza web development da inserire nel team di sviluppo della struttura gestionale aziendale. Requisiti minimi: buona conoscenza del framework .NET 3.5 o superiore, linguaggio C#, database relazionali (MS SQL Server), HTML.

 

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni e le modalità di invio della propria candidatura si rimanda al sito aziendale, alla sezione Lavora con noi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*