Lavoro in Converse Italia per la sede di Fidenza

Un brand di sneakers per eccellenza è sicuramente Converse, un marchio storico che ha dettato la moda di intere generazioni per il suo stile leggendario e davvero riconoscibile in tutto il mondo.

Opportunità di lavoro Converse in Italia

Attualmente l’azienda è alla ricerca di personale da assumere.

Converse è la storia di una scarpa da ginnastica che ha iniziato sul campo da gioco e si è spostata verso il palcoscenico e le strade.

È un’azienda statunitense che produce calzature dagli inizi del Novecento. Fu fondata da Marquis M. Converse nel 1908 a Malden in Massachusetts (USA).

Il prodotto più famoso dell’azienda è il modello All Star Converse, ideate nel 1923 da Chuck Taylor, un giocatore di basket professionista, per migliorare il suo gioco.

 

Dal 9 luglio 2003 il marchio Converse è stato acquisito dalla Nike per 305 milioni di dollari, e le All-Stars sono state rilanciate come fenomeno di moda producendo moltissimi nuovi modelli con colori e disegni di vario tipo.

Al momento ci sono posizioni aperte su Milano:

Responsabile di dipartimento

Requisiti richiesti:

  • 1-3 anni di esperienza nel settore Vendita a livello manageriale
  • Esperienza aggiuntiva di 2 anni al posto della laurea
  • Essere per natura un forte leader che lavora bene in squadra con robuste qualità di influenza e coaching
  • Dimostrato successo nel formare, consigliare e sviluppare dipendenti
  • Ottima conoscenza del pacchetto “Office” e dei sistemi della vendita al dettaglio
  • Solide tecniche di vendita ed esperienza nel consegnare un servizio clienti di alto livello attraverso lo storytelling
  • Spiccate abilità comunicative
  • Ottima conoscenza Inglese scritta ed orale B1/B2 level (verrà verificata durante il colloquio in inglese)
  • Comprensione in calzature, abbigliamento, accessori e visual merchandising
  • Conoscenza dell’analisi statistica delle vendite e dei KPIs (Indicatori Chiave di Prestazione)
  • Disponibilità a lavorare con orario flessibile, sere, weekends e festività in caso di bisogno
LEGGI ANCHE  130 nuove assunzioni al Centro Commerciale Villesse (Gorizia): il recruiting day

 

Converse Factory Stores Territory Manager Europe South 

Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza nel campo della vendita al dettaglio
  • leadership e competenze di coaching, consulenza e crescita delle persone
  • Capacità di costruire relazioni con i team interfunzionali per guidare i miglioramenti all’interno della regione
  • Capacità di fornire formazione per grandi gruppi
  • Competente Microsoft Office e sistemi aziendali di vendita al dettaglio
  • Capacità di viaggiare e di lavorare con orari flessibili
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

Inoltre Nike offre opportunità di lavoro nei seguenti profili:

Assistant Head Coach (Vicedirettore) – Fidenza

Requisiti:

  • diploma di maturità o laurea
  • un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli manageriali nella gestione del business e del personale in realtà simili, preferibilmente nel settore sport/fashion.

 

Coach (Capo Reparto) – Fidenza

Requisiti:

  • Almeno 3 anni di esperienza di vendita al pubblico, di cui minimo 1 anno nel ruolo di supervisore, coordinatore o responsabile di reparto
  • Esperienza in formazione e sviluppo del personale
  • Disponibilità a lavorare nei fine settimana, la sera e durante le festività se richiesto
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  •  Grandissima passione per lo sport e l’attività fisica

 

Addetti alle vendite full-time e part-time – Fidenza

Requisiti minimi:

  • esperienza di vendita a contatto con i clienti
  • Enorme passione per lo sport, per Nike e i suoi prodotti
  • Capacità di lavorare in team
  • Disponibilità a lavorare su turni anche sabato o domenica o chiusure serali

 

 

Per conoscere nel dettaglio le singole posizioni e candidarsi si rimanda alla sezione Lavoro del sito aziendale cliccando qui

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Un brand di sneakers per eccellenza è sicuramente Converse, un marchio storico che ha dettato la moda di intere generazioni per il suo stile leggendario e davvero riconoscibile in tutto il mondo. Opportunità di lavoro Converse in Italia Attualmente l’azienda è alla ricerca di personale da assumere. Converse è la storia di una scarpa da ginnastica che ha iniziato sul campo da gioco e si è spostata verso il palcoscenico e le strade. È un'azienda statunitense che produce calzature dagli inizi del Novecento. Fu fondata da Marquis M. Converse nel 1908 a Malden in Massachusetts (USA). Il prodotto più famoso dell'azienda è il modello All Star Converse, ideate nel 1923 da Chuck Taylor, un giocatore di basket professionista, per migliorare il suo gioco.   Dal 9 luglio 2003 il marchio Converse è stato acquisito dalla Nike per 305 milioni di dollari, e le All-Stars sono state rilanciate come fenomeno di moda producendo moltissimi nuovi modelli con colori e disegni di vario tipo. Al momento ci sono posizioni aperte su Milano: Responsabile di dipartimento Requisiti richiesti:
  • 1-3 anni di esperienza nel settore Vendita a livello manageriale
  • Esperienza aggiuntiva di 2 anni al posto della laurea
  • Essere per natura un forte leader che lavora bene in squadra con robuste qualità di influenza e coaching
  • Dimostrato successo nel formare, consigliare e sviluppare dipendenti
  • Ottima conoscenza del pacchetto “Office” e dei sistemi della vendita al dettaglio
  • Solide tecniche di vendita ed esperienza nel consegnare un servizio clienti di alto livello attraverso lo storytelling
  • Spiccate abilità comunicative
  • Ottima conoscenza Inglese scritta ed orale B1/B2 level (verrà verificata durante il colloquio in inglese)
  • Comprensione in calzature, abbigliamento, accessori e visual merchandising
  • Conoscenza dell’analisi statistica delle vendite e dei KPIs (Indicatori Chiave di Prestazione)
  • Disponibilità a lavorare con orario flessibile, sere, weekends e festività in caso di bisogno
  Converse Factory Stores Territory Manager Europe South  Requisiti:
  • Almeno 5 anni di esperienza nel campo della vendita al dettaglio
  • leadership e competenze di coaching, consulenza e crescita delle persone
  • Capacità di costruire relazioni con i team interfunzionali per guidare i miglioramenti all'interno della regione
  • Capacità di fornire formazione per grandi gruppi
  • Competente Microsoft Office e sistemi aziendali di vendita al dettaglio
  • Capacità di viaggiare e di lavorare con orari flessibili
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  Inoltre Nike offre opportunità di lavoro nei seguenti profili: Assistant Head Coach (Vicedirettore) – Fidenza Requisiti:
  • diploma di maturità o laurea
  • un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli manageriali nella gestione del business e del personale in realtà simili, preferibilmente nel settore sport/fashion.
  Coach (Capo Reparto) – Fidenza Requisiti:
  • Almeno 3 anni di esperienza di vendita al pubblico, di cui minimo 1 anno nel ruolo di supervisore, coordinatore o responsabile di reparto
  • Esperienza in formazione e sviluppo del personale
  • Disponibilità a lavorare nei fine settimana, la sera e durante le festività se richiesto
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  •  Grandissima passione per lo sport e l'attività fisica
  Addetti alle vendite full-time e part-time – Fidenza Requisiti minimi:
  • esperienza di vendita a contatto con i clienti
  • Enorme passione per lo sport, per Nike e i suoi prodotti
  • Capacità di lavorare in team
  • Disponibilità a lavorare su turni anche sabato o domenica o chiusure serali
    Per conoscere nel dettaglio le singole posizioni e candidarsi si rimanda alla sezione Lavoro del sito aziendale cliccando qui