Bata Selection Day: Lavoro per Store Manager

La grande catena mondiale di calzature, rappresentata in Italia dalla Compar Spa, offre l’opportunità di partecipare a due giornate di recruiting che si svolgeranno nel mese di marzo a Milano e Firenze. L’azienda ricerca giovani di talento da avviare alla carriera di Store Manager.

Lavoro Bata 2017 fashionjobsLa Bata è una multinazionale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di calzature. È stata fondata nel 1894 in Repubblica Ceca, quand’era ancora parte dell’Impero austro-ungarico, da una famiglia di calzolai di origine antica; utilizzando il modello industriale di Henry Ford, la Bata divenne in breve tempo uno dei principali produttori di scarpe del Paese.

Dopo la fine della Prima Guerra Mondiale cominciarono le esportazioni in Europa, nel Nord America e in Africa; dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale l’azienda fu nazionalizzata dalla Repubblica Ceca, ma la famiglia Bata fece ripartire la società in Canada sotto il nome Bata Shoes Organization. L’attuale società ha aperto filiali e stabilimenti produttivi in tutto il mondo e ha sede a Losanna, in Svizzera.

 

Si cercano persone che facciano la differenza, con talento, energia, che amino le sfide e siano dotate di capacità commerciali e ambizione nel ricoprire il ruolo di Store Manager. Sei giovane, dinamico, fortemente orientato al risultato, interessato al mondo fashion con buone doti di leadership e tanta voglia di metterti in gioco?

La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti e trasferimenti sul territorio nazionale sono requisiti fondamentali.

Bata non richiede requisiti specifici per ambire a ricoprire il ruolo di Store Manager, ma certamente doti di energia, capacità commerciali e ambizione, forte orientamento al risultato, interesse per il mondo fashion e buone doti di leadership. Sono però fondamentali la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti e trasferimenti sul territorio nazionale.

LEGGI ANCHE  EY prevede 700 assunzioni a Roma entro il 2024 e 2000 inserimenti entro il 2026

 

Lavorare in Bata significa entrare a far parte di un’azienda che offre concrete opportunità di carriera, in un contesto internazionale. Il Gruppo dà grande importanza a valori quali la collaborazione e lo spirito di squadra, e sostiene la crescita dei propri collaboratori, permettendo loro anche di fare esperienza di job rotation

I candidati in linea verranno invitati a partecipare al prossimo Selection Day di Bata che si terrà nelle piazze di: Milano il 14 Marzo e Firenze il 16 Marzo.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
La grande catena mondiale di calzature, rappresentata in Italia dalla Compar Spa, offre l’opportunità di partecipare a due giornate di recruiting che si svolgeranno nel mese di marzo a Milano e Firenze. L’azienda ricerca giovani di talento da avviare alla carriera di Store Manager. Lavoro Bata 2017 fashionjobsLa Bata è una multinazionale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di calzature. È stata fondata nel 1894 in Repubblica Ceca, quand’era ancora parte dell’Impero austro-ungarico, da una famiglia di calzolai di origine antica; utilizzando il modello industriale di Henry Ford, la Bata divenne in breve tempo uno dei principali produttori di scarpe del Paese. Dopo la fine della Prima Guerra Mondiale cominciarono le esportazioni in Europa, nel Nord America e in Africa; dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale l’azienda fu nazionalizzata dalla Repubblica Ceca, ma la famiglia Bata fece ripartire la società in Canada sotto il nome Bata Shoes Organization. L’attuale società ha aperto filiali e stabilimenti produttivi in tutto il mondo e ha sede a Losanna, in Svizzera.   Si cercano persone che facciano la differenza, con talento, energia, che amino le sfide e siano dotate di capacità commerciali e ambizione nel ricoprire il ruolo di Store Manager. Sei giovane, dinamico, fortemente orientato al risultato, interessato al mondo fashion con buone doti di leadership e tanta voglia di metterti in gioco? La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti e trasferimenti sul territorio nazionale sono requisiti fondamentali. Bata non richiede requisiti specifici per ambire a ricoprire il ruolo di Store Manager, ma certamente doti di energia, capacità commerciali e ambizione, forte orientamento al risultato, interesse per il mondo fashion e buone doti di leadership. Sono però fondamentali la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti e trasferimenti sul territorio nazionale.   Lavorare in Bata significa entrare a far parte di un’azienda che offre concrete opportunità di carriera, in un contesto internazionale. Il Gruppo dà grande importanza a valori quali la collaborazione e lo spirito di squadra, e sostiene la crescita dei propri collaboratori, permettendo loro anche di fare esperienza di job rotation I candidati in linea verranno invitati a partecipare al prossimo Selection Day di Bata che si terrà nelle piazze di: Milano il 14 Marzo e Firenze il 16 Marzo.