Lavoro Cinecittà World, 170 Operatori per Capodanno

Opportunità di lavoro a Cinecittà World di Castel Romano: sono 170 posti di lavoro disponibili per lavorare la notte di Capodanno nella famosa struttura alle porte di Roma. Diverse le figure ricercate dal parco divertimenti a tema cinematografico

Lavoro Cinecittà WorldL’agenzia per il lavoro Idealavoro ha infatti pubblicato un’interessante annuncio di lavoro per il reclutamento di 170 figure professionali, da inserire nella notte di Capodanno in un famoso parco divertimenti a Castel Romano.

Non si può trattare d’altro che del noto parco a tema cinematografico Cinecittà World, costruito negli ex Dino Studios della città in provincia di Roma.

 

Cinecittà World è un parco a tema italiano nato per iniziativa degli imprenditori Luigi Abete, Aurelio De Laurentis e Diego Della Valle. Inaugurato nel 2014, ha sede nel comprensorio di Castel Romano a Roma ed è dedicato al mondo del cinema e della televisione. Cinecittà World conta 26 attrazioni, di cui 10 inaugurate nel 2017, dedicate sia a famiglie e bambini che adrenaliniche, sia al chiuso che acquatiche. Offre diversi show e spettacoli, e comprende vari ristoranti, bar e negozi. Inoltre, ospita e organizza anche eventi, quali concerti, spettacoli, maratone cinematografiche, feste e altro ancora.

 

Per il Cinecittà World, l’agenzia Idealavoro si occupa della selezione di 170 persone da impiegare in differenti mansioni a partire dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 8 del mattino del 01 Gennaio 2018.

Il parco divertimenti infatti attenderà l’arrivo del nuovo anno organizzando una serie di eventi e attrazioni, che necessiteranno di un massiccio aumento di personale. Il parco quindi prevede l’inserimento di 170 risorsesuddivise tra le seguenti mansioni:

  • 20 aiuto cuoco
  • 50 addetti al banco e bar
  • 60 camerieri
  • 30 addetti ai carretti itineranti
  • 10 addetti al lavaggio
LEGGI ANCHE  Bershka: posizioni aperte a marzo 2024, come candidarsi

 

Per candidarsi alle offerte lanciate da Cinecittà World per Capodanno, occorre avere esperienza, anche breve, nelle mansioni di riferimento. La predisposizione al lavoro di squadra e l’attestato HACCP sono caratteristiche ben accette nel candidato. E poi assolutamente indispensabile essere disponibili a lavorare per tutte la durata degli eventi, indicativamente dal pomeriggio al mattino successivo.

I candidati selezionati dovranno lavorare dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 08.00 del 1° Gennaio 2018. Il compenso previsto è variabile

Se vi piacerebbe l’idea di lavorare per Capodanno a Cinecittà World, potrete  candidarvi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica roma@idealavoro.it.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Opportunità di lavoro a Cinecittà World di Castel Romano: sono 170 posti di lavoro disponibili per lavorare la notte di Capodanno nella famosa struttura alle porte di Roma. Diverse le figure ricercate dal parco divertimenti a tema cinematografico Lavoro Cinecittà WorldL’agenzia per il lavoro Idealavoro ha infatti pubblicato un’interessante annuncio di lavoro per il reclutamento di 170 figure professionali, da inserire nella notte di Capodanno in un famoso parco divertimenti a Castel Romano. Non si può trattare d’altro che del noto parco a tema cinematografico Cinecittà World, costruito negli ex Dino Studios della città in provincia di Roma.   Cinecittà World è un parco a tema italiano nato per iniziativa degli imprenditori Luigi Abete, Aurelio De Laurentis e Diego Della Valle. Inaugurato nel 2014, ha sede nel comprensorio di Castel Romano a Roma ed è dedicato al mondo del cinema e della televisione. Cinecittà World conta 26 attrazioni, di cui 10 inaugurate nel 2017, dedicate sia a famiglie e bambini che adrenaliniche, sia al chiuso che acquatiche. Offre diversi show e spettacoli, e comprende vari ristoranti, bar e negozi. Inoltre, ospita e organizza anche eventi, quali concerti, spettacoli, maratone cinematografiche, feste e altro ancora.   Per il Cinecittà World, l’agenzia Idealavoro si occupa della selezione di 170 persone da impiegare in differenti mansioni a partire dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 8 del mattino del 01 Gennaio 2018. Il parco divertimenti infatti attenderà l’arrivo del nuovo anno organizzando una serie di eventi e attrazioni, che necessiteranno di un massiccio aumento di personale. Il parco quindi prevede l’inserimento di 170 risorsesuddivise tra le seguenti mansioni:
  • 20 aiuto cuoco
  • 50 addetti al banco e bar
  • 60 camerieri
  • 30 addetti ai carretti itineranti
  • 10 addetti al lavaggio
  Per candidarsi alle offerte lanciate da Cinecittà World per Capodanno, occorre avere esperienza, anche breve, nelle mansioni di riferimento. La predisposizione al lavoro di squadra e l’attestato HACCP sono caratteristiche ben accette nel candidato. E poi assolutamente indispensabile essere disponibili a lavorare per tutte la durata degli eventi, indicativamente dal pomeriggio al mattino successivo. I candidati selezionati dovranno lavorare dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 08.00 del 1° Gennaio 2018. Il compenso previsto è variabile Se vi piacerebbe l’idea di lavorare per Capodanno a Cinecittà World, potrete  candidarvi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica roma@idealavoro.it.