Lavoro in Puglia per Addetti ai Servizi Aeroportuali

Importante opportunità di lavoro in Puglia: l’azienda Aeroporti di Puglia, infatti, è alla ricerca di nuove figure in organico. È aperta una selezione per Addetti ai servizi aeroportuali, per la formazione di un elenco da cui attingere per eventuali assunzioni.

Lavoro in PugliaL’avviso è stato pubblicato sul portale web Lavora con noi della Aeroporti di Puglia, la società che gestisce gli scali pugliesi. Le figure professionali e i profili più richiesti sono, sicuramente, gli Addetti di Scalo, ovvero tutti coloro che si occupano di attività quali la biglietteria, la predisposizione dei documenti di bordo, le operazioni di cassa, l’accettazione passeggeri, l’imbarco e sbarco, l’assistenza al ritiro e al transito dei bagagli, l’assistenza ai clienti, le informazioni aeroportuali, le attività di lost and found bagagli, le prenotazioni e la sicurezza, e che comprendono gli Agenti di rampa, che supervisionano l’assistenza durante il turn-around dell’aereo, dal rifornimento di carburante alle pulizie

 

La società cerca periodicamente personale per assunzioni negli Aeroporti pugliesi. In questo periodo, ad esempio, ha pubblicato un bando per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro per Addetti ai servizi aeroportuali. Le risorse selezionate potranno essere assunte con contratto a tempo determinato, in base a specifiche esigenze organizzative e produttive, presso gli scali di Bari e Brindisi.

Ecco una breve descrizione delle figure richieste:

ADDETTI AI SERVIZI AEROPORTUALI
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel settore. Preferibilmente, hanno un’età non superiore a 32 anni, ovvero sono nati dal 1986 in poi. E’ richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, eventualmente attestata da idonee certificazioni.

Condizioni di lavoro
Le risorse selezionate per la copertura dei posti di lavoro Aeroporti di Puglia potranno essere assunte mediante contratti di somministrazione. Gli incarichi saranno a tempo determinato e con inquadramento nella qualifica di Impiegato di 6° livello del CCNL del settore Trasporto Aereo – sez. Gestori.

LEGGI ANCHE  Opportunità di lavoro per 50 addetti pulizie all'Aeroporto di Fiumicino a marzo 2024

I candidati ricercati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • nati dal 01/01/1986 in poi;
  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
  • ottima conoscenza della lingua inglese eventualmente comprovata da adeguate certificazioni;
  • pregressa esperienza lavorativa nel Settore aeroportuale/aeronautico presso Aeroporti, Handlers e Compagnie Aeree.

 

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Aeroporti di Puglia SpA possono inviare la propria candidatura entro il 31 Marzo 2018 via fax al n. 0805800225 oppure via raccomandata a/r a:

Aeroporti di Puglia Spa”, Via E. Ferrari, 70128 Bari

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Lavora con noi della società

 www.aeroportidipuglia.it/lavora-con-noi

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Importante opportunità di lavoro in Puglia: l’azienda Aeroporti di Puglia, infatti, è alla ricerca di nuove figure in organico. È aperta una selezione per Addetti ai servizi aeroportuali, per la formazione di un elenco da cui attingere per eventuali assunzioni. Lavoro in PugliaL’avviso è stato pubblicato sul portale web Lavora con noi della Aeroporti di Puglia, la società che gestisce gli scali pugliesi. Le figure professionali e i profili più richiesti sono, sicuramente, gli Addetti di Scalo, ovvero tutti coloro che si occupano di attività quali la biglietteria, la predisposizione dei documenti di bordo, le operazioni di cassa, l’accettazione passeggeri, l’imbarco e sbarco, l’assistenza al ritiro e al transito dei bagagli, l’assistenza ai clienti, le informazioni aeroportuali, le attività di lost and found bagagli, le prenotazioni e la sicurezza, e che comprendono gli Agenti di rampa, che supervisionano l’assistenza durante il turn-around dell’aereo, dal rifornimento di carburante alle pulizie   La società cerca periodicamente personale per assunzioni negli Aeroporti pugliesi. In questo periodo, ad esempio, ha pubblicato un bando per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro per Addetti ai servizi aeroportuali. Le risorse selezionate potranno essere assunte con contratto a tempo determinato, in base a specifiche esigenze organizzative e produttive, presso gli scali di Bari e Brindisi. Ecco una breve descrizione delle figure richieste: ADDETTI AI SERVIZI AEROPORTUALI I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel settore. Preferibilmente, hanno un’età non superiore a 32 anni, ovvero sono nati dal 1986 in poi. E’ richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, eventualmente attestata da idonee certificazioni. Condizioni di lavoro Le risorse selezionate per la copertura dei posti di lavoro Aeroporti di Puglia potranno essere assunte mediante contratti di somministrazione. Gli incarichi saranno a tempo determinato e con inquadramento nella qualifica di Impiegato di 6° livello del CCNL del settore Trasporto Aereo – sez. Gestori. I candidati ricercati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • nati dal 01/01/1986 in poi;
  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
  • ottima conoscenza della lingua inglese eventualmente comprovata da adeguate certificazioni;
  • pregressa esperienza lavorativa nel Settore aeroportuale/aeronautico presso Aeroporti, Handlers e Compagnie Aeree.
  Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Aeroporti di Puglia SpA possono inviare la propria candidatura entro il 31 Marzo 2018 via fax al n. 0805800225 oppure via raccomandata a/r a: “Aeroporti di Puglia Spa”, Via E. Ferrari, 70128 Bari” Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Lavora con noi della società  www.aeroportidipuglia.it/lavora-con-noi