Home » Offerte di Lavoro » Stage e Lavoro in Nestle per Diplomati e Neolaureati

Stage e Lavoro in Nestle per Diplomati e Neolaureati

Ci sono passioni che non seguono le normali regole dell’innamoramento, non conoscono freni e hanno delle dinamiche ad elastico, fatte di oscillazioni tra amore simbiotico e rifiuto totale: si tratta di passioni che dominano l’individuo per anni, spesso per tutta la vita, come quella per il cioccolato.

Lavoro Nestle ItaliaL’amore per il cioccolato e il rapporto che molte persone instaurano con il suo mondo è interessante e inquietantemente somigliante, in alcune caratteristiche, a quello che si crea con le sostanze stupefacenti. Il cioccolato crea effettivamente dipendenza, anche se non è dannoso.

Avete mai pensato di lavorare in una grande azienda alimentare? Magari nel settore della sicurezza alimentare o in quella dell’e-commerce? Pensa ad una delle più grandi aziende del settore …come non può non venirti in mente la Nestlè!

La grande multinazionale che opera nell’ambito della nutrizione è alla ricerca di giovani talenti che possano lavorare per loro. La volontà, l’innovazione e la capacità di mettersi in gioco sono gli ingredienti principali per poter partecipare alle selezioni!

La storia di quest’azienda nasce dal 1866, quando per la prima volta viene aperta una fabbrica di latte condensato da parte dell’ Anglo-Swiss Condensed Milk Company . Ma è Henry Nestlè che crea la rivoluzione , inventa un particolare latte per i neonati salvando la vita di un bambino. Così l’azienda cambia nome divenendo  Gruppo Nestlè. In poco tempo, anche grazie alla capacità di poter trasportare i propri prodotti fuori nazione la Nestlè si ingrandisce sempre di più.

Stage e Lavoro Nestlè Italia

Oggi Nestlè è la più grande azienda del settore alimentare al livello mondiale, presente in 191 paesi e con 2.000 marchi. In Italia  conta circa 5 mila lavoratori e ha 11 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio,  acquisendo anche diversi marchi tra cui Buitoni  di cui fa parte la nota marca Baci Peurgina.

L’azienda basa tutta la sua politica gestionale sulla “creazione di valore condiviso” non si limita quindi solo ad ottemperare la legge e ad avere un occhio di riguardo per la sostenibilità ma ha istituito 10 principi aziendali così da poter portare avanti la valorizzazione della propria tradizione.

Nei profili aperti le aree riguardano il marketing, la finanza, le risorse umane e  la vendita, ma tutto ciò è in continuo cambiamento. Per questo il consiglio è quello di tenere d’occhio le posizioni presenti sul sito.  Le offerte sono rivolte sia ai giovani laureati che ai professionisti  che abbiano la voglia e la motivazione di crescere professionalmente e personalmente. La passione di cui tener maggiormente conto per  colui che intraprende un cammino in Nestlè è il miglioramento continuo, perché in quest’Azienda nulla rimane com’è.

Ecco qui di seguito le posizioni aperte all’interno dell’azienda, sia opportunità lavorative che di stage per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato:

Procurement Specialist – Assago

Responsabile della comunicazione e dell’aiuto nell’attuazione di strategie di sourcing a livello locale, inclusi articoli/servizi nuovi o in evoluzione, gestione dei canali P2P e nuovi fornitori. Richiesta laurea in economia; minimo 1 anno di esperienza in un ruolo analitico, un’esperienza precedente in area Marketing è considerato un vantaggio. Conoscenza generale SAP / Globe; Conoscenza dell’organizzazione e dei processi Nestlé a livello di NIM; Excel, Power Point a buon livello; Fluente in inglese.

Stage Business Analyst – Milano

Il lavoro consiste nell’affiancare il manager di riferimento nelle attività di analisi della pianificazione e dell’avanzamento dell’ordinato promozionale, su diversi business, con particolare attenzione ai business stagionali. L’azienda ricerca una persona pratica con il Pacchetto Office (in particolare Excel/PowerPoint) e con un buon livello di inglese.

 Stage Sustainability – Assago

L’azienda è alla ricerca di  un giovane neo laureato/laureando che supporterà il Tutor di riferimento e si occuperà  del Monitoraggio dei processi di sostenibilità ambientale e supporto al team nello sviluppo di nuovi progetti. È richiesta una Laurea in materie scientifiche (ambientali) ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, unitamente ad una buona padronanza della lingua inglese.

15 operatori generici di processo – Panna – Comune di Scarperia e San Piero – Toscana

Rispondendo direttamente al capo turno, conduce operativamente l’area/macchina di produzione di propria competenza assicurandosi che gli standard di qualità, operativi, di manutenzione (1° livello), di gestione dei beni e di sicurezza siano mantenuti e migliorati. Requisiti: diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo tecnico meccanico/elettronico/meccatronico; capacità di garantire le impostazioni standard dei macchinari presenti in produzione; disponibilità a lavorare su turni. 

Altre offerte di lavoro e stage:

    • Cyber and Digital Security Expert – SAP Basis – Milano
    • Trade Marketing Manager – Assago
    •  Stage HR Training – Milano
    • Senior Brand Manager – Milano
    • Vice Boutique Manager – Brescia, Bolzano
    • Boutique Manager – Bolzano
    • Stage Customer Planning – Purina – Assago
    • Demand and Supply Planner – Assago
      • Strategic Content Specialist –Assago

     

    • Strategic Content Specialist – Milano

COME MI CANDIDO?

Dopo aver avuto l’accesso sulla sezione Nestlè  “carriere” , bisognerà cliccare sulla voce “lavora con noi” . A questo punto vi comparirà un elenco in cui saranno ben visibili tutte le posizioni aperte. Per potervi candidare basterà selezionare ciò che vi interessa e inserire i dati della registrazione effettuata sul sito. Il cv infatti deve essere preventivamente caricato e modificato ogni qual volta ci sia la necessità.

www.nestle.it/carriere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*