Lavoro JustEat 2018: Assunzioni per Laureati e Rider

Ti piacerebbe lavorare in una delle aziende nuove che ha creato recentemente un nuovo marchio sempre più diffuso? Just Eat è il posto che fa per te... l’azienda periodicamente è alla ricerca di nuovo personale, e nuove opportunità di lavoro si prospettano anche in questo periodo.

Si ma chi è just eat? per chi non lo sapesse è l’azienda che si occupa del take away, ovvero del trasporto a casa del cibo che prenotate nei vostri ristoranti. Quest’azienda si interpone tra voi e la pizzeria o un ristorante e consegna a domicilio tutto quello che ordinate. Immaginatevi seduti con vostra moglie sul divano, i bambini che giocano nella loro stanza e non avete intenzione di uscire nè di cucinare, utilizzando l’app sul vostro cellulare serviranno pochi semplici passaggi e tutto quello che vorrete sarà portato a casa vostra.

E’ un’azienda recente, nata nel 2001 ha fin da subito avuto un grande successo. Il marchio è tutto Danese  e attualmente è coinvolta anche Londra. Ma i confini non si sono limitati a queste 2 città! Attualmente sono 13 i Paesi in cui si è diramato questo servizio e non c’è solo l’Europa, anche oltreoceano ha riscosso un certo successo.

Sul territorio italiano questo servizio è disponibile per i cittadini italiani di più di 500 comuni, e i numeri dei ristoranti convenzionati superano i 7.000.

 

Lavoro JustEat Roma

Sono diverse le tipologie di professionisti e di persone alla prima esperienza ricercate all’interno di Just Eat. Le tipologie di contratto cambiano e possono essere a tempo determinato e a contratti di stage. Il recruitng da parte del personale avviene tramite la pagina web dell’azienda, e periodicamente vengono segnalate tutte le nove assunzioni e le posizioni aperte. In questo momento le persone ricercate sono:

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera con TikTok: posizioni aperte e modalità di candidatura

 

Marketing Director

Questa figura dovrà occuparsi dello sviluppo di strategie di marketin del brand oltre a tutte le attività di acquisizione di brand e cercare di fidelizzare nuove persone.

 

Office manager (Categoria protetta)

La risorsa dovrà occuparsi degli eventi aziendali e dell’organizzazione dell’ufficio.  E’ importante quindi avere una grande capacità organizzativa e conoscere bene tutti gli applicativi office. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese e nello stesso tempo possedere esperienza comprovata nella professione che si andrà a svolgere da almeno 3 anni.

 

Inside Sales

Il numero delle risorse ricercate è di 3 unità. Colui che lavorare in questo settore dovrà cercare di creare nuove strategie aziendali, consolidando il business aziendale. SI richiedono buone capacità organizzative , analitiche e nella lingua inglese, oltra alla conoscenza approfondita di alcuni applicativi.

 

New business consultant

La risorsa dovrà avere una grande propensione al sistema commerciale ed è richiesto in questo ca so la Laurea. Sarebbe preferibile avere già maturato esperienza in questo settore , sia per la gestione di account o di vendita. L’analisi dei dati sarà alla base del proprio lavoro ma ci si dovrà interfacciare con altre risorse quindi è fondamentale avere buone capacità comunicative.

 

Stagisti sales agent

I tirocinanti ricercati sono 4 , requisiti fondamentali sono la conoscenza di tutto il pacchetto office e dell’inglese, se si conoscono altre lingue sarebbe preferibile, in particolare in Cinese, Francese o Arabo. GLi stagisti si occuperanno della qualificazione dei ristoranti partner.

 

 

Politiche aziendali

Just eat attualmente è una tra le aziende che ha più successo, con una crescita che supera il 50% e mette al primo posto delle politiche aziendali gli investimenti sul personale, sulle nuove tecnologie e sul marchio.  Ha raggiunto i massimi livelli nel Regno Unito divenendo uno degli esponenti piu’ importanti in termini di servizi di consegna a domicilio.

LEGGI ANCHE  Anagni (Frosinone): nuovo polo logistico porta 800 posti di lavoro

L’obbiettivo principale è quello di creare una comunità globale di cibo nel mondo!

 

 

Come mi candido?

Esiste una sezione web dedicata all’assunzione di nuovo personale, attraverso di essa si potra accedere all’elenco di lavori disponibili. Tutto verrà aggiornato periodicamente e permette agli utenti di candidarsi velocamente.

Una volta individuata la mansione che più vi piace basterà semplicemente compilare il form e vi troverete candidati per quella posizione. Se ci sono altra indicazioni le troverete all’interno dell’annuncio di lavoro.

Per ulteriori info vi rimandiamo alla pagina interessata: https://www.justeat.it/jobs

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Ti piacerebbe lavorare in una delle aziende nuove che ha creato recentemente un nuovo marchio sempre più diffuso? Just Eat è il posto che fa per te... l'azienda periodicamente è alla ricerca di nuovo personale, e nuove opportunità di lavoro si prospettano anche in questo periodo. Si ma chi è just eat? per chi non lo sapesse è l'azienda che si occupa del take away, ovvero del trasporto a casa del cibo che prenotate nei vostri ristoranti. Quest'azienda si interpone tra voi e la pizzeria o un ristorante e consegna a domicilio tutto quello che ordinate. Immaginatevi seduti con vostra moglie sul divano, i bambini che giocano nella loro stanza e non avete intenzione di uscire nè di cucinare, utilizzando l'app sul vostro cellulare serviranno pochi semplici passaggi e tutto quello che vorrete sarà portato a casa vostra. E' un'azienda recente, nata nel 2001 ha fin da subito avuto un grande successo. Il marchio è tutto Danese  e attualmente è coinvolta anche Londra. Ma i confini non si sono limitati a queste 2 città! Attualmente sono 13 i Paesi in cui si è diramato questo servizio e non c'è solo l'Europa, anche oltreoceano ha riscosso un certo successo. Sul territorio italiano questo servizio è disponibile per i cittadini italiani di più di 500 comuni, e i numeri dei ristoranti convenzionati superano i 7.000.  

Lavoro JustEat Roma

Sono diverse le tipologie di professionisti e di persone alla prima esperienza ricercate all'interno di Just Eat. Le tipologie di contratto cambiano e possono essere a tempo determinato e a contratti di stage. Il recruitng da parte del personale avviene tramite la pagina web dell'azienda, e periodicamente vengono segnalate tutte le nove assunzioni e le posizioni aperte. In questo momento le persone ricercate sono:   Marketing Director Questa figura dovrà occuparsi dello sviluppo di strategie di marketin del brand oltre a tutte le attività di acquisizione di brand e cercare di fidelizzare nuove persone.   Office manager (Categoria protetta) La risorsa dovrà occuparsi degli eventi aziendali e dell'organizzazione dell'ufficio.  E' importante quindi avere una grande capacità organizzativa e conoscere bene tutti gli applicativi office. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese e nello stesso tempo possedere esperienza comprovata nella professione che si andrà a svolgere da almeno 3 anni.   Inside Sales Il numero delle risorse ricercate è di 3 unità. Colui che lavorare in questo settore dovrà cercare di creare nuove strategie aziendali, consolidando il business aziendale. SI richiedono buone capacità organizzative , analitiche e nella lingua inglese, oltra alla conoscenza approfondita di alcuni applicativi.   New business consultant La risorsa dovrà avere una grande propensione al sistema commerciale ed è richiesto in questo ca so la Laurea. Sarebbe preferibile avere già maturato esperienza in questo settore , sia per la gestione di account o di vendita. L'analisi dei dati sarà alla base del proprio lavoro ma ci si dovrà interfacciare con altre risorse quindi è fondamentale avere buone capacità comunicative.   Stagisti sales agent I tirocinanti ricercati sono 4 , requisiti fondamentali sono la conoscenza di tutto il pacchetto office e dell'inglese, se si conoscono altre lingue sarebbe preferibile, in particolare in Cinese, Francese o Arabo. GLi stagisti si occuperanno della qualificazione dei ristoranti partner.    

Politiche aziendali

Just eat attualmente è una tra le aziende che ha più successo, con una crescita che supera il 50% e mette al primo posto delle politiche aziendali gli investimenti sul personale, sulle nuove tecnologie e sul marchio.  Ha raggiunto i massimi livelli nel Regno Unito divenendo uno degli esponenti piu' importanti in termini di servizi di consegna a domicilio. L'obbiettivo principale è quello di creare una comunità globale di cibo nel mondo!    

Come mi candido?

Esiste una sezione web dedicata all'assunzione di nuovo personale, attraverso di essa si potra accedere all'elenco di lavori disponibili. Tutto verrà aggiornato periodicamente e permette agli utenti di candidarsi velocamente. Una volta individuata la mansione che più vi piace basterà semplicemente compilare il form e vi troverete candidati per quella posizione. Se ci sono altra indicazioni le troverete all'interno dell'annuncio di lavoro. Per ulteriori info vi rimandiamo alla pagina interessata: https://www.justeat.it/jobs