NH Hotel Group , Assunzioni in tutta Italia

Siete alla ricerca di un posto in una catena alberghiera di alto livello? Nh Hotel fa per voi!

Il settore alberghiero è da sempre stato fiorente e molte sono le possibilità lavorative che si configurano. Amministrativi, segretari, manager, manutentori, molte sono le persone che servono in questo contesto contesto.

Nata nel 1978 NH Hotels Group è una grande catena alberghiera spagnola che conta circa 4000 hotel distribuiti in diversi paesi dell’Europa, circa 30. Le persone impiegate in questo contesto sono circa 19 mila e solo nel territorio italiano sono 51 gli alberghi.

 

Assunzioni Nh Hotel Italia

Periodicamente vengono ricercate diverse figure da inserire nell’nh hotel. Le figure ricercate sono molteplici , dai professionisti ai giovani senza esperienza.

Tra le diverse sedi europee anche in Italia ci sono delle possibilità lavorative. Tra le figure ricercate ci sono:

 

Responsabile Breakfast

Sede di lavoro: Venezia /NH collection palazzo barocci

Il candidato dovrà occuparsi del servizio breakfast e si ricerca una persona diplomata o laureata nel settore alberghiero con un’esperienza di almeno 2 anni.  E’ molto importante conoscere la lingua italiana, inglese e almeno una terza lingua.

 

Segretario/a di ricevimento e cassa turnante

Sede di lavoro: Milano/  NH collection porta nuova

La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e per questo profilo è necessario essere diplomato o laureato nel settore turistico con almeno 1 anno di esperienza.

 

Segretario/a di ricevimento (part-time)

Sede di lavoro:  NH Trieste

La persona dedicata si occuperà dell’accoglienza, del check in e check out, è necessario avere il diploma o la laurea nel settore turistico ed almeno 1 anno di esperienza.

LEGGI ANCHE  Gruppo Teddy annuncia 1500 assunzioni e 150 nuovi negozi nel 2024

 

Barman/Barlady

Sede di lavoro: NH Collection Roma Centro

Il barman si dovrà occuperà di preparare e servire le bevande ai clienti e si occuperà della gestione del bar , il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Altre offerte di lavoro:

  • Maitre | NH COLLECTION PALAZZO CINQUECENTO
  • Segretario/a di ricevimento turnante | NH MILANO FIERA
  • Portiere di notte | NH MILANO FIERA
  • Segretario/a di ricevimento | NH COLLECTION PALAZZO BAROCCI Barman/Barlady | NH COLLECTION ROMA CENTRO

Tutte le offerte di lavoro possono essere ricercate sul sito che vi segnaliamo in fondo alla pagina.

 

Politiche aziendali

La formazione, lo sviluppo professionale e di dipendenti rappresentano il punto cardine della politica aziendale di questa catena alberghiera.

Essendo una realtà multiculturale, le pari opportunità e l’uguaglianza dei diritti sono dei principi fondamentali. Il contatto con i nuovi talenti è fondamentale ecco perché molti sono i tirocini e gli stage i alberghi e in sede.

 

Come mi candido?

Le Risorse Umane per poter selezionare il personale dipendente utilizzano la piattaforma telematica. Esiste nella pagina web aziendale una pagina dedicata su sui vengono pubblicate tutte le possibilità d’impiego.

Basterà compilare il form online e in poco tempo il vostro cv sarà inserito all’interno di una banca dati e potrete candodarvi per tutte le manzioni che vorrete.

nhcareers.epreselec.com/Ofertas/Ofertas.aspx

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Siete alla ricerca di un posto in una catena alberghiera di alto livello? Nh Hotel fa per voi! Il settore alberghiero è da sempre stato fiorente e molte sono le possibilità lavorative che si configurano. Amministrativi, segretari, manager, manutentori, molte sono le persone che servono in questo contesto contesto. Nata nel 1978 NH Hotels Group è una grande catena alberghiera spagnola che conta circa 4000 hotel distribuiti in diversi paesi dell’Europa, circa 30. Le persone impiegate in questo contesto sono circa 19 mila e solo nel territorio italiano sono 51 gli alberghi.  

Assunzioni Nh Hotel Italia

Periodicamente vengono ricercate diverse figure da inserire nell’nh hotel. Le figure ricercate sono molteplici , dai professionisti ai giovani senza esperienza. Tra le diverse sedi europee anche in Italia ci sono delle possibilità lavorative. Tra le figure ricercate ci sono:   Responsabile Breakfast Sede di lavoro: Venezia /NH collection palazzo barocci Il candidato dovrà occuparsi del servizio breakfast e si ricerca una persona diplomata o laureata nel settore alberghiero con un’esperienza di almeno 2 anni.  E’ molto importante conoscere la lingua italiana, inglese e almeno una terza lingua.   Segretario/a di ricevimento e cassa turnante Sede di lavoro: Milano/  NH collection porta nuova La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e per questo profilo è necessario essere diplomato o laureato nel settore turistico con almeno 1 anno di esperienza.   Segretario/a di ricevimento (part-time) Sede di lavoro:  NH Trieste La persona dedicata si occuperà dell’accoglienza, del check in e check out, è necessario avere il diploma o la laurea nel settore turistico ed almeno 1 anno di esperienza.   Barman/Barlady Sede di lavoro: NH Collection Roma Centro Il barman si dovrà occuperà di preparare e servire le bevande ai clienti e si occuperà della gestione del bar , il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese.   Altre offerte di lavoro:
  • Maitre | NH COLLECTION PALAZZO CINQUECENTO
  • Segretario/a di ricevimento turnante | NH MILANO FIERA
  • Portiere di notte | NH MILANO FIERA
  • Segretario/a di ricevimento | NH COLLECTION PALAZZO BAROCCI Barman/Barlady | NH COLLECTION ROMA CENTRO
Tutte le offerte di lavoro possono essere ricercate sul sito che vi segnaliamo in fondo alla pagina.  

Politiche aziendali

La formazione, lo sviluppo professionale e di dipendenti rappresentano il punto cardine della politica aziendale di questa catena alberghiera. Essendo una realtà multiculturale, le pari opportunità e l’uguaglianza dei diritti sono dei principi fondamentali. Il contatto con i nuovi talenti è fondamentale ecco perché molti sono i tirocini e gli stage i alberghi e in sede.  

Come mi candido?

Le Risorse Umane per poter selezionare il personale dipendente utilizzano la piattaforma telematica. Esiste nella pagina web aziendale una pagina dedicata su sui vengono pubblicate tutte le possibilità d’impiego. Basterà compilare il form online e in poco tempo il vostro cv sarà inserito all’interno di una banca dati e potrete candodarvi per tutte le manzioni che vorrete. nhcareers.epreselec.com/Ofertas/Ofertas.aspx